capitolo 7
la mattina dopo clarke fece colazione con bellamy,la situazione era ancora imbarazzante si ma non come quella della sera precedente,clarke aveva mandato un messaggio a raven dove le spiegava il motivo della sua assenza,e si prese di coraggio e spiegò a bellamy di finn,del fatto che è stato il suo ex fidanzato per più di due anni,ma poi ha iniziato a trattarla male ed abusare di lei,clarke prese coraggio e dopo un po' di tempo lo denunciò,finn allora si trasferì senza dare più sue notizie. è stata male per tanto,senza riuscire ad andare avanti,finn era importante per lei,la prima persona a cui ha raccontato tutto di suo padre,si era fidata di lui,e lui l'aveva ripagata così. all'inizio la loro relazione era una normale relazione,stavano bene ed erano felici,poi finn ha iniziato a comportarsi in modo strano con clarke,la sfruttava solamente,da lì clarke ha avuto tante difficoltà a rifidarsi di qualcuno.
conosceva bellamy da poco tempo,pochissimo,l'aveva visto si e no due volte,ma è come se in un certo senso si sentisse al sicuro con lui,aveva questa sensazione.
bellamy ascoltata tutto attentamente e ogni tanto lo vedeva serrare i pugni.
"clarke,sei davvero forte lo sai? però non posso fare finta di niente riguardo ieri,lui è tornato e ti ha di nuovo fatto stare male,sai come ha fatto a trovarti?"
"bellamy davvero tu hai già fatto troppo per me in questi due giorni,e ti ringrazio tantissimo,però ti prego di non dire nulla,ho paura di lui e se facciamo qualcosa potrebbe andare avanti così ancora per molto,tu non lo conosci"
"cosa intendi?"
"finn mi stalkerava,controllava con chi uscivo,e a volte mi seguiva pure in macchina,è pericoloso,e ho paura che se lo diremo alla polizia ci minaccerà,bellamy non posso permettere che succeda qualcosa anche a te per causa mia,tu non centri nulla con questa storia ed eppure mi stai aiutando,però adesso basta non posso davvero"
"vedremo clarke,però non ti prometto nulla"
"va bene,adesso io vado,non so come ringraziarti per avermi salvata,nemmeno mi conosci eppure hai già fatto così tanto per me" accenno un sorriso.
"non devi ringraziarmi per nulla,ci vediamo clarke"
-
-
-
clarke stava tornando a casa,era quasi arrivata quando lo vide,era lui,finn,e la stava spiando dalla sua macchina,impallidì e subito chiamò il numero di bellamy.
"clarke tutto bene?"
lei si allontanò un po' per non farsi vedere al telefono e non rispose subito
"clarke?non farmi preoccupare ci sei?"
"bellamy,c'è finn che mi sta spiando,stavo per entrare in casa e l'ho visto,è parcheggiato un po' più avanti dal mio portone,ho paura ma ho deciso che gli andrò a parlare,vediamo cosa vuole da me una volta per tutte"
non lasciò rispondere bellamy e chiuse la telefonata,lasciandolo spiazzato.
-
-
-
SPAZIO AUTRICEE
scusate so che è corto ma penso che farò più capitoli corti però aggiornerò più frequentemente <33
STAI LEGGENDO
I Got You For That.♡
Fanfictionbellarke AU modern,questa è la mia prima ff che scrivo per questo non sono molto brava ahah spero che vi piacerà <3