Capitolo 7

130 6 0
                                    

Harry's pov

Stasera c'è il ballo, volevo invitare Uma, ma a quanto pare già ci va con certo Jackson, che poi che razza di nome è Jackson?
Così ho deciso di non andarci, o almeno di stare fuori alla sala e bere.
Sono le 19:00, esco dalla camera e vedo uscire anche Uma, è bellissima, ha un vestito del suo colore preferito è la sua collana brilla più che mai.
Poi arriva in ragazzo che l'accompagna nella sala dove ,dopo poco, entro anch'io.

Uma's pov

Sono le 19:00, sono appena uscita dalla mia camera e Jackson mi accompagna nella sala da ballo, dopo qualche minuto arriva un gruppo di ragazzi che parlano con Jackson in privato, ma riesco a sentirli:
<Come ti è venuto in mente di invitare la figlia di Ursula al ballo?!>
<È pericolosa!>
Poi Jackson torna da me è inventa una scusa per potersene andare, così rimango da sola .
Esco anch'io dalla sala per andare in camera mia e mettermi comoda, ma all'entrata della sala vedo Harry seduto per terra con delle bottiglie di whisky in mano, mi avvicino e mi siedo accanto a lui.
Lui mi saluta e mi offre una bottiglia che io accetto.
Poi andiamo ubriachi nel parco, dove sentiamo una canzone e Harry mi chiede di ballare, accetto la proposta e       iniziamo a ballare uno tra le braccia dell'altro, è stato fantastico.

Harry's pov

Sono da solo a bere, quando Uma si avvicina a me e si siede, le offro una bottiglia di whisky, ovviamente l'accetta e iniziamo a parlare; ubriachi andiamo nel parco e parliamo di cose che non hanno davvero senso.
Ad un certo punto sentiamo una musica provenire dalla sala dove si stava svolgendo il ballo, e io le chiedo se vuole ballare, lei accetta e stiamo qualche minuto a ballare, non poteva andare meglio questa serata.

𝐈𝐓'𝐒 𝐆𝐎𝐎𝐃 𝐓𝐎 𝐁𝐄 𝐁𝐀𝐃 | ʜᴜᴍᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora