Mi svegliai con un sorriso che si fece largo sul mio volto, ero felice, cioè finalmente io e Anthony ci eravamo fidanzati... era l'unica cosa che desideravo realmente. Guardai il mio anello, me ne ero innamorata, é il primo ragazzo che ha deciso di impegnarsi realmente. Mi girai verso di lui, stava dormendo, aveva un'espressione così tranquilla che disturbarlo era l'ultima cosa che avrei fatto. Mi alzai e scesi in cucina, era ancora isolata, chissà che ore sono... guardai l'orologio e cavolo questa mattina mi ero svegliata molto presto, infatti sono le 06:15. Beh ormai che sono sveglia guarderò un po' di tv.
Si fecero le 10:30 quando mi svegliai di nuovo, perché si, senza accorgermene mi addormentai sul divano.
Allora decisi di salire di nuovo in camera mia dove Anthony non c'era più.. andai in camera sua e neanche li c'era, allora chiesi a mia sorella, che mi disse che era uscito presto questa mattina.
Denise:" presto quando? Io alle sei e qualcosa ero sveglia"
Jasmine:" nono, erano le otto quando é uscito." Decido di chiamarlo, ma nulla... irraggiungibile, riprovo e ancora nulla, gli mando un messaggio, ma non risponde. Decisi di non darci peso, e lasciargli i suoi spazi, alla fine eravamo fidanzati da un giorno.
Tornai in camera dove indossai: la tuta per andare in moto, stivali , guanti, presi il casco, cellulare ed uscii. Iniziai a girare per il paese, quando ad un tratto vidi Anthony, al bar con la mia migliore amica... per guardarli sbandai e andai a sbattere contro un muro, in un vicolo cieco. Fortunatamente non mi feci nulla di tanto grave, ma la moto era distrutta, mi alzai da terra zoppicante, e tornai a casa, dove andai a fare un bagno caldo, ma prima dissi due parole a mia sorella.
Jasmine:" hey ma cosa ti è successo?"
Denise:" ho visto Anthony con la mia migliore amica. E sono andata a sbattere contro un muro. Adesso dovrò comprare una nuova moto, e in più medicare questo graffio sul braccio."
Jasmine:" ma vedrai che non è nulla"
Denise:" per me lui è morto. Anzi ridagli questo quando torna, o se torna. Ah, non farlo avvicinare a me, o gli spacco la faccia."
In camera...
Mi spogliai ed entrai nella vasca, dopo una buona mezz'ora uscii, e tornai in camera. Chiusi a chiave la porta e mi coricai sul letto, li senza accorgermene iniziai a piangere... si é vero, sapevo che sarebbe finita, ma non così presto, e sopratutto non con la mia migliore amica.
Piansi per un po', quando rimase dentro di me soltanto il vuoto senti bussare fortissimo la porta.
Denise:" chi è?"
Anthony:" Denise fammi spiegare. Aprimi per favore"
Denise:" sparisci"
Anthony:" senti conto fino a tre, se non mi apri butto giù la porta."
Anthony:" uno"
Anthony:" due"
Anthony:" tre" al tre sentii cadere a terra la porta, io ero ancora con l'asciugamano, gli occhi gonfissimi per il pianto, lo vedo avvicinarsi velocemente, ma lo blocco.
Denise:" avvicinati ancora e ti spacco la faccia." Lui non mi ascolto, allora io mi alzai di fretta e gli tirai un pugno dritto in faccia, purtroppo il movimento che feci fu così veloce che rimasi nuda, lui se ne accorse, e nonostante l'occhio che stava diventando nero gli venne il cazzo duro.
Anthony:" lasciami spiegare, poi se vuoi vado via."
Raccolsi la tovaglia da terra e mi girai di spalle.
Anthony:" c'è un motivo se mi hai visto con la tua migliore amica... ma per sapere questo motivo devi mettere questi e fidarti di me."
Uscì dalla stanza, ma non prima di lasciare sul letto due scatole.
Mi avvicinai ad esse e guardai il contenuto. In una c'era un meraviglioso abito da sera. L'abito era color argento, con scollo a cuore e uno spacco molto grande, nella seconda scatola c'erano delle decoltè nere con una pochette dello stesso colore.Indossai il tutto e uscii dalla camera, in cucina mi aspettava anthony con un abito da cerimonia.
Entrai in macchina con lui, mi portò in un locale, veramente chic, mi bendò, e aiutandomi mi portò in una stanza con una musica molto forte.
Mi tolse la benda, e quando aprii gli occhi tutti i miei amici, mia sorella erano tutti lì, vestiti eleganti, mi giro verso di anthony e gli chiedo spiegazioni.
Anthony:" volevo organizzare un mega party per il nostro fidanzamento ufficiale, e avevo bisogno di qualcuno che conoscesse i tuoi gusti, e siccome tua sorella era già impegnata con altri preparativi ho chiesto alla tua migliore amica. Sei l'unica donna che abbia mai veramente amato, l'unica con cui voglio passare il resto della mia vita. Quindi... Denise Ross vuoi essere la mia ragazza?"
Si inginocchiò con l'anello che avevo dato a mia sorella, io piangevo a dirotto, mi guardai attorno e senza rispondergli mi gettai tra le sue braccia.
Denise:" scusami se ho dubitato di te. Ti amo infinitamente."
Anthony:" ti amo anche io piccola"
Il resto della serata la passammo a ballare, divertirci, cantare, e quant'altro, finché a casa sfiniti non ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
●•Succede tutto per una ragione•●
RomanceLei diversa dalle altre ragazze... attratta dal pericolo e dalla paura, riuscirà a salvarsi senza ferire qualcuno... Denise Ross nata a Londra il 10 aprile 2002, residente a Los Angeles con a capo (tener d'occhio) sua sorella minore Jasmine Ross e...