𝟏.𝟒 𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲 𝐚𝐥𝐫𝐞𝐚𝐝𝐲 𝐰𝐫𝐢𝐭𝐭𝐞𝐧

427 17 0
                                    



- 𝐋𝐀 𝐃𝐀𝐍𝐍𝐀𝐓𝐀 𝐏𝐑𝐎𝐅𝐄𝐙𝐈𝐀 𝐂𝐇𝐄 𝐇𝐀 𝐑𝐎𝐕𝐈𝐍𝐀𝐓𝐎 𝐓𝐔𝐓𝐓𝐎 -


"Questa è la storia della maledizione della primogenite Potter, come me, se mio fratello fosse nato prima..." dissi alla fine del mio racconto.

"Quindi i discendenti per spezzare la maledizione e controllare il proprio potere devono usare l'amore?" chiese Draco.

"Si ma questa maledizione viene inflitta alle femmine con il dono di Elizabeth"

"Quindi solo le ragazze con questo potere o questo dono, sono maledette?"

"Si, questa storia non riguarda solo la maledizione Potter, se ci hai fatto caso è anche il racconto dell'origine dei metamorfomagus, cioè il dono di Elizabeth, dei suoi fratelli e delle sue sorelle."

"Ma cosa c'entra tutto ciò con il fatto che potresti essere malvagia?"

"Quella di cui stai parlando invece è la mia profezia, quando ero appena una neonata furono fatte due profezie; una su di me e una su mio fratello"

"Se quella di tuo fratello parla di Voldemort, anche la tua?"

"Dipende da come la si interpreta" risposi.

"In che senso?" chiese confuso.

Presi dalla borsa il mio quadernino verde smeraldo, andai all'ultima pagina e presi una piccola pergamena.

"Ecco, leggi qui" indicai le parole scritte con l'inchiostro sul foglio di pergamena.


"Una primogenita nata alla fine di luglio, all'ombra della salvezza,

sarà colei che vivrà e morirà solo per un sentimento di pura incertezza,

di amore perirà, e non si salverà,

purché lei scelga la notte di Lilith, ciò cambierà,

la portatrice del dono di un'antica Potter affinché il suo amore posso restare incolume,

libererà l'oscurità per navigare le anime da guidare nell'Acheronte

ed ella sarà incapace finché non seguirà l'orizzonte,

allora e solo allora la sua volontà potrà riparare la crepa creata dal destino,

qualora non volesse, però, sarà confinata fino alla fine del suo amore da Ade, fino al suo ultimo respiro."


"Questa è la mia profezia" conclusi.

"Non credo di averla capita, tu sai già cosa dice?" mi domandò confuso.

"Come ogni profezia, maledizione o qualsiasi altra branchia della divinazione, quello che si vuole dire è sempre esposto enigmaticamente e in modo che possa essere interpretato in più modi, ma si ci può fare un'idea generale, come ho fatto io. Quando dice 'Una primogenita nata alla fine di luglio, all'ombra della salvezza' si riferisce a me perchè sono una primogenita che sono nata a fine luglio e per salvezza intende mio fratello, colui che sconfiggerà Vold... Tu-sai-chi, invece 'che lei scelga la notte di Lilith' credo intenda che dovrei scegliere di usare tutto il mio potere come Charlotte in modo oscuro, poi 'la portatrice del dono di un'antica Potter ' è il potere di Beth, infatti io sono una metamorfomagus, il resto è molto complicato credo centri con la morte e con il destino o anche espresso come l'orizzonte.

𝐘𝐎𝐔𝐑 𝐓𝐇𝐎𝐑𝐍𝐒 || 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐞 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫 🎼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora