Sono passate due settimane da quella sera... le cose che avevo scoperto dire che mi avevano scioccato era poco. La ragazza che mi feci quella sera era la sorellastra di Gregory, ciò mi fece sentire più in colpa nei suoi confronti... infatti come se se ne fosse accorto si allontanò da me, mentre la sorella detesto ammetterlo ma ci tenemmo in contatto. Delle sere siamo uscite e ci siamo divertite a modo nostro. Con Anthony le cose vanno a giorni alterni... non gli va a genio il fatto che io stia semplicemente con qualcuno, vorrebbe che io stessi con lui, e anch'io lo vorrei... ma non mi fido. Così continuiamo a fare i finti amici che si scambiano gli sguardi di due che si mangiano con gli occhi.
Oggi é il giorno della fantomatica gara. Il preside ci disse che era stata canbiata la località, infatti saremmo andati in italia. Stavo ultimando le valigie. Non appena la finii mi preparai per andare in aeroporto, il viaggio sarebbe stato lungo. A questa "gita" parteciperà la squadra di basket e appunto noi cheerleader, purtroppo mia sorella Jasmine non potrà gareggiare, la pancia inizia ad essere evidente e rischierebbe di mettere in pericolo la vita dei gemillini... quindi saremmo partiti solo io e Anthony appunto, perché Simon non voleva lasciarla da sola.
Come abiti optai per qualcosa di comodo... ovvero: leggins neri, anfibi e maglioncino over sempre nero. Per completare l'opera giubbotto di pelle.Partimmo per andare in aeroporto dove trovammo già tutti gli altri compagni. Salimmo sull'aereo. Io mi misi accanto alla mia migliore amica Alexia, mentre dal lato opposto c'era Anthony con il suo migliore amico. Per gran parte del viaggio io dormii... poi però verso la fine Alexia decise che era arrivato il momento di parlare con il migliore amico di Anthony e così mi sconsigliò fortemente di rimanere accanto a lei. Mi misi accanto a quest'ultimo.
Anthony:-" allora... tu sapevi di quei due?" Guardai nella direzione che mi aveva indicato e negai scuotendo la testa. Passai il resto del viaggio a fare quello che avevo fatto all'inizio... ovvero dormire.
Pov's Anthony
Sta dormendo. Senza accorgersene si è appoggiata alla mia spalla, devo ringraziare il mio migliore amico per aver deciso di mettersi con Alexia. Mi ha dato l'occasione di poter stare vicina alla donna che amo, ma che purtroppo sono troppo coglione e faccio soffrire costantemente. Le tolsi una ciocca che le era caduta sulla fronte e senza accorgemene avevo gli occhi che più amavo che mi stavano osservando, ma successivamente si addormentò di nuovo... Così decisi di fare lo stesso anch'io, ma non prima di averle dato un bacio leggero sulla fronte.
Dopo il lungo viaggio.
Scendemmo dall'aereo, e con il bus ci dirigemmo in hotel.
Prendemmo le chiavi delle stanze e io capitai in camera con: Taylor e il mio migliore amico. La mia fortuna fu quella che tutti e due sono fidanzati e hanno i loro partner qui, così avrò la camera tutta per me.
Andai in bagno e decisi di fare una lunga doccia.
Pov's Denise
In albergo capitai in camera con Alexia, e dato che il suo partner é qui so già come mi andrà a finire.
Uscii dalla stanza e andai in quella di Taylor che era anche quella di Anthony. Entrai senza bussare e sfortunatamente mi ritrovai ad un palmo dal viso di Anthony... stavo cercando di mantenere la calma, per due motivi: uno era nudo, aveva soltanto un asciugamano. E due era così fottutamente eccitante. Indietreggiai così da mettere un po' di distanza.
Anthony:-" Denise... che ci fai qui?" La sua voce era così calda. Oddio ma cosa sto farneticando?
Denise:-" scusami... ero venuta per parlare con Taylor... è la sua stanza no?"
Anthony:-" si é la sua stanza, ma non c'è adesso. É andato dal suo ragazzo." Oh cazzo. E mo?
Denise :-" ah.. allora é meglio che io vada.." stavo ormai perdendo le speranze di far abbassare la mia temperatura del corpo.
Anthony :-" aspetta.."
Lo guardai intensamente negli occhi, e involontariamente iniziai a mordere il labbro.
Lui si avvicinò ancora di più finché non fui attaccata alla porta, la chiuse a chiave con uno scatto, e fu qui che capii che non avevo più scampo. Si avvicinò pericolosamente alle mie labbra e mi baciò. Cazzo se mi era mancato.
Ricambiai il bacio e velocemente ci spostammo sul letto, qui mi iniziò a togliere i vari indumenti, finché non restai in intimo...
Anthony:-" cazzo sei bellissima." Mi uscì un sorrisetto e così per non farglielo notare mi attaccai al suo collo, dove lasciai il mio marchio. Fece un sorrisetto malizioso e disse...
Anthony:-" marchi il territorio?"
Feci un sorrisino e annuii senza dire null'altro. Mi tolse tutto il resto e io feci lo stesso con lui, liberandolo da quel coso osceno che a momenti non gli copriva più neppure quello.
Si mise il preservativo e senza neppure una parola entrò velocemente e in modo un po' violento. Stava spingendo dentro molto molto intensamente e devo ammettere che fosse migliorato tantissimo dall'ultima volta. Spinse ancora qualche altra volta finché quando stava per venire non me lo mise in bocca dove esplose di piacere. Io ingoiai. Lui però non contento si abbasso all'altezza del mio clitoride ed iniziò a leccarlo e succhiarlo allo stesso tempo, a questo fantastico movimento alternò un massaggio molto piacevole ai capezzoli. Continuò così finché non venni anche io.
Anthony:-" mi sembrava giusto che anche tu provassi piacere fino all'ultimo. " io senza rendermene conto diventai rossa come un peperone, però mi misi sui gomiti e lo baciai nuovamente.
Passai un'ora con lui in quelle condizioni finché non era arrivato il momento di cenare.
Tornai in camera mia e mi feci una doccia, dopo di ché optai per: una tuta grigia e un top crop grigio scuro, come scarpe le air fox nere. Dopo cena andai nella sala comune dove c'erano già quasi tutti, e quando fummo tutti ci dirigemmo allo stadio dove si sarebbe tenuta la gara. Arrivati lì i ragazzi iniziarono a giocare e noi dopo aver indossato la divisa, che consisteva in un gonnellino nero con strisce rosse e un top dello stesso colore iniziammo a gareggiare.Dopo la partita i ragazzi erano venuti a fare il tifo per noi, a fine gara abbiamo deciso che per festeggiare la vittoria saremmo andati in discoteca, ma siccome io ero troppo stanca decisi di andare in hotel.
Pov's Anthony
Notai che dopo la partita Denise se n'era tornata in hotel, era molto stanca e si notava, così io decisi di fare la stessa cosa. Entrato in camera notai fosse vuota, così le opzioni erano due...
O erano andati a festeggiare o a scopare. Se fosse stata la seconda opzione Denise era fuori dalla stanza.
Sentii bussare alla porta, andai ad aprire. Rimasi leggermente sorpreso nel vedere Denise, o forse no.. hahahah
Anthony:-" hey che ci fai qui?"
Denise:-" nella mia stanza c'erano Jerome e Alexia che si stavano dando da fare. Mi sembrava scortese rimanere lì. "
Anthony :-" un po' me lo immaginavo, vuoi dormire qui?"
Annui senza dire altro.
Si mise sul mio letto e mi diede le spalle. Era strana, come se fosse spenta.
Anthony:-" tutto bene?" Annui ancora una volta senza proferire parola. Ecco ho avuto conferma... non sta bene, ma non capisco cos'abbia. Sono preoccupato.
Anthony:-" senti Denise se a turbarti é quello che abbiamo fatto prima, non devi. Tu mi piaci realmente, non cambierò il mio modo di vederti soltanto perché abbiamo fatto sesso. Tranquilla piccola. " lei si girò verso di me con un sorriso leggero che io ricambiai e l'abbracciai. Passarono circa dieci minuti e lei stava ormai dormendo profondamente. Feci una foto e la postai.AnthonyCooper ha pubblicato una foto.
Piace a Taylor123, Alexia, Simon&Jasmine e altre 10, 834 persone
AnthonyCooper lei è la donna che voglio avere al mio fianco, ora e per sempre.♥️
Simon&Jasmine avremo un fidanzamento al ritorno a casa?
AnthonyCooper @Simon&Jasmine non credo ma mi piacerebbe molto.
Anonimo1 te l'ha già data vero?
AnthonyCooper @Anonimo1 non credo che sia affar tuo la mia vita sentimentale.
Vanessa😏 tu sei mio, solo mio
AnthonyCooper @Vanessa😏 proprio tuo direi di no.
AnthonyCooper ha bloccato i commentiDopo aver dato un'ultima sbirciatina a instagram mi coricai e mi addormentai abbracciato dal mio amore.
STAI LEGGENDO
●•Succede tutto per una ragione•●
RomanceLei diversa dalle altre ragazze... attratta dal pericolo e dalla paura, riuscirà a salvarsi senza ferire qualcuno... Denise Ross nata a Londra il 10 aprile 2002, residente a Los Angeles con a capo (tener d'occhio) sua sorella minore Jasmine Ross e...