- 𝐊𝐈𝐍𝐆'𝐒 𝐂𝐑𝐎𝐒𝐒 -
Ero ormai abituata a raggiungere il binario nove e tre quarti. Si trattava semplicemente di camminare dritti attraverso l'apparentemente solida barriera che separava i binari nove e dieci. L'unica parte complicata era in modo da evitare di attirare l'attenzione dei babbani. Io,Harry, Ron e Hermione, visto che avevamo Leo e Grattastinchi, andammo per primi; scivolammo tranquillamente attraverso essa... e il binario nove e tre quarti si materializzò davanti a noi. L'Hogwarts Espress, un treno a vapore di un rosso lucente, era già là che sputava nuvole di fumo. Harry, io, Ron e Hermione andammo a prendere posti e ben presto avevamo sistemato i bagagli in uno scompartimento a metà del treno. Poi saltando giù di nuovo salutammo la signora Weasley."Può darsi che ci vedremo più presto di quel che pensate." Disse Charlie con un gran sorriso mentre abbracciava Ginny.
"Perché?" Chiese Fred molto incuriosito.
"Lo vedrete." Disse Charlie. "Ma non dite a Percy che ve ne ho parlato... sono 'informazioni riservate, almeno fino al momento in cui il Ministero non riterrà opportuno renderle note, dopotutto." Disse nel tono permaloso di Percy.
"Sì, vorrei tanto tornare a Hogwarts quest'anno." Disse Bill, le mani in tasca, guardando il treno con aria quasi malinconica.
"Perché?" Chiese George impaziente.
"Sarà un anno interessante per voi." Disse Bill, con gli occhi che brillavano. "Potrei perfino prendermi una vacanza per venire a dare un'occhiata..."
"Un'occhiata a cosa?" Chiese Ron.
Ma in quel momento il treno fischiò, e la signora Weasley ci sospinse verso le porte.
"Grazie per averci ospitati, signora Weasley." Dissi, mentre salivamo a bordo, chiudemmo la porta e ci sporgemmo dal finestrino per gli ultimi saluti.
"Sì, grazie di tutto, signora Weasley." ringraziò Harry.
"Che cosa sapete voi tre che noi non sappiamo?" disse Ron seccato.
"Lo scoprirete questa sera, immagino." Disse la signora Weasley con un sorriso. "Sarà molto eccitante, badate, sono molto felice che le regole siano cambiate..."
"Quali regole?" Chiesero Harry, Ron, Fred e George in coro.
"Si tratta di qualcosa che c'entra con l'abito da cerimonia che ci hanno fatto portare, non è vero?" Chiesi eccitata lasciando spiazzati Bill e Charlie.
"Sono sicura che il professor Silente ve lo dirà... ora, fate i bravi, okay?" dopo un fischio il treno prese a muoversi.
"Dicci che cosa succederà a Hogwarts!" Urlò Fred dal finestrino ma la signora Weasley si limitò a sorridere e ad agitare la mano. Prima che il treno avesse voltato l'angolo, lei, Bill e Charlie si erano smaterializzati.
"Vado a cercare Evelyn e gli altri" dissi nel corridoio
"Lo sai che anche se sei serpeverde prima o poi dovremmo parlare della questione Malfoy e del resto" commentò mio fratello
"Ma neanche per sogno sono miei amici, tu hai i tuoi e io ho i miei" dissi avviandomi verso il corridoio.
Quando sono finalmente arrivata davanti alla porta che accede agli scompartimenti serpeverde intravedo Evelyn, è la mia migliore amica da anni, è come una sorella mancata anche essendo una serpeverde purosangue con dei genitori "puritani" ma non accaniti come altre famiglie di altolocati maghi. Nonostante ciò erano indifferenti alla loro figlia minore e a ciò la riguardava, perché interessati solo a suo fratello il Grande Derek Stone studente del sesto anno, la giovane promessa del Quidditch, un donnaiolo di prima categoria e secondo me un probabile futuro mangiamorte incompetente, malgrado la sua storia familiare Evelyn era diversa ma ha sempre un carattere serpeverde ben lontano da quello tassorosso, come me del resto.
Quando la raggiungo vedo che nello scompartimento ci sono anche gli altri, mi siedo vicino al finestrino dove c'è Evelyn e al suo fianco Theodore e Tiger, di fronte a me c'è Draco, Blaise e più in là Goyle. Eve ci raccontò di come quest'estate i suoi genitori l'hanno trascinata per mezzo mondo ad accompagnare suo fratello a dei provini per delle squadre del campionato nazionale o addiritura mondiale, solo che poteva metterci anche tutto il viaggio quindi feci un gesto con gli occhi a Draco e Blaise per far segno di uscire, loro lo colsero al volo.
"Ragazzi vado a prendere la mia divisa dal baule, prima mi sono dimenticato" dice Blaise che in realtà è vero.
"A me invece è venuta fame vado ha cercare la signora del carrello, El vieni anche tu?" chiede Draco.
"Certo, ma da quando abbiamo preso i soldi alla Gringott, Harry non mi ha ancora dato la mia parte quindi prima devo andare a prenderla" spiego.
Mentre andiamo dai grifondoro dico a Blaise e Draco di andare avanti mentre io vado in bagno, uscendo dalla porta del bagno e prendendo il corridoio sentii la voce di mio fratello.
"Stupeficium!" Draco, in fondo al corridoio, fece appena in tempo ad alzare la bacchetta per lanciare un "Protego" su lui e Blaise.
Di conseguenza Zabini si difense con un altro incantesimo così come Harry e Draco, iniziando un vero e proprio duello nel quale entrano anche Ron ed Hermione, tutto ciò diventa sempre più insobbortabile, ogni volta è così con loro quindi mettendomi nel mezzo gridai il mio incantesimo.
"Interdio!" nessuno riesce più a scagliare un incantesimo, il duello finisce ma io ho ancora qualcosa da dire.
"Basta! Smettetela! è da 4 anni che questa storia va avanti!" urlai furiosa, quando rilassai le spalle, mi avvicinai a mio fratello.
"Mi aspettavo di meglio da te visto come lo giudichi sempre e da come parli di lui" gli sibilai acida al suo orecchio, lo oltrepassai e mi diressi verso il mio scompartimento seguita da Draco e Blaise.
Appena entrati nella cabina Draco iniziò a cercare di difendersi.
"Ti giuro che stavolta mi sono trattenuto ma lui ha decis..." lo fermo subito.
"Lo so che è stato lui ad attaccare per primo, sono incazzata, lui non può fare quello che vuoi e io no" sono furiosa quest'estate mi aveva promesso che avrebbe lasciato perdere i serpeverde quasi mi dispiace che non eravamo ancora arrivati a scuola così avrebbe avuto una bella punizione.
"Posso anche dire che tuo fratello è un idiota?" scherzò Draco.
"Se ti dico di sì, lasci stare?"
Dopo ciò volevo stare un po' da sola e quindi uscendo dalla porta scorrevole mi diressi a cercare uno scompartimento vuoto nel quale sedermi e addormentarmi presa da tutti i miei pensieri.
xoxo clotilde♥
⏮ ⏪ ⏸ ⏩ ⏭
⏩ to continued ⏩
STAI LEGGENDO
𝐘𝐎𝐔𝐑 𝐓𝐇𝐎𝐑𝐍𝐒 || 𝐄𝐥𝐢𝐬𝐞 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫 🎼
Fanfiction|| 𝐄𝐋𝐈𝐒𝐄 𝐏𝐎𝐓𝐓𝐄𝐑 𝐄 𝐈𝐋 𝐂𝐀𝐋𝐈𝐂𝐄 𝐃𝐈 𝐅𝐔𝐎𝐂𝐎 || volume 1 Elise Chloe Potter è una serpeverde che frequenta il suo quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Elise, la sorella del famoso Harry Potter, come lui ha s...