Mi svegliai abbracciata ad Anthony, che russava come un trattore, sicuramente stanco per la serata prima. Mi girai verso di lui e gli diedi un bel bacio sulle labbra, che pochi secondi dopo lui ricambiò.
Denise:" buongiorno amore"
Anthony:" buongiorno piccola"
Mi alzai dal letto, e con fare provocante andai verso il bagno, consapevole del fatto che da lì a poco mi avrebbe raggiunto Anthony. E infatti così fu.
Dopo aver fatto una doccia veloce con il mio amore tornai in camera, dove indossai gli abiti per andare a scuola, presi cuffiette, telefono e iniziai ad incamminarmi. Dopo un paio di minuti arrivai a scuola, dove in lontananza intravidi Alexia con Taylor, intendi a fumare, li raggiunsi, e mi unì a loro.
Al suono della campana entrammo a scuola, e ci dirigemmo nell'aula di storia, prendemmo posto, ed iniziai ad ascoltare le lezioni e a prendere appunti, quando ad un tratto entrò il preside in aula, per fare una comunicazione.
Preside:" buongiorno ragazzi, da oggi avrete una nuova compagna, viene dall'Italia, fatela sentire a suo agio. Per quanto riguarda l'uscita a Miami per la gara di cheerleader, vi farò sapere nei successivi giorni. Arrivederci"
Prof.:" prego vai a sederti tra Denise e Alexia"
Alexia:" ciao come ti chiami?"
X:" ciao, mi chiamo Danielle brown"
Denise:" aspetta ma io ti conosco, sei l'amica italiana di jasmine"
Danielle:" si esatto, viene anche lei in questa scuola giusto?"
Denise:" si, ma per adesso non viene, ma tu in teoria non dovresti essere in un'altra classe?"
Danielle:" beh in teoria si, ma ho fatto la primina, e poi diciamo che sono un genio, e sono riuscita a passare di anno prima del dovuto."
Alexia:" woww, allora mi potrai aiutare ahaha"
Danielle:" si in teoria si ahahaha"
Denise:" senti io dopo le lezioni torno a casa, se ti va ti posso far venire con me, così puoi incontrare Jasmine.. che ne dici?"
Danielle:" si, mi renderesti davvero felice".
Continuammo le lezioni in silenzio, e quando fu l'ora di uscire, Danielle venne con me.
A casa...
Suonai il campanello, fin quando Simon non mi venne ad aprire.
Lo salutai con un bacio sulla guancia e subito iniziai ad urlare il nome di mia sorella, finché la sua buffa testolina arruffata non sbucò dalla porta della cucina.
Denise:" guarda chi ti ho portato"
Jasmine appena la vide le saltò in braccio, e stessa cosa fece Danielle.
Jasmine:" che ci fai tu qui" disse con le lacrime agli occhi
Danielle:" sono venuta a passare il mio ultimo anno di scuola qui in america, per poter avere anche la possibilità di rivedere la mia migliore amica. Ma tu invece come mai non vai a scuola?"
Jasmine:" beh in teoria io faccio scuola da casa"
Danielle:" e come mai? É successo qualcosa di grave?"
Jasmine:" grave no, bellissimo si, sono incinta, e sono ormai al quinto mese.. anche se non si nota molto ahaha"
Danielle:" ma sono contentissima per te, abbiamo un sacco di cose da raccontarci". Le lasciai parlare, e andai in camera mia dove mi buttai sul letto a riposare.
Dopo un paio di minuti che ero coricata sul letto, sento aprire la porta, e vedo entrare Danielle.
Denise:" hey cercavi qualcosa?"
Danielle:" beh si, ero un po' stanca e jasmine mi ha detto che avrei potuto riposare in questa stanza"
Il tutto lo disse con uno strano sorrisetto quasi malizioso..
Denise:" oh va bene, vieni ti faccio spazio."
Si coricò e si girò dandomi le spalle, mise in bella vista il suo tanga rosso in pizzo (dato che comunque le nostre divise scolastiche sono composte da una gonna) e di tanto in tanto si muoveva, io leggermente distratta da quella vista mi girai dal lato opposto, dopo un paio di minuti lo fece anche lei, ma questa volta si attacco come una cozza, riuscivo a sentire i suoi capezzoli duri, mi circondò con le braccia, e mise le mani proprio sui miei seni (quasi a volerlo fare apposta), il mio corpo non rimase indifferente a quel tocco infatti i capezzoli mi divennero duri, e sono certa che lei dall'altra parte stava sorridendo. Si sarà accorta anche sicuramente dei piercing.
Spostai le sue mani, mi girai e vidi che aveva gli occhi mezzi chiusi, e mezzi aperti.
Denise:" Danielle scusami che cosa stai cercando di fare?"
Danielle aprì di scatto gli occhi e disse..
Danielle:" sei così eccitante Denise, e sono certa che pian piano ti stai iniziando a bagnare"
Denise:" senti mi dispiace averti dato quest'impressione ma io sono fidanzata, é vero da poco, ma lo amo."
Danielle:" tu mi desideri." Aveva ragione, era una bellissima ragazza, e se non fosse stato per Anthony me la sarei fatta sin dall'inizio... ma non posso.
Denise:" sono fidanzata" dissi sospirando.
Lei lentamente si avvicinò, sempre di più, sino ad arrivare all'altezza del mio orecchio.
Danielle:" tu sarai mia, ti sembra che non vedo come ti sei bagnata al solo pensiero di poter scopare con me😏" appoggiò le mani sulle cosce, ed una lentamente la fece scivolare nella mia intimità, iniziò ad accarezzarla lentamente, cazzo giuro che potrei morire qui, é bravissima, ma faccio fede a quello che ho detto poco fa e le dico...
Denise:" Da-Danielle, sono fidanzata, non scoperò con te." Detto questo la spinsi lentamente più indietro ed uscii dalla stanza.
Subito andai da Anthony, cazzo ho proprio bisogno di essere scopata forte ed ora, o impazzirò.
Anthony:" tesoro" senza fargli finire la frase mi fiondai sulle sue labbra e iniziai a baciarlo, salì a cavalcioni su di lui, ed iniziai a sfregare le nostre intimità, gli era diventato duro, ansimava, ed io facevo lo stesso. Ad un tratto gli sbottonai i pantaloni, gli uscii il cazzo e senza aspettare un attimo lo infilai in un colpo secco.
Anthony:" cazzo"
Denise:" scopami Anthony come non hai fatto mai, scopami forte" lui tutto eccitato non se lo fece ripetere due volte.
Dopo un'ora eravamo a letto sfiniti, nudi e sudati.
Anthony:" cazzo Denise, é stata la scopata più bella di tutta la mia vita."
Gli feci un sorriso, ma dentro di me stavo morendo, ero una persona di merda, me lo sono scopato, seppur sia il mio ragazzo, perché mi ero eccitata quando un'altra persona mi aveva toccata al posto suo.. ancora sovrappensiero decisi di andare a un po' in palestra per schiarirmi le idee.
Entrai in camera sperando non ci fosse più Danielle, e fortunatamente fu così. Indossai gli indumenti per fare palestra ed uscì di casa.
In palestra..
Non appena entrai iniziai a riscaldarmi, per un paio di minuti, dopo di ché iniziai a prendere a pugni il sacco da box, mi fermai solo e soltanto quando vidi del sangue sulle mie nocche.
Mi appoggiai su una panca piana, e iniziai a prendere fiato, senza accorgermene mi persi sulle mie ferite, e infatti non notai neanche che il mister mi stesse chiamando.
Mister:" ei tesoro, cos'è successo?"
Denise:" ma nulla faccio solo tante tante cazzate." Mi permisi di parlare con lui soltanto perché mi conosceva come se fossi sua figlia.
Mister:" raccontami tutto."
Denise:" allora in parole povero Anthony si è dichiarato finalmente, ma.."
Mister:" ma é bellissimo. Perché non ne sembri contenta?"
Denise:" no beh, sono contentissima, solo che oggi é venuta a farci visita la migliore amica di mia sorella, e ha iniziato a provarci con me, io mi sono fermata fortunatamente, però mi sono così eccitata, e adesso mi semto in colpa, perché non sono fidanzata da neanche una settimana e già mi sono messa nella merda."
Mister:" ma tesoro è normale che tu ti ecciti se qualcuno ti provoca, se in pieno con gli ormoni, non ti abbattere per aver provato attrazione per una persona che non sia Anthony. "
Denise:" tu dici?"
Mister:" ma si tesoro, tranquilla."
Subito mi avvicinai a lui e lo abbracciai così forte che sono quasi convinta di averlo fatto un po' male.
Decisi di tornare a casa, e decisi che avrei parlato con Anthony di questo fatto.
Jasmine:" ei tesoro, com'è andato l'allenamento?"
Denise:" abbastanza bene, e i piccoli gemellini come stanno?"
Jasmine:" una meraviglia. "
Denise:" Anthony dov'è?"
Jasmine:" é in garage con Simon."
Annui silenziosamente e mi recai in garage.
Non appena entrai sentii una parte della loro discussione.
Anthony:" Denise mi sembra strana, come se c'entrasse qualcosa l'amica di Jasmine. "
Simon:" strana in che senso?"
Anthony:" beh mentre stavamo facendo sesso (probabilmente mi ammazzerà appena scoprirà di questa conversazione.) sembrava un'altra persona, cioè lo abbiamo fatto come non mai, violento, e si, é stato stupendo, ma di solito é più dolce quando scopiamo.."
Simon:" beh se ti può consolare dalla mia bocca non uscirà nulla, e comunque la cosa che ti propongo io é di parlarle."
Lui annui e io bussai.
Simon:" entra."
Denise:" ei ciao, potresti lasciarmi da sola un attimo con anthony?" Lui annui ed uscì.
Anthony:" senti devo parlarti"
Denise:" anche io"
Mi fa segnale di inziare prima io e dico.
Denise:" mi sono eccitata quando l'amica di Jasmine ci ha provato con me..."
Anthony:" tutti qui?"
Denise:" si.."
Anthony:" io pensavo volessi lasciarmi.."
Denise:" no, io ti amo tantissimo, ma mi sentivo in colpa quando ho provato attrazione per lei."
Anthony:" ma amore siamo umani, é normalissimo provare attrazione per qualcuno che ci provoca. Solo preferirei allora non parlassi più con quella ragazza, dato che ti provoca.."
Denise:" va bene tesoro mio, tutto quello che vuoi. Ti amo tantissimo"
Anthony:" ti amo anche io, e ti prego non mentirmi più." Non appena sentì che era tutto apposto mi avvicinai e gli dissi:
Denise:" mi dai un bacio?😢"
Non se lo fece ripetere due volte, e mi baciò molto molto delicatamente.
Dopo circa 15 minuti di coccole tornammo in cucina da Simon e Jasmine. Cenammo dato che ormai si era fatta una certa e andammo a letto, dove ci addormentammo in pochissimo tempo.
STAI LEGGENDO
●•Succede tutto per una ragione•●
RomansaLei diversa dalle altre ragazze... attratta dal pericolo e dalla paura, riuscirà a salvarsi senza ferire qualcuno... Denise Ross nata a Londra il 10 aprile 2002, residente a Los Angeles con a capo (tener d'occhio) sua sorella minore Jasmine Ross e...