{un viaggio prima che inizi la scuola.} [CAPITOLO 1]

114 8 0
                                    

Mi svegliai con la calda luce del sole che entrava dalla mia finestra. Mi alzai e mi diressi verso il bagno. Mi feci una lunga doccia, dopo di ché con tutta la tranquillità del mondo tornai in camera e mi vestii con:
Salopette di jeans, top nero e all stars nere.

 Mi feci una lunga doccia, dopo di ché con tutta la tranquillità del mondo tornai in camera e mi vestii con:Salopette di jeans, top nero e all stars nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi in cucina  dove trovai mia sorella Jasmine sbaciucchiarsi con il suo ragazzo Simon. Mi feci notare dopo di ché salutai con un bacio sulla fronte mia sorella e un pugno scherzoso sul braccio Simon.
Jasmine :-" hey Denise che ne dici se prima che inizi la scuola facciamo un viaggio?"
Denise :-" ok, e dove vorresti andare?"
Jasmine :-" Giappone!" Disse euforica battendo le mani. Io a quella vista non potei dire di no così acconsentì senza esitazione.
Jasmine: -" oh si, come sono felice! Simon dai alzati, aiutami a cercare i biglietti e preparare la valigia su su."
Feci una risatina, dopo di ché uscii di casa. Andai da Taylor e Alexia i miei due migliori amici. Ci incontrammo da Starbucks
Alexia :-" allora ci dici come mai ci hai voluto incontrare con tanta fretta?"
Denise :-" beh perchè oggi è l'ultimo giorno che ci vediamo!"
Alexia :-" oddio in che senso?!" Stava quasi per mettersi a piangere così subito la fermai dicendo:
Denise :-" aspetta nel senso che parto per un viaggio di vacanza, prima che inizi la scuola. Tranquilla non me ne vado per sempre."
Taylor : -" ok tesoro, però voglio portato un souvenir ok?" 
Io annuii contenta. Alexia mi saltò addosso contenta del fatto che non me ne sarei andata per sempre. Passeggiammo per un po' , dopo di ché tornai a casa. Non appena fui a casa preparai la valigia... ci buttai dentro di tutto e di più. La sera dopo cena, dopo aver mangiato andai nella mia camera, mi distesi sul letto, mi misi gli auricolari alle orecchie e mi addormentai.

Lo so che è piccolo come primo capitolo ma cercherò di migliorare ... spero vi piaccia.
Qualunque cosa vogliate vedere fatemelo sapere con un commento o scrivetemi semplicemente che io proverò ad accontentarvi.
Tanti baci Desiree 😙

●•Succede tutto per una ragione•●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora