𝟐.𝟒 𝐭𝐡𝐞 𝐟𝐮𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥

312 13 1
                                    



𝐌𝐀𝐆𝐈𝐀 𝐄 𝐒𝐏𝐄𝐑𝐀𝐍𝐙𝐀



------------------------------------------


|| 𝐍𝐀𝐑𝐑𝐀𝐓𝐎𝐑𝐄 𝐄𝐒𝐓𝐄𝐑𝐍𝐎 ||


Elise si stava allacciando l'ultimo bottone della camicia quando alzò lo sguardo sulla sua figura riflessa nello specchio davanti a lei, da quando era arrivata in infermeria aveva dormito sì e no un paio di ore, quindi di conseguenza i suoi due occhi tempesta erano circondati da delle enormi borse.

I suoi capelli non erano più bianchi come nel cimitero ma si erano scuriti, adesso delle ciocche color nocciola le incorniciavano il viso, ma tra esse si vedevano ancora delle ciocche più chiare.

Aveva deciso di ripiegare su un colore più normale del solito, per evitare di essere notata da tutti con uno dei suoi colori sgargianti e per cercare di confondersi nella solita folla di studenti.

Elise era stata in infermeria due giorni, non che ne avesse veramente bisogno, ma aveva convinto il Preside e la Chips che tenerla lontano dal mondo per qualche giorno fosse una buona idea ed era riuscita perfino a far limitare le visite da Madama Chips.

Aveva passato quel tempo a sfogliare tutti i libri sul potere magico che era riuscita ad appellare o che Theo era riuscito a trovare. In quel poco tempo aveva capito solo una cosa, era diventata pericolosa con tutto quel potere, infatti cercava un modo per controllarlo e aggirare la maledizione.

Ma tutto ciò che aveva provato non aveva funzionato.

"Sei pronta?" una voce interruppe i suoi pensieri.

"Si eccomi" rispose spostando la tendina.

"Come stai?" le chiese Draco.

"Meglio mi serviva solo un po' di tempo".

"Ci sei riuscita?"

"Non ancora, ho provato di tutto" rispose mettendo i suoi libri nella borsa.

"Sono sicuro che troverai una soluzione, dai usciamo di qui" le disse prendendole la borsa dalle mani.

"Lo sappiamo entrambi che non posso contenere tutto questo potere, prima o poi perderò il controllo e non so cosa potrebbe succedere" rispose mentre uscivano.

Draco abbassò lo sguardo sapendo che era la verità.

"Il tuo potere è l'insieme della magia di tanti altri maghi della tua stirpe e quindi si è accumulato in modo esagerato? giusto?" chiese.

"Si ed essendo la prima femmina primogenita da tanto si è manifestato".

Aspetta! il potere di tanti maghi? quindi...

El si fermò nel mezzo del corridoio con uno sguardo corrucciato.

"Sei un genio! Draco Malfoy sei un fottuto genio!" urlò dalla felicità buttandoli le braccia al collo.

𝐘𝐎𝐔𝐑 𝐓𝐇𝐎𝐑𝐍𝐒 || 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐞 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫 🎼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora