- 𝐆𝐈𝐑𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐒𝐈𝐄𝐌𝐄 𝐀𝐓𝐓𝐎𝐑𝐍𝐎 𝐀𝐋 𝐒𝐎𝐋𝐄 -
Due giorni dopo la prova uscii dall'infermeria, mi sentivo benissimo ero super energica, ma probabilmente era per la pozione risvegliante che mi aveva dato Madama Chips.Andai a lezione di Trasfigurazione, con i serpeverde e i corvonero, entrai in aula leggermente in ritardo.
"Buongiorno Signorina Potter" disse la McGranitt quando aprii la porta e tutti mi guardarono.
"Buongiorno anche a lei professoressa McGranitt, scusi il ritardo Madama Chips mi ha appena fatta uscire dall'infermeria" risposi allegra.
"Non importa signorina, piuttosto vedo che Poppy ha esagerato con la vostra pozione risvegliante, be un po' di allegria non le guasterà" disse mentre mi sedevo con Allie e Draco.
𝐏𝐎𝐕 𝐃𝐑𝐀𝐂𝐎
Quando El entrò a Trasfigurazione, quasi saltellava e parlava con euforia, sembrava che qualcuno le avesse lanciato un incantesimo rallegrante, era raggiante e bellissima.
"Ma che le hanno fatto?" mi chiese Collins.
"Bho non so, lo vista solo una volta così euforica, è strano" le risposi.
"Hey ragazzi! come va?" esordì El sedendosi con noi.
"Buona la pozione Potter?" chiese sarcasticamente Allie.
"Madama Chips ha detto che volevo uscire dovevo berla, quindi eccomi qui! L'effetto dovrebbe sparire tra un paio d'ore, quindi dopo la doppia ora di trasfigurazione dovrei tornare normale" rispose euforica.
"Non è che dopo ci sviene sulle scale?" chiesi ad Allie.
"Spero di no, ma in ogni caso ci sarai tu a prenderla" mi disse facendomi l'occhiolino.
***
La prima ora passò in fretta la seconda un po' meno, Collins fu chiamata dalla McGranitt per fare alcune dimostrazioni alla cattedra e la mia noia mi fece quasi addormentare.
"Draco... saltiamo la prossima ora?" mi chiese Elise ad un tratto.
"Vorrei ma non posso prendermi un'altra assenza a Erbologia" le risposi.
"Ma la prossima ora abbiamo Cura delle Creature Magiche con i grifondoro, Hagrid non si accorgerà neanche che non siamo, saltiamo solo la sua ora e poi andiamo a Erbologia sempre con i grifondoro, è perfetto, dai ti prego mi sto annoiando a morte" mi disse guardando l'orario.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐎𝐔𝐑 𝐓𝐇𝐎𝐑𝐍𝐒 || 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐞 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫 🎼
Fanfiction|| 𝐄𝐋𝐈𝐒𝐄 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑 𝐄 𝐈𝐋 𝐂𝐀𝐋𝐈𝐂𝐄 𝐃𝐈 𝐅𝐔𝐎𝐂𝐎 || volume 1 Elise Chloe Potter è una serpeverde che frequenta il suo quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Elise, la sorella del famoso Harry Potter, come lui ha s...