Episodio 7
__________________________________Zuko decise di seguire l'Avatar via terra dato che si stava spostando attraverso il regno della terra.
Camminammo per un paio di giorni, seguendo le voci degli avvistamenti.
-"Sì può sapere perché ci segui?"
-"Zuko, sì più gentile con lei"
-"Semplice: voglio raggiungere il polo nord"
-"E questo cosa c'entra con noi?" Zuko mi guarda storto
-"Ahh. L'Avatar conosce solo il dominio dell'aria giusto?"
-"Sì" mi risponde scocciato
-"E allora, come prossimo elemento, deve imparare il dominio dell'acqua"
-"Vuoi arrivare al punto?"
-"La nazione del fuoco ha sterminato i dominatori dell'acqua del polo sud quindi ora sta andando al polo nord per trovare un maestro. Mi sembrava abbastanza ovvio" lo provoco un po'
-"Ottimo ragionamento direi, è davvero una fortuna viaggiare con una ragazza così intelligente. Vero Zuko?" lo spalleggiato lo zio
-"Piantala!"
-"Oh!" si ferma all'improvviso Iroh
-"Ed è ancora più una fortuna se è una dominatrice dell'acqua" e guarda qualcosa tra i bamboo
-"Che stai fissando?" chiediamo all'unisono io e Zuko ma non ci facciamo troppo caso.
-"Dimmi T/n, riusciresti a portare l'acqua di quel ruscello in quelle cavità rocciose circolari?"
-"Certo. Perché?"
-"Perché penso proprio che sia arrivato il momento di una bella pausa!"
-"Cosa? Zio non abbiamo tempo!"
-"C'è sempre il tempo per un bel bagno caldo. T/n potresti aiutarmi?"
-"Certo"
-"No, non ci fermeremo per un bagno"
-"Tardi, sto già spostando l'acqua" esercito il mio dominio sull'acqua del ruscello e la porto esattamente dove vuole Iroh.
-"Grazie mille" inizia a svestirsi
-"Zioo!" si scandalizza Zuko e mi copre gli occhi mentre mi spinge via.-"Ok... Grazie"
-"È colpa tua che l'hai aiutato"
-"Forse hai ragione, ma non vuoi unirti a lui? Se riscaldate l'acqua col vostro dominio vengono fuori delle terme"
Zuko ci pensa su...
-"Un po' di relax non ti distruggerà. Ho riempito due cavità rocciose se vuoi" e mi allontano
-"Dove vai?"
-"Voglio farmi un bagno anche io. Tranquillo non scappo, tornerò tra un quarto d'ora"
-"Va bene ma non un minuto di più!"
Trovo un altro ammasso di cavità rocciose cilindriche, le riempio con l'acqua del torrente e le riscaldo col dominio del fuoco.Dopo un quarto d'ora mi rivesto e torno da Zuko
-"Allora ti sei rilassato?"
Si gira dall'altra parte ma sembra essere più rilassato, anche se non lo vuole ammettere
-"Sì.." sussurra "Ma ora dobbiamo andare!" si alza e va da Iroh oltre i bamboo.
-"Cinque minuti, non di più!" urla allo zio tornando.
Intanto srotolo qualche pergamena disegnata da mio padre che mi ero portata dietro e mi esercito a dominare il fuoco.
Dopo dieci minuti Iroh non era ancora tornato.
-"Aah ora mi sente!"
-"Sì sarà addormentato"
Zuko si alza e va a chiamarlo ma quando torna ordina bruscamente ai suoi soldati di seguirlo a cercare Iroh
-"Che è successo?"
-"È sparito!"
Raggiungiamo la pozza dove aveva creato le sue terme e al suo posto troviamo solo un mucchio di rocce
-"sembra che ci sia stata una frana" osserva un soldato
-"La terra non frana verso l'alto" lo corregge Zuko
-"Ma un dominio della terra si" intervengo io
-"Questo vuol dire che mio zio è stato catturato dai dominatori della terra" conclude Zuko e ordina: -"Perlustriamo la zona, forza!"Mi unisco alla perlustrazione, d'altronde Iroh è sempre stato gentile con me.
Dopo poco Zuko trova un sandalo per terra, lo raccoglie e lo annusa...
-"Beach! Sì, è dello zio Iroh!" esclama e risale sul suo rinoceronte
-"E guarda, lì ci sono delle tracce" dico restando seduta nel secondo posto sul dorso del rinoceronte di Zuko.
-"Seguiamole"
-"Aspetta, non chiamiamo i tuoi soldatini?"
-"No, più tempo sprechiamo e più loro si allontanano"
-"Ok, lo riconosco hai ragione"
Zuko impugna le briglie e il rinoceronte parte all'inseguimento delle traccie lasciate dai dominatori della terra.
Per non cadere di sotto mi tocca aggrapparmi a Zuko e la cosa non mi esalta tanto...Seguiamo le tracce degli struzzi fino a quando non arriviamo sul bordo di un dislivello.
-"Guarda, è là. Ma cosa gli stanno facendo?"
Iroh è legato ad una roccia con le mani distese di un masso
-"Vogliono rompergli le mani!" Zuko scende velocemente dal rinoceronte e riesca a calciare via la roccia che dominava il loro capo prima che si schianti sulle mani di Iroh e spezza le catene con un calcio.
Sinceramente non vorrei mai mettermi contro un dominatore della terra ma in questo caso mi sembra giusto aiutarli. Cinque dominatori della terra contro due del fuoco non è uno scontro molto equo.
-"Sei in forma eccellente principe Zuko" si prepara a combattere Iroh
-"Sei stato un ottimo maestro" lo fiancheggia Zuko
-"Arrendetevi, noi siamo cinque e voi siete due. Siete in inferiorità numerica" si vanta il capo
-"In realtà siamo tre" arrivo anche io
-"T/n?" si sorprende Zuko
-"Una ragazza? Davvero? Non conta, siete comunque in minoranza"
Si stava prendendo gioco di me
-"È vero che siamo in minoranza ma noi siamo chiaramente superiori" li provoca Iroh e i guerrieri della terra ci attaccano senza esclusione di colpi!Zuko li colpisce col dominio del fuoco, Iroh combina dominio e le catene ai polsi, che usa come fossero lacci, e io uso il mio dominio dell'acqua, che estraggo dalla bisaccia legata al mio fianco.
In poco tempo riusciamo a batterli tutti, seppellendoli sotto le loro stesse amate rocce.
-"E adesso mi fai il favore di indossare qualcosa?" chiede Zuko ad Iroh che effettivamente era ancora in mutande.
Rido per la complicità che c'è fra loro due e ritorniamo alla nave.
STAI LEGGENDO
🌊Opposti🔥 ||Zuko x reader||
FanfictionT/n è una ragazza che vive allegramente in un villaggio del regno della terra ma non domina proprio quell'elemento... Sono la figlia di una dominatrice dell'acqua della tribù meridionale, scappata dalla sua terra durante uno dei tanti attacchi della...