{Proposta interessante}[CAPITOLO 12]

46 2 0
                                    

Pov's Anthony
Mi svegliai a causa della luce che entra dalla finestra. Subito ricordai che non fossi solo in camera... c'era Denise.
Mi girai a guardarla, era così bella, dormiva beatamente.
Le accarezzai dolcemente il viso, facendole spuntare un leggero sorriso sulle labbra.
Aprii gli occhi.
Anthony:-" buongiorno" le dissi con un sorriso a trentadue denti.
Denise:-" Buongiorno a te".
Denise:-" come stai?"
Anthony:-" meglio, tu invece piccola?" Mi uscii involontariamente... speriamo non se la sia presa.
Stranamente sorrise e disse:
Denise:-" anche io meglio."
Denise:-" che ore sono?"
Anthony:-" ehm.. non lo so." Mi allungai verso il comodino e presi il cellulare. Lo accesi e guardai l'ora... cazzo le 8:20.
Anthony:-" beh se il tuo intendo era arrivare puntuale oggi a scuola, mi sa che non ci riuscirai"
Denise:-" per-ché?"
Anthony:-" beh come dire... sono le otto quasi e mezza."
Lei sgranò gli occhi e subito di fretta e furia si alzò.
Denise:-" sorry Anthony ma devo andare a prepararmi... c'è ancora una possibilità che io riesco ad entrare a seconda."
Anthony:-" sisi va bene... hai ragione. Anzi adesso mi preparo anche io."
La vidi uscire dalla mia stanza e così facendo iniziai a prepararmi.
Pov's Denise
Entrai nella mia stanza e mentre stavo cercando gli abiti da mettere per andare a scuola mi tornò in mente la conversazione avuta pochi minuti fa. É stato così strano sentirmi chiamare piccola dopo tanto tempo. Devo ammettere che mi è piaciuto.
Alla fine optai per: pantaloni aderenti con quadrettini disegnati, un maglioncino bianco e scarpette dello stesso colore. Nei capelli feci una coda di cavallo.

 Nei capelli feci una coda di cavallo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fatto! Sono pronta. Presi zaino, e chiavi del cross.
Denise:-" Antho-nyyy vuoi un passaggio per andare a scuola?"
Anthony:-" si grazie. Scendo un minutoo" non appena Anthony fu pronto uscimmo di casa e arrivammo a scuola in dieci minuti... in tempo per la seconda ora. Parcheggiai ed entrammo.
In classe...
Gregory:-" hey Denise come stai?"
Denise:-" bene.. tu?"
Gregory:-" alla grande"
Sembra abbia dimenticato quello che è successo ieri sera.
Oggi decisi di mettermi nel banco con Anthony. La seconda ora passò velocemente con me che dormivo sul banco ed Anthony che mi faceva i massaggini sulla testa.
Prof:-" signorina Ross, per caso la mia lezione non le sembra abbastanza interessante da prestare attenzione?"
Nell'udire il mio nome subito sussultai.
Denise:-" veramente prof io stavo ascoltando... ma ad occhi chiusi"
Prof:-" sisi immagino. Allora venga qui e mi ripeta quello che ho detto" uffa e che cazzo però.
Mi alzai molto svogliatamente..
Denise:-" allora stava dicendo che... questo é uguale a questo"
Prof:-" no non è vero. Come ho già detto lei signorina non stava ascoltanto. Per questo si prenderà un bellissimo due. Ecco vada a posto, e stavolta stia attenta".
Tutta incazzata tornai al mio posto e mi appoggiai nuovamentesul tavolo.
Nel frattempo Anthony cercava di farmi calmare dicendomi cose veramente sgradevoli sulla prof.
A me uscirono delle risatine di volta in volta e così passò anche l'ora successiva.
Arrivò il preside che ci comunicò che tra non meno di una settimana ci sarebbe stata la gara sportiva delle cheerleader e successivamente la gita di fine anno, Il che devo essere sincera mi ha rallegrato la giornata. L'unico problema é che non faccio sport da almeno due settimane e mezzo, e devo riprendere se voglio fare bella figura.
Anthony:-" pronta per la gara?"
Denise:-" insomma ho un po' di ansia.. non mi alleno da ormai due settimane e mezzo, non vorrei fare brutta figura."
Anthony:-" tranquilla andrai benissimo. Come sempre"
Uscimmo da scuola e andammo a casa dove trovai Simon e Jasmine intendi a cucinare.
Pranzammo e dopo andai in camera mia dove decisi che mi sarei preparata per andare in palestra.
Optai per: short blu e t-shirt bianca, come scarpette le air-max.

 Optai per: short blu e t-shirt bianca, come scarpette le air-max

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta pronta uscii di casa e andai in palestra.
Passai all'incirca un due orette ad allenarmi, e insieme a me era venuto Anthony.
A casa...
Anthony:-" senti Denise.. ti va di provare ad essere amici?"
Per qualche secondo possiamo dire che mi bloccai, ma dopo di che risposi dicendo..
Denise:-" va bene. Amici!"
Dopo di ché ci abbracciammo.
Qualche ora dopo...
Sono le 21:30. Credo che stasera andrò a ballare... così decisi di indossare: una gonna bianca, e un top rosso, con stivaletti anch'essi rossi.

Uscii di casa e andai a casa del mio migliore amico Taylor che ovviamente non era ancora pronto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uscii di casa e andai a casa del mio migliore amico Taylor che ovviamente non era ancora pronto..
Denise:-" Taylor ma quanto ci metti. Sei peggio di me"
Taylor:-" ho quasi finito due minutiiii".
Non appena fu pronto uscimmo e andammo a casa di Gregory,  é li che sarebbe stata la festa. Non appena arrivammo ordinammo da bere. Dopo vari shot io mi diressi in pista a ballare quando due braccia mi circondarono la vita. Erano due braccia sottili, e molto snelle. Mi girai e vidi una ragazza bellissima. Aveva i capelli arancioni e tutti ricci, la pelle sembrava molto chiara
(Vedi la presentazione dei personaggi.)
X:-" ciao bellissima, io sono Natalie e se ti va possiamo andare via da questa noiosa festa" mi disse con uno sguardo ammiccante.
Io ero veramente rapita dal suo sguardo, e senza pensarci due volte accettai la sua proposta consapevole di come sarebbe andata a finire.
Denise:-" molto volentieri. Ah comunque io mi chiamo Denise. "
Ci spostammo dalla pista da ballo e andammo in una delle stanze dell'enorme villa dei genitori di Gregory.
N

on appena fummo dentro lei si butto sul mio collo, ed inizio a baciarlo in modo molto sensuale e gli lasciò diversi succhiotti.
Ci spostammo sul letto. Io mi misi a cavalcioni su di lei ed iniziai a baciarla, e a scendere sul collo e poi sui seni, a cui lasciai diversi succhiotti. Capovolse la situazione e mi tolse il top. Notò con piacere che fossi senza reggiseno e sopratutto che avessi i piercing ai capezzoli.
Natalie:-" sei veramente bellissima, e questi piercing sono veramente eccitanti... te lo hanno mai detto?"
Sorrisi a quell'affermazione..
Non risposi e ripresi a spogliarla e a toccarla da tutte le parti.
Era sopra di me, pian piano scese verso la mia parte più sensibile ed iniziò a leccarla, ci aggiunse anche due dita e continuò così sin quando non venni.
Denise:-" adesso é il tuo turno tesoro" le dissi con sguardo malizioso. Mi abbassai all'altezza del suo clitoride ed iniziai a leccarlo molto velocemente e di tanto in tanto lo succhiai. Ci aggiunsi due dita e continuai per vari minuti alternando anche ad un massaggio ai capezzoli. Continuammo in questo modo per circa due orette, finché stremate ma soddisfatte non cademmo in un sonno profondo, incuranti dei vestiti o altro.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Purtroppo non riesco ad essere molto presente qui, perché quest'anno sarò di esami. Ma vi prometto che per le vacanze natalizie vi porterò capitoli più interessanti. 😏😄
La vostra scrittrice Desiree.♡

●•Succede tutto per una ragione•●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora