Mi svegliai a causa della luce che entrava dalla finestra.
Non ero sola nel letto, aprii lentamente gli occhi e mi accorsi di essere nuda, o per lo meno in intimo. Girai la testa e accanto a me vidi Anthony che dormiva beatamente in mutande.
Mi misi a sedere e cavolo se mi girava la testa.. cercai il mio cellulare e non appena lo trovai lo accesi. Erano le 07:35.. cazzo la scuola.
Mi alzai di fretta e furia e mi vesti con gli abiti del giorno prima. Stavo per uscire dalla stanza quando Anthony mi chiamò.
Anthony:-" hey buongiorno, dove stai andando?"
Denise:-" a scuola"
Anthony:-" vestita così?"
Mi guardai e effettivamente aveva ragione.. e allora aggiunsi
Denise:-" non ho nient'altro da mettere, quindi per oggi ci andrò così "
Lui in tutta risposta mi buttò la sua felpa, era enorme e così calda. Aveva ancora il suo profumo. La indossai e in fretta e furia uscii e raggiunsi la scuola.
Arrivai che si erano fatte le 08:15. Appena in tempo.
La giornata fortunatamente passò velocemente, anche se con qualche sguardo indiscreto e qualche parlatina.
All'ora di pranzo tornai a casa, dove c'erano già tutti seduti.
Simon:-" allora signorina come mai non sei tornata ieri sera?"
Denise:-" beh... in realtà.."
Anthony:-" é rimasta a dormire da Jerome, perché aveva dimenticato di mettere benzina nel cross e allora per evitare di andare in giro di notte da sola, il mio amico ha deciso di farla rimanere lì "
Denise:-" già é andata proprio così "
Feci una risatina nervosa e Simon se ne accorse ma non disse nulla.
Jasmine:-" oh é stato gentile il tuo amico, ringrazialo da parte mia" finimmo di mangiare ed io me ne salii nella mia stanza, ma non prima che mia sorella mi chiedesse se volevo farle compagnia per la prima ecografia.
Stavo per andare nella mia stanza quando mi ricordai di un particolare della sera prima, avevo chiesto ad Anthony di scopare.
Mi diressi subito nella sua stanza e senza neppure bussare entrai. Lo trovai in mutande, sul letto con il cellulare in mano.
Anthony:-" ehm.. non si bussa?"
Denise:-" perché mi hai coperto poco fa?"
Anthony:-" cosa dovevo dirgli? Che ti eri drogata ieri sera e che per evitare che ti andassi ad ammazzare ti ho dovuto chiudere in stanza con me?"
Denise:-" ti ho chiesto di scopare ieri sera? Lo abbiamo fatto?"
Anthony:-" lo hai fatto.. ma io non ho accettato, perché sapevo che se fossi stata in te non mi avresti mai proposto di scoparti."
Lo guardai sbalordita e l'unica cosa che mi venne in mente di fare fu ringraziarlo.
Denise:-" beh.. grazie " mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia, dopo di ché uscii dalla stanza.
Si erano fatte le 16:45 così iniziai a prepararmi. Optai per un maglioncino rosso a collo alto, con dei pantaloni neri a righe bianche, una cintura dello stesso colore dei pantaloni e infine una borsa. Come scarpe indossai le mie solite nike.Erano le 17:00. Io e Jasmine andammo in ospedale dove aspettammo il nostro turno per entrare a fare l'ecografia.
Dopo una quindicina di minuti entrammo.
Dottore:-" Bene.. lei deve essere Jasmine, mentre lei la sorella... prego si accomodi. "
Annuimmo entrambe e ci sistemammo al nostro posto.
Il dottore spalmò un gel freddo sull'addome di Jasmine e lei sussultò al contatto di quel coso.
Dottore:-" bene bene.. vediamo cosa c'è qui." Stavamo osservando la scena con le lacrime agli occhi quando il dottore aggiunse qualcosa.
Dottore:-" sembra che lei signorina avrà due gemelli."
Io e mia sorella ci abbracciammo con le lacrime agli occhi e dopo aver terminato la visita tornammo a casa dove mia sorella diede la bella notizia a Simon.
Tornai in camera mia e iniziai a prepararmi, stasera avremmo festeggiato, saremmo andati in un ristorante italiano.
Prima che io facessi una doccia stetti sul letto a guardare un po' il mio profilo instagram. Si erano fatte le 20:33 e allora decisi che era arrivato il momento di iniziare a prepararmi.
Per l'occasione indossai un abitino nero con le spalle scoperte in raso, e delle decoltè nere.Scesi in cucina dove trovai mia sorella, Simon e Anthony tutti e tre vestiti molto eleganti.
Andammo al ristorante e passammo una serata molto tranquilla in famiglia, perché si adesso eravamo una famiglia.
Tornati a casa Simon e Jasmine andarono subito a coricarsi, quanto a me e Anthony restammo in salotto a guardare la tv, finché io non crollai in un sonno profondo, e senza neppure accorgermene mi addormentai sulle sue gambe.
Pov's Anthony
Si era addormentata.
Era così bella, e tranquilla che svegliarla mi sembrava una cattiveria nei suoi confronti così decisi di prenderla in braccio e portarla in camera sua. L'adagiai sul letto e proprio quando stavo per andarmene...
Denise:-" ti prego resta con me, dormi qui.. soltanto per stasera"
Mi prese il braccio e così non potei fare a meno che coricarmi con lei.
Dormimmo abbracciati tutta la notte.
STAI LEGGENDO
●•Succede tutto per una ragione•●
RomanceLei diversa dalle altre ragazze... attratta dal pericolo e dalla paura, riuscirà a salvarsi senza ferire qualcuno... Denise Ross nata a Londra il 10 aprile 2002, residente a Los Angeles con a capo (tener d'occhio) sua sorella minore Jasmine Ross e...