capitolo 6

76 8 3
                                    

capitolo 6
pov clarke
mi sveglio accaldata,nel bel mezzo della notte,ho avuto un altro dei miei incubi.
subito mi metto seduta a gambe incrociate e non capisco dove mi trovo,noto qualcuno vicino a me che sta beatamente dormendo.aspetta cosa? bellamy?
non riesco a respirare e subito bellamy si sveglia.mi guarda sconvolto ed impaurito <<clarke?clarke che succede?>> dice con la voce ancora impastata dal sonno, <<ho avuto un incubo,ma piuttosto avrei un'altra domanda,che ci faccio io qui a casa tua e che ci fai tu accanto a me?>> dico cercando di riprendere fiato e di tranquillizzarmi.
<<ecco ieri ti sei sentita male e non me la sentivo di portarti da raven visto che era già tardi,e mi hai pregato di restare a dormire con te >>
annuisco,gli credo non penso mi mentirebbe, <<grazie di avermi aiutata,però possiamo riparlarne domani mattina?cosi mi spieghi meglio cosa è successo anche perché non ricordo niente>> <<certo,allora buonanotte se hai bisogno di qualcosa sono qui>> sorrido <<grazie e scusami per il disturbo >> <<nessun disturbo >>e mi rimetto a dormire,che situazione piuttosto imbarazzante,non so che sta succedendo

pov bellamy
*qualche ora prima*
dopo aver accompagnato octavia,raven e la principessa da murphy sono tornato a casa per stare un po' con la mamma,non posso permettermi di lasciarla da sola proprio nel momento del bisogno.
sembra che stia un po' meglio e sono un po' più tranquillo di questo.
adesso cerco di non pensare ad octavia che in questo momento è alla festa ed anche se non dovrei sono preoccupato per lei,insomma anche se è già grande per me rimarrà sempre la mia sorellina che ha bisogno di protezioni. io mi fido di lei e per questo l'ho lasciata andare ed è normale,sto cercando di convincermi che non c'è nulla di cui preoccuparsi e che lei sa cavarsela anche senza di me.
dopo aver mangiato in silenzio guardo un film e mando un messaggio ad octavia per vedere se è tutto ok,al diavolo non riesco a stare del tutto sereno anche se dovrei,e subito lei mi risponde,tiro un sospiro di sollievo quando mi manda una sua foto in compagnia della principessa,sorrido,sembrano contente.
si fa già tardi quindi decido di andare a prendere octavia,ma quando arrivo succede l'inaspettabile.
vedo octavia con lincoln,sono geloso ma fingo di non esserlo davanti a loro,stavamo per uscire quando vedo clarke,è strana e penso non stia bene,mi avvicino cercando di capire cosa le succede quando noto che clarke ridà indietro un drink ad un ragazzo vicino a lei che le sorride,sembra ubriaca,forse le ha messo qualcosa nel bicchiere?mi avvicino ancora non facendomi vedere da loro quando vedo clarke cadere a terra,corro verso di lei e la prendo al volo.
la sua testa appoggiata sulle mie ginocchia,i suoi capelli dorati che le ricadono sulle spalle,il viso pallido,sono fermo impalato a guardarla non so cosa fare,sono paralizzato.octavia vicino a me è sconvolta,mi dice che raven è già andata via,che si fa? non posso lasciarla qui,oh mio dio.
la prendo in braccio e la porto in macchina. <<octavia,che facciamo con lei?>> dico in preda al panico. <<dovremo dirlo a raven ? o si preoccuperà ?>> continuo.
octavia mi guarda male <<bell è già l'1 starà sicuramente dormendo,portiamola a casa nostra e vediamo se starà meglio e si sveglia seno chiamiamo qualcuno ok?>>
annuisco poco convinto. la porto dentro e continuo a guardarla,il viso che si illumina con il riflesso della luna,è davvero bella,avanti smettila,sta male e davvero pensi queste cose?
la porto nella stanza degli ospiti e la poggio delicatamente sul letto,octavia entra in camera <<bell io vado,notte >> si sporge dandomi un bacio sulla guancia.<< notte O>>
clarke si è appena svegliata,mi guarda male,è pallida,sembra spaventata.
ha il respiro affannato,ho paura.
<<bellamy?che ci faccio qui? che è successo?>> mi fa un sacco di domande senza farmi il tempo di rispondere <<perché ? che sta succedendo ?>> continua imperterrita.
<<clarke,come ti senti?sei svenuta e ti ho portato qui non ho idea di cosa sia successo ti ricordi qualcosa?>>
<<non ricordo nulla a parte il mio ex che mi da un drink,ha messo qualcosa lì dentro ne sono certa>> dice guardandosi i piedi.
adesso guarda me incuriosita<< perché mi hai portata a casa tua?>> e adesso? cosa le dico? <<raven era gia andata via ma se vuoi adesso che sei sveglia posso portarti da lei anche se è molto tardi sai,comunque come ti senti adesso?>>
<<ubriaca,certo,comunque non so meglio tornare non vorrei darti fastidio restare qui,hai già fatto abbastanza portandomi a casa tua,grazie davvero>> <<clarke sei sicura?stai ancora male molto probabilmente non vorrei fare preoccupare raven,in più questa è la stanza degli ospiti quindi non mi darai nemmeno fastidio.>>
mi guarda spaventata,e poi annuisce frettolosamente,accenno un sorriso.
<<bene,domani ti accompagno da raven adesso vado buona notte clarke>> <<buona notte bellamy>> faccio per uscire dalla camera quando la sento dire <<aspetta!>> mi giro guardandola con un sorrisetto malizioso stampato sul viso <<puoi rimanere con me? cioè scusa se te lo chiedo ma ho paura lo ammetto,non pensare male di me però>> la guardo sorridendo <<va bene principessa >> mi fa spazio nel letto e mi sdraio a pancia su guardando il soffitto,lei è messa di fianco fissa a guardarmi,sento il suo respiro,è vicina,un brivido di percorre dietro la schiena. perché faccio così?nemmeno la conosco poi,sono esagerato.
continua a fissarmi,faccio per girarmi verso di lei quando la vedo che gia dorme,vorrei alzarmi però ho paura che ci rimarrebbe male insomma lei mi ha chiesto di restare con lei,perché continuo a farmi tutti questi problemi?
mi addormento subito anche io.
-
-
-
SPAZIO AUTRICEE
spero vi piaccia,so che ancora è abbastanza banale (tanto) ma spero che man mano avrò idee originali <3

I Got You For That.♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora