{Cambio look} [CAPITOLO 6]

73 7 0
                                    

Mi svegliai di soprassalto a causa di un incubo, ero ancora nell'appartamento del mio amico josh... dopo quello che mi aveva detto Jasmine sono uscita di casa e non ci sono tornata. Mi alzo silenziosamente e mi reco nel suo bagno. Mi faccio una doccia veloce e dopo di ché metto una maglietta di josh con sotto le mutande della sera prima, dato che non avevo abiti di ricambio.
Feci il caffè è lo versai in due tazzine uno lo feci zuccherato e l'altro amaro. Svegliai josh e gli passai il suo caffè. Dopo aver fatto questa specie di colazione mi feci prestare degli abiti puliti e tornai a casa... come  abiti mi diede: una felpa nera e un pantalone di tuta dello stesso colore facevano parte della collezione tour Justin bieber, quindi mi disse: "dimmi grazie che mi fido tanto di te da lasciarti una cosa così preziosa."

Arrivai a casa stranamente non c'era né la macchina di Simon né lui né Anthony

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivai a casa stranamente non c'era né la macchina di Simon né lui né Anthony.  Salii silenziosamente per non far notare di essere tornata ed entrai in camera mia.
Mi coricai sul letto ed inizia a fissare il soffitto.. Poi mi venne un idea... avrei cambiato look.
Mi diressi in parrucchieria e dissi al parrucchiere il taglio che volevo... dopo un'ora ero fuori con un taglio bellissimo...

Dopo di ché andai dal piercer e mi feci fare il piercing alla lingua e quello sopra il labbro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo di ché andai dal piercer e mi feci fare il piercing alla lingua e quello sopra il labbro... ed infine tornai a casa.
Arrivata a casa mi diressi in bagno e mi andai a fare una doccia veloce...
Grazie alla mia immensa sfortuna dimentico tutto in camera e persino l'asciugamano.. dopo essermi accertata che non ci fosse nessuno uscii ed iniziai a vestirmi.. indossai l'intimo di sotto e mentre stavo per mettermi una felpa molto larga entrò qualcuno in camera mia ...subito mi coprii i seni e cacciai un leggero urlo per lo spavento. Era Anthony... un'altra volta cazzo, cazzo e ancora cazzo.
Anthony:-" cazzo scusami, esco subito.."
Denise:-" va bene, grazie" indossai velocemente la felpa e lo feci entrare nuovamente.
Denise:-" cosa ci fai a casa mia?" Chiesi frustata ma anche leggermente curiosa..
Anthony:-" vedi tua sorella voleva dirtelo subito dopo la prima notizia.. ci ha chiesto sia a me che a mio cugino di venire a vivere con voi.. per il neonato." La rabbia mi cresce nuovamente. Lo guardai con sguardo feroce e dissi:
Denise:-" e perché cazzo sei entrato nella mia stanza..?" Volevo piangere, ma non lo avrei fatto davanti a lui.
Anthony:-" ecco vedi volevo vedere se eri tornata, ero preoccupato per te." Lo guardai sorpresa.
Denise:-" chi te lo aveva chiesto."
Anthony:-" nessuno, senti se non vuoi che rimanga dimmelo che me ne Vado."
Denise:-" è ovvio che non ti voglio... sono troppo incazzata e probabilmente ti prenderei a pugni e dopo avrei i sensi di colpa." Lui sorrise e lentamente iniziò ad avvicinarsi. Io sempre più preoccupata indietreggiai fino a quando non caddi sul letto. Subito mi rimisi in posizione eretta... Ormai ad un palmo dal mio viso si abbassò e disse:
Anthony:-" tranquilla non voglio farti del male... ti va se ci distendiamo due minuti?"
Io incapace di reagire mi feci guidare dalle sue mosse.. mi fece coricare e lui si mise accanto a me.. iniziò a farmi tante dolci carezze sui capelli, sulle braccia, sul viso fino a quando non caddi in un sonno profondo.
Pov's Anthony
Era lì, bella come non mai, addormentata tra le mie braccia... sembrava un angelo, così tranquilla... si era addormentata grazie alle mie carezze.
Cercai di alzarmi senza far rumore... uscii dalla sua camera e andai in cucina, lì trovai Jasmine e Simon.
Jasmine:-" allora come sta? Che faceva? L'ho sentita urlare? Che le hai fatto?"
Anthony:-" hey calma, allora iniziamo col punto uno: sta malissimo, era distrutta...
Punto due: aveva appena finito di lavarsi, ha tagliato i capelli e fatto altri piercing.
Punto tre: urlava perché le ho detto che ci siamo trasferiti e se l'era presa con me e per finire non le ho fatto nulla."
Anthony:-" ma una cosa me la dovete dire... come cazzo vi è venuto in mente di fare una cosa del genere.. cazzo va bene scopare ma esistono diversi anticoncezionali..."
Jasmine:-" non era stato programmato ok? Ma tanto prima o poi lo avremmo fatto lo stesso quindi?"
Anthony:-" tu sei cogliona"
Simon:-" hey attento a come parli perché punto uno: è la mia ragazza e punto due: è incinta e se succede qualcosa a nostro figlio ti ammazzo." Lo guardai allibito e senza dire una parola tornai al piano di sopra... entrai in camera di Denise che dormiva ancora. Mi distesi accanto a lei e mi addormentai anch'io.

●•Succede tutto per una ragione•●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora