Pov's Denise
Mi sveglia con un forte mal di testa... pian piano aprii gli occhi e cercai di abituarmi alla luce. Mi accorsi di non essere da sola nella mia stanza...(volete sapere come? Beh grazie al fatto che ci fosse qualcuno che russa)
Mi guardai attorno e vidi che era Anthony, mi tornò tutto in mente e ricordai quello che successe la sera prima. Lo guardai, era così dolce... dormiva con le labbra dischiuse sembrava così tranquillo...ad un tratto aprì gli occhi. Subito io richiusi i miei e feci finta di dormire ma lui se ne accorse e ridacchiò dicendo:
Anthony:-" guarda che mi sono accorto che mi guardavi non hai bisogno di far finta di dormire..." Subito divenni rossa come un peperone e dissi:
Denise:-" non stavo facendo finta di dormire" feci... con un broncio di una bambina che non ha avuto il suo gelato.
Lui in tutta risposta si mise a ridere ancora di più. Si alzò leggermente sui gomiti e iniziò a guardarmi. Pian piano si avvicinò e iniziò a baciarmi, io ricambiai il bacio... Era dolce, voglioso ma non troppo. Si posizionò su di me ed iniziò ad accarezzarmi i fianchi, pian piano infilò le mani dentro la mia felpa continuando ad accarezzarmi l'addome. Mi tolse la felpa e si fermò qualche minuto ad ammirare i miei piercing, dato che sotto non avevo il reggiseno. Mi prese un seno e lo iniziò a massaggiare io in tutta risposta gemetti sotto il suo tocco... stanca ribaltai la situazione. Mi misi a cavalcioni su di lui e gli tolsi la t-shirt con cui aveva dormito. Iniziai a baciargli il collo, il petto e poi tornai sulle sue labbra che mi erano tanto mancate. Però subito mi tornò in mente quello che aveva fatto e decisi di fermarmi.
Denise:-" A-Anthony è sbagliato.. n-non posso."
Anthony:-" aspetta Denise che cosa ti ho fatto adesso?"
Denise:-" adesso nulla... ma ricordati quello che mi hai fatto in passato... io non riesco è più forte di me." Mi guardava con sguardo triste.. così senza dire nulla si alzò e uscì dalla stanza. Mi diressi velocemente in bagno e a causa della frustrazione tirai un pugno allo specchio, provocandomi diversi tagli.
Denise:-" cazzo!" Urlai.
Entrai dentro la doccia e iniziai a lavarmi e a pulire le mie mani dal sangue. Non appena finii misi delle bende sulle mani e tornai in camera per cambiarmi.Indossai: un maglione molto largo nero e dei tacchi alti fino a sopra il ginocchio. Per completare l'opera un cappello sempre nero. Uscii di casa e andai da Starbucks.
Commessa:-" buongiorno"
Denise:-" buongiorno vorrei ordinare?"
Commessa:-" si, mi dica cosa vuole?"
Denise:-" allora uno di quei biscotti al cioccolato e un bel cappuccino con la panna sopra... grazie" dopo aver ordinato pagai e mi andai a sedere.
Instagram storie: Denise Ross
STAI LEGGENDO
●•Succede tutto per una ragione•●
RomanceLei diversa dalle altre ragazze... attratta dal pericolo e dalla paura, riuscirà a salvarsi senza ferire qualcuno... Denise Ross nata a Londra il 10 aprile 2002, residente a Los Angeles con a capo (tener d'occhio) sua sorella minore Jasmine Ross e...