{si ritorna a casa finalmente!} [CAPITOLO 5]

73 5 0
                                    

Mi svegliai a causa della luce che entrava dalla finestra. Mi alzai molto molto lentamente e mi diressi in bagno... oggi finalmente saremmo tornati a casa così per essere più rilassata mi sarei fatta un bel bagno. Dopo una Buona mezz'ora che stavo dentro la vasca uscii e tornai in camera con soltanto un accappatoi. Anthony ancora dormiva quindi non mi feci problemi ad abbassarmi di più del solito solo per prendere i miei indumenti dalla valigia.
Optai per una salopette di jeans a pantaloncini, una t-shirt nera e le dr. Martens alte bianche. Attorno alla vita attorcigliai una camicia a quadri, fregata  rigorosamente al mio migliore amico quando andai a dormire a casa sua.

 Attorno alla vita attorcigliai una camicia a quadri, fregata  rigorosamente al mio migliore amico quando andai a dormire a casa sua

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Svegliai Anthony  buttandogli addosso un cuscino.
Denise: -" zuccone alzati che tra qualche ora dobbiamo prendere l'aereo"
Anthony: -" uff si va bene adesso mi alzo." Concluse rilanciandomi il cuscino che gli avevo tirato, che io schivai.
Uscii dalla camera e andai a chiamare mia sorella. Bussai uno,due,tre volte ma niente, nessuno rispondeva,  decisi di andare nella Holl per farmi dare la chiave della loro camera. Dopo che riuscii ad ottenerla  andai ad aprire la porta della Camera di mia sorella. Lì trovai che dormivano ancora. Erano coperti fin sul collo e la cosa mi insospettiva e parecchio anche... ma non ci volli fare caso e li svegliai.
Denise: -" Simon, Jasmine su alzatevi, preparatevi che tra qualche ora abbiamo un volo."
Simon:-"oh giorno honey... ok adesso ci alziamo ma perché nel frattempo tu non ti assicuri che Anthony non si sia addormentato di nuovo?"
Annuii ed uscii dalla loro camera.
NEL FRATTEMPO NELLA CAMERA DI SIMON E JASMINE...
Cazzo ce la siamo cavata a malapena, se avesse visto cosa c'era sotto le coperte o semplicemente se ce le avesse tolte la mia vita avrebbe smesso di esistere in quel momento.
Simon:-" tesoro, su alzati che dobbiamo preparaci."
Jasmine:-" mh buongiorno amore."
Mi abbassai alla sua altezza ed iniziai a baciarle il collo. Pian piano mi avvicinai anche ai suoi seni ed iniziai a stuzzicarli.
Jasmine: -" mh Simon..." gemette lei.
Si attaccò alle mie labbra in un bacio appassionante. E da lì venne tutto naturale continuare...
NELLA CAMERA DI DENISE E ANTHONY...
Stavo sperando che non si fosse riaddormentato... entrai tutta tranquilla in camera dicendo:
Denise: -" antho.." fui bloccata dalla vista di Anthony in asciugamano.
Anthony: -" oh Denise che succede?"
Subito mi risveglia dal mio stato di trans
Denise: -" oh nulla... ma che ci fai ancora così vestiti subito." conclusi urlando.
Anthony: -" e se non volessi farlo?" Ammiccò uno sguardo malizioso... cazzo!
Denise: -" dai abbiamo da prendere un volo tra qualche ora?"
Anthony: -" beh ma in qualche ora si possono fare tante cose" continuò.
Denise:-" Anthony cazzo ti potresti vestire per favore?"
Anthony: -" se non lo faccio cosa succede?"
Che ti salto addosso pensai ma non glielo potevo dire così mi limitai a dire
Denise: -" ti ammazzo di botte"
Anthony: -" uh che paura... Non è che tu hai paura di poter fare qualcosa con me?"
Concluse avvicinandosi lentamente.
Cazzo  e adesso che faccio? Ero inchiodata alla porta non riuscivo a muovermi...
Denise: -" Anthony co-cosa vuoi fa-fare?" Dissi con voce tremante... cazzo io non tremo mai perchè adesso lo sto facendo?
Anthony: -" nulla che tu non voglia."
Era ormai ad un palmo dal mio viso ed io continuavo a tremare. Iniziò ad accarezzarmi le cosce fino a salire sempre più su.
Anthony: -" che c'è Denise? Di che cosa hai paura?" Concluse continuando ad accarezzarmi i fianchi, le natiche molto dolcemente...
Di innamorarmi nuovamente di te ed essere ferita pensai ma non potevo dargliela vinta... ripresi coraggio e dissi :
Denise:-" senti Anthony se adesso non mi togli le tue cazzo di mani da dosso ti giuro che te ne pentirai." Lui continuò imperterrito nel suo movimento di mani e così non riuscendo più a sopportarlo gli tirai una ginocchiata nei suoi gioielli.
Denise: -" ti avevo avvertito, coglione! Adesso se in dieci minuti non ti fai trovare pronto giuro che ci sarà la doppia razzione."
Presi la valigia e uscii dalla camera e andai nella Holl dove aspettai tutti.
Non appena furono arrivati chiamammo un taxi che ci portò all'aeroporto.
DOPO IL LUNGO VIAGGIO...
Finalmente siamo di nuovo nella nostra casa.
Jasmine:-" senti Denise io e Simon siamo in camera mia... tu che fai Adesso?"
Denise: -" ti vuoi già liberare di me ?" Chiesi scherzando. Lei arrossi violentemente e disse:
Jasmine: -" ma no sorellona...volevo sapere se magari per l'ora di cena eri a casa per mangiare." Le sorrisi e le dissi che sarei tornata per quell'ora.
A CASA DI DENISE...
Jasmine: -" amore che ne dici di andare a fare una bella doccia assieme? In fondo adesso possiamo stare tranquilli... Non c'è Denise o Anthony che ne dici eh" dissi con fare provocante. Subito Simon non se lo fece ripetere due volte e in meno che non si dica stavamo completando ciò che avevamo iniziato la mattina...
AL PARCO DA DENISE...
Stavo aspettando Taylor e Alexia i miei due migliori amici.
Gli avrei raccontato tutto quello che avevo fatto in questi giorni... Stavo pensando alla vacanza quando due mani mi coprirono gli occhi... le toccai attentamente e capii che erano mani di una donna così dissi:
Denise: -" Alexia sei tu?"
Alexia: -" uff come fai a capirlo sempre?"
Denise: -" semplice si capisce quando sono mani di femmina o di un maschio."
Parlammo del più e del meno quando Taylor mi fece una domanda
Taylor: -" ma i regali che ci avevi promesso di portare?" Facendo un sorriso perverso ma in modi scherzoso...
Denise: -" speravo ve lo foste scordati"
Denise: -" bene a te Alexia ho comprato un capo d'abbigliamento in Giappone, e per Taylor un altro regalo dal Giappone "
Glielo porsi e in cambio mi diedero un abbraccio molto forte.

Denise: -" speravo ve lo foste scordati"Denise: -" bene a te Alexia ho comprato un capo d'abbigliamento in Giappone, e per Taylor un altro regalo dal Giappone "Glielo porsi e in cambio mi diedero un abbraccio molto forte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Regalo Taylor

Regalo Alexia Alexia: -" ma sono bellissimi ma mi spiace che tu non ti sia presa nulla" disse tristemente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Regalo Alexia
Alexia: -" ma sono bellissimi ma mi spiace che tu non ti sia presa nulla" disse tristemente.
Denise: -" e chi ti dice che non ho comprato nulla?" Le risposi
Alexia:-" oh mio Dio dimmi cosa  hai preso"
Denise:-" allora ho preso diversi paia di scarpe nuove e una felpa di naruto... purtroppo la mia taglia sembrava extralarge  ma sti cazzi io adoro le cose larghe."
Spalancarono la bocca scioccati. Passammo un altra ora a parlare del più e del meno poi tornai a casa dove mi spettava una notizia sconvolgente.
Denise: -" sono a casa " dissi urlando
Jasmine: -" siamo in cucina vieni" sentii urlare di rimando. Entrai e notai tutti seduti su una sedia della cucina... e c'era anche Anthony il che mi preoccupava particolarmente.
Denise: -" che ci fa lui qui?" Dissi indicando quest'ultimo.
Simon:-" tua sorella deve dirti una cosa importante"
Denise: -" vai tranquilla, di cosa si tratta"
Jasmine: -" so-sono incinta "
Vidi annebbiato e senza pensarci due volte mi buttai a capofitto sulla faccia di Simon
Denise: -" brutta testa di cazzo come ti sei permesso" dissi urlando mentre tiravo pugni sul suo viso ormai pieno di sangue.
Venni sollevata da due braccia possenti... Mi ritrovai sottosopra e mentre mi dimenavo notai Jasmine che aiutava in lacrime a rialzare Simon. Pian piano Anthony mi fece scendere e io arrabbiata com'ero tirai un pugno in faccia ad Anthony e gli dissi:
Denise: -" Non dovevi intrometterti"
Detto ciò presi giubbotto e chiavi del cross ed uscii di casa... ah non ve lo avevo detto... si ho un cross che non uso mai perchè c'era sempre Simon ad accompagnarmi in qualunque posto.
Jasmine: -" Denise dove vai?" disse ancora in lacrime. Io le buttai un'occhiata glaciale ed uscii da casa.
Mi diressi velocemente in un bar che conoscevo già... specialmente il barista.
Barista:-" hey ciao Denise come Va?" Disse tutto contento
Denise: -" senti hai qualche ora libera e tante bottiglie di vodka, whisky jo?"
Barista:-" oh cazzo sei incazzata... vieni chiudo immediatamente il locale nel frattempo Bevi un po' di questo whisky e il più forte che ho" lo bevvi tutto d'un sorso ed ero quasi totalmente ubriaca. Vi starete chiedendo con un solo shot ti ubriachi? Be in realtà era mezza bottiglia...
Josh tornò e mi vide in quelle condizioni e disse:
Josh:-" cazzo avevo detto un po' non tutta la bottiglia. "
Denise: -" senti jo voglio che tu mi scopi ora." Conclusi saltandogli addosso.
Josh:-" ne sei sicura Denise? Perchè se lo sei non qui vieni nel mio appartamento"
Denise: -" andiamo veloce"
Ci dirigemmo velocemente a casa sua e dopo aver fatto quello che dovevamo fare ci addormentammo l'uno abbracciato all'altro.

●•Succede tutto per una ragione•●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora