"ciao raven,che piacere vederti" disse finn sorridendo e ignorando tutti,come se non si fosse accorto di tutte le occhiatacce mandate dalla ragazza.
raven era furiosa,finn era la persona che più al mondo le aveva causato danni di qualsiasi tipo,dopo diversi anni di relazione lei scoprì che la stava tradendo con una ragazza, a lei sconosciuta,e dopo ancora della loro separazione,finn continuava a controllarla,stolkerarla,cercarla,quando raven usciva dal bar lo vedeva sempre lì,"casualmente ",con il telefonino in mano e lo sguardo da pervertito maniaco.
raven era stanca di questa situazione,e vedendo che lui continuava nonostante i suoi rimproveri,andò a denunciarlo.
poi lui sparì dalla sua vista,per molto tempo,e non lo vide più fino a quel momento.
avrebbe tanto voluto non vederlo mai più in tutta la sua vita,ed invece eccolo qui,spaparanzato di fronte a lei con uno sguardo trionfante.
raven cercò di calmarsi,questo tentativo però fu vano,perché si agitava sempre di più.
ignorò per un attimo finn e si riferì stavolta a clarke,che sembrava ancora più sconvolta di lei .
"clarke,sei tu vero? la ragazza con cui mi ha tradito?" disse lei,non era arrabbiata con clarke,ma lo era con finn, lui è stato la causa di tutto,ha fatto soffrire sia lei che clarke contemporaneamente,solito comportamento da stronzi insensibili.
clarke annuì "io-" tentò,"io non lo sapevo,sapevo che lui non fosse fidanzato" raven non la lasciò finire che la interruppe
"non è colpa tua" disse cercando di mantenere un tono tranquillo,mentre già le lacrime salate scendevano sul suo viso,"ma sua" disse con disprezzo ed indicando finn ancora legato.
bellamy guardava tutta la scena in silenzio,non sapeva cosa dire,lui era il primo a cambiare donna ogni sera,ma mai avrebbe tradito la sua ragazza,provava ribrezzo nei confronti di finn,a cui invece sembrava non cambiare nulla quella discussione.
a quel punto finn iniziò a scalmanarsi e dimenarsi,con le braccia e con le gambe,
bellamy tentava di non farlo riuscire a slegarsi ma prima che potesse rendersene conto si ritrovò a terra,la pancia indolenzita,la testa che gli girava.
le ragazze sono in pericolo,pensò,tentò di alzarsi ma cadde di nuovo a terra,finn gli diede un altro pugno,e poi niente,solo buio.
-
-
-
SPAZIO AUTRICEE
oggi doppio aggiornamento,più tardi l'altro capitolo <3 spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
I Got You For That.♡
Fanfictionbellarke AU modern,questa è la mia prima ff che scrivo per questo non sono molto brava ahah spero che vi piacerà <3