- 𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐔𝐍𝐀 𝐒𝐓𝐀𝐓𝐔𝐀 𝐂𝐇𝐄 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐀 𝐈𝐍 𝐕𝐈𝐓𝐀 -
---------------------------------------------|| 𝐍𝐀𝐑𝐑𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐄𝐒𝐓𝐄𝐑𝐍𝐎 ||
"Dove siamo?" chiese Cedric guardandosi intorno quando la passaporta li portò in un cimitero.
Le tombe erano circondate da un silenzio assoluto tranne per il gracchiare dei corvi che rendeva la situazione più inquietante.
"Qui ci sono già stato" disse Harry iniziando a camminare tra le lapidi.
"È una passsaporta..." ragionò Cedric osservando il trofeo Tremaghi. "Harry la coppa è una passaporta!" esclamò.
"Qui ci sono già stato!" disse quasi interrompendo Cedric "in un sogno..." concluse in sussurro sfiorando con la bacchetta la scritta "Thomas Riddle" di una lapide adorata con una statua della morte con le ali, ricoperta da un grande velo e con una falce nella mano sinistra.
"Cedric dobbiamo tornare alla coppa subito!" urlò Harry
"Ma di che stai parlando?" chiese confuso.
Ad un certo punto un lento scricchiolio della porta di un capanno al limite del cimitero attirò il loro sguardo, da essa uscì una figura abbastanza bassa che portava qualcosa tra le braccia, una piccola creatura leggermente informe e grigiastra.
Harry riconobbe immediatamente la figura e iniziò a ribollire di rabbia nelle vene, la persona che si stava avvicinando era Peter Minus.
Il ragazzo però non aveva ancora capito che la piccola creaturina grigiastra che era in braccio a Peter, in teoria, era l'oscuro signore.
Quando Minus percorse gli ultimi passi verso di loro, un calderone posto nel mezzo del prato, davanti a loro si accese, e più l'uomo si avvicinava più Harry iniziava a percepire un fastidio lancinante alla testa fino a gemere di dolore da farlo cadere sulle ginocchia, e tutto ciò era a causa della sua cicatrice.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐎𝐔𝐑 𝐓𝐇𝐎𝐑𝐍𝐒 || 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐞 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫 🎼
Fanfiction|| 𝐄𝐋𝐈𝐒𝐄 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑 𝐄 𝐈𝐋 𝐂𝐀𝐋𝐈𝐂𝐄 𝐃𝐈 𝐅𝐔𝐎𝐂𝐎 || volume 1 Elise Chloe Potter è una serpeverde che frequenta il suo quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Elise, la sorella del famoso Harry Potter, come lui ha s...