17

900 83 31
                                    

"Alice?" "sì non ricordi? Il gioco che avevi inventato tu" Felix sospirò di sollievo, ripensava ancora al suo strano sogno ed arrossì di colpo quando gli ritornarono in mente i numerosi baci che sognò di scambiarsi con il maggiore, quest'ultimo notò il rossore nelle sue gote e lo guardò con sguardo interrogativo chiedendogli poi se fosse tutto ok a cui il biondo rispose con un cenno di capo, Felix ritornò nei suoi pensieri ma fu interrotto sentendo nuovamente la voce di Hyunjin giungergli alle orecchie "siamo qui da neanche qualche minuto e quei due già sono avanti con le cose" il biondo si girò a guardare nella direzione che stava puntando e vide Jisung e Minho baciarsi, sapeva che il suo amico fosse più attratto dal genere maschile, ma non si sarebbe mai aspettato che il ragazzo in questione sarebbe stato proprio Minho, non che per lui sia un problema, anzi, solo che non si sarebbe mai aspettato che una persona come Minho potesse aprire il suo cuore e permettere ad una persona di farne parte, ma sorrise comunque nel sapere che il suo migliore amico fosse felice tra le braccia del ragazzo.
Passarono minuti nei quali Felix e Hyunjin passarono parlando e raccontandosi alcuni momenti che non furono in grado di condividere durante gli anni precedenti e nel frattempo gli raggiunsero man mano anche il resto del gruppo, fu felice di vederlo nuovamente dopo anni, erano tutti cambiati fisicamente ma caratterialmente erano sempre gli stessi e ciò gli fece piacere, soprattutto perché un'altra cosa che non cambiò fu il loro legame, se doveva dirla tutta si sarebbe aspettato che magari gli altri lo avrebbero detestato per aver interrotto i contatti, ma fu del tutto il contrario, tutti appena lo videro corsero ad abbracciarlo calorosamente, o meglio tutti tranne Minho e Changbin che cercavano di fare le persone serie e senza cuore quando in realtà tutti sapevano che loro due erano i primi a preoccuparsi degli altri, passarono il resto della serata a parlare e divertirsi finché non si divisero, chi a ballare, chi a fare conoscenze e chi necessitava di privacy per passare il tempo con qualcuno, Felix invece si ritrovò nuovamente solo con Hyunjin che di punto in bianco lo prese per il polso trascinandolo dietro di lui, uscirono da quel luogo decidendo di prendere una boccata d'aria e cominciarono a fare una passeggiata rilassante con solo il rumore dei loro passi in sottofondo, il minore dei due era leggermente nervoso, era da tempo che non restava completamente solo con Hyunjin soprattutto se i sentimenti decidevano di mettersi in mezzo e rendere il tutto più imbarazzante e soffocante per il biondo "c'è qualcosa che non va? È da prima che continui a borbottare" Felix alzò la testa di scatto per poi scuotere velocemente la testa mormorando dei "nulla" che si dissolsero nell'aria fresca di quella sera.
Comminarono ancora per vari minuti fino a quando Hyunjin non si fermò, il biondo che lo stava seguendo perso nei suoi pensieri, andò a sbattere contro la schiena del maggiore che rise leggermente divertito facendo colorare le gote del minore di un leggero rosso, Hyunjin si girò verso Felix per poi indicargli di sedersi su una panchina che il biondo non aveva nemmeno notato, si sedettero sulla panchina fredda facendo venire dei brividi ai due, rimasero nuovamente in silenzio fin quando non fu il maggiore a romperlo "sai, stai bene biondo" il minore arrossì per l'ennesima volta in quella serata, tossì leggermente cercando di fare sparire l'imbarazzo presente in quel momento "g-grazie...tu invece staresti bene con i capelli rossi" "rossi? Come la regina di cuori?" la mente di Felix non fece a meno di ripensare al sogno "sì, ti si addice quel personaggio" "ah sì?" il maggiore si avvicinò all'orecchio del biondo per poi sussurrare "mi vedi adatto a fare il cattivo?" lunghi brividi percorsero la schiena di Felix facendo sorridere il maggiore che notò l'effetto che faceva al minore, si avvicinò maggiormente al suo collo lasciandoci poi dei baci su di esso per poi risalire avvicinandosi man mano alle piccole labbra di Felix, sfiorò le labbra con le sue per poi unirle in un bacio dolce che durò qualche minuto, il maggiore si allontanò leggermente per poi unire nuovamente le loro labbra in un bacio più passionale, fece scendere le sue mani fino ai fianchi del biondo cominciando poi ad accarezzare delicatamente quel punto facendo tremare leggermente il corpo del minore, lo fece sedere sulle proprie gambe e man mano che il bacio andava avanti, diventava sempre più passionale e caldo, Hyunjin leccò il labbro inferiore del minore chiedendo l'accesso che venne poi consentito, inserì la sua lingua per poi incontrare timidamente quella del biondo.
Si staccarono dopo vari minuti ormai a corto di fiato, si guardarono negli occhi sorridenti per poi connettere le proprie fronti "mi sei mancato"

>------ 🌙 ------>

Ok nel prossimo capitolo succederanno cose belle :)

E nulla io ancora non sono del tutto prontx per la fine di questa storia che sarà a breve T^T

  wonderland;;hyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora