𝟏.𝟖 𝐰𝐡𝐲 𝐚𝐫𝐞 𝐲𝐨𝐮 𝐬𝐦𝐢𝐥𝐢𝐧𝐠?

382 19 1
                                    



- 𝐃𝐄𝐃𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 𝐀 𝐋𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐈 𝐄𝐑𝐁𝐎𝐋𝐎𝐆𝐈𝐀 -



----------------------------------------


|| 𝐍𝐀𝐑𝐑𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐄𝐒𝐓𝐄𝐑𝐍𝐎 ||


Draco Malfoy era ancora tra lenzuola, guardava verso il soffitto, pensava alla ragazza che aveva la testa sul suo petto mentre dormiva, ad un certo punto guardo l'orologio e vide l'orario.

"El svegliati... siamo in ritardo" la svegliò dolcemente lui.

"mhmm  5 min..uti  e arri..vo..." mugolò lei.

"Tra meno di 10 minuti dobbiamo essere a lezione El" le disse.

"Cosa!?" sbraitò lei alzandosi seduta di scatto. "Non ce la faremo mai!" decretò.

Si sbrigarono e cercarono i loro vestiti per la stanza.

"Tieni!" le disse lei lanciando i pantaloni a lui mentre si alzava la zip della gonna.

"Prendi questi!" Draco le passò gli stivali mentre lui si allacciava la camicia.

"Fatto! forza" gridò lei, mentre gli prendeva la mano per uscire dalla stanza.

Corsero per i corridoi e per le scale fino al piano terra, gli studenti erano già nella serra però.

"Entra prima tu, io posso permettermi un ritardo" disse Elise con guance ancora rosse.

"Grazie" disse il ragazzo rubandole un bacio veloce sulle labbra, per poi entrare.

La ragazza a quel gesto arrossì ancora di più e gli sorrise.


𝐏𝐎𝐕 𝐇𝐀𝐑𝐑𝐘
(SURPRISE!)


Quella mattina avevamo due lezioni di fila con i serpeverde; l'occasione perfetta per potermi fare perdonare da mia sorella, poichè vedendola correre nel corridoio alla prima ora avevo scoperto che l'avevano dimessa dall'infermeria. 

Elise, però, non si presentò a Cura delle Creature Magiche come alcuni dei serpeverde, a fine dell'ora infatti chiesi alle sue due amiche dove fosse, una emise una risatina che fermò immediatamente e l'altra mi liquidò con un "Non sono affari tuoi Potter!".

Molti serpeverde si rifecero vivi solamente a Erbologia,  ma ad inizio lezione di Elise ancora nessuna traccia, entrati alcuni serpeverde in ritardo come Malfoy, la Sprout cominciò.

Qualche minuto dopo El entrò, tutta spettinata, con la camicia stropicciata e rossa in faccia.

Dopo aver fornito le sue scuse alla professoressa si sedette con le sue amiche che ogni due per tre, durante la lezione,  si misero a ridere e che fecero arrossire El un'evidente imbarazzo.

𝐘𝐎𝐔𝐑 𝐓𝐇𝐎𝐑𝐍𝐒 || 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐞 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫 🎼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora