EHI RAGY CIAO. E' UN SECOLO CHE NON SCRIVO, NON VI STO NEMMENO A DIRE CHE AVEVO IMPEGNI VARI, SOLO CHE NON ME LA SENTIVO E PIUTTOSTO CHE LASCIARVI UN CAPITOLO SCHIFOSO HO PREFERITO ASPETTARE. NULLA, PERIODO IN CUI NON AVEVO IDEE E NEMMENO LA VOLGIA DI SCRIVERE, QUINDI SAREBBE USCITO UNO SCHIFO. SCUSATEMI ANCORA, SPERO NON ACCADA PIU'. INIZIALMENTE PENSAVO DI FARE UN CAPITOLO PIENO DI EVENTI E FATTI, MA PER CHIARIRE DI PIU' HO PREFERITO METTERE VARI PUNTI DI VISTA DEI VARI PERSONAGGI A DISTANZA DI DUE SETTIMANE DALLA COMPARSA DI TAYLOR E ELEONOR, IN MODO CHE POI NEI PROSSIMI CAPITOLI OGNI PERSONAGGIO AVRA' BEN CHIARE IDEE E SENTIMENTI E LA TRAMA SARA' PIU' FACILE DA SEGUIRE. INSOMMA, PER FAVORE NON ODIATEMI SE DOPO TANTO TEMPO COMPAIO CON UN CAPITOLO COSI'... "STRANO", E' SOLO UNA SCELA MIA PRIMA DI CONTINUARE CON LA STORIA. A BREVE NE SCRIVERO' E PUBBLICHERO' UN ALTRO DOVE TROVERETE I SOLITI MOMENTI SCLERO, UN CAPITOLO SPERO DEGNO DI QUESTO NOME.
SCUSATE ANCORA, VI HO MESSO L'ANGOLINO AUTRICE ENORME ALL'INIZIO PERCHE' CI TENEVO CHE LO LEGGESTE. DETTO QUESTO, VI LASCIO AL CAPITOLO.
BYE AND ALL THE LOVE<3
-------------------
TAYLOR'S POV
Sto impazzendo.
Simon mi telefona ogni giorno pur di farmi tener a mente il contratto, rendendolo più un ricatto che altro.
Sono passate due settimane e il piano per distruggere due innocenti ragazzi è ormai bello che iniziato. Perfetto, abbiamo sputato sui sentimenti fragili di due ragazzini. Quanto mi sento male.
Harry è tenero e si vede che tiene letteralmente a tutti. Tra noi c'è solo un'amicizia, più o meno. Anche se ammetto che bacia bene, il riccio. Ancora non sa che sto fingendo, non parla molto con Louis, che comunque è obbligato a non dire nulla riguardo le relazioni false. Penso che a breve la verità verrà a galla e Harry scoprirà tutto, allora dovremo continuare a fingere consapevoli dello schifo di situazione.
E mi pagano, per questo.
Louis mi guarda con occhi omicida, ma non lo biasimo, anch'io mi odierei fossi in lui.
Conclusione: a due settimane da questa merda, mi sento uno schifo.
--------------------
ELEONOR'S POV
Penso che Louis mi odi.
Forse l'odio è un sentimento troppo forte, ma probabilmente mi detesta, non mi tollera, gli sto sul cazzo. Vorrei dire letteralmente, ma quello solo Harry.
Simon continua a pagarmi, Louis sa tutto e non si ribella, Harry mi odia. Io odio Harry.
Non ho più parlato con Madison e Elin, ma le tengo d'occhio, entrambe. Se facessero sapere qualcosa ai ragazzi, sarei praticamente licenziata.
Ancora ricatto Madison con il lavoro all'hotel, per quella sera in cui riuscì a smaltire bottiglie su bottiglie di alcolici senza pagarle. Se perdesse il lavoro, ho scoperto, sarebbe obbligata a tornare a vivere con i suoi genitori, e per qualche motivo ciò è fuori discussione.
Elin, essendo sua amica, regge il gioco, ma non so fino a quanto ancora potrò tenere anche lei con le mani legate. Devo inventarmi un modo, perché oltre a Louis, nessuno degli altri ragazzi deve venire a sapere delle false relazioni.
Se ve lo foste chiesti, no, non mi sento in colpa. Sto con un cantante ricco e famoso, vengo pagata per limonare in pubblico il mio ragazzo, ho autisti e guardie del corpo a disposizione. Ho tutto ciò che ho sempre desiderato. E tutto questo in due settimane.
------------------------
HARRY'S POV
Vorrei non esser mai arrivato fino a questo punto.
STAI LEGGENDO
Me and Lou|| Larry Stylson
Fanfiction5 semplici ragazzi che con un provino e la scelta di un giudice hanno cambiato totalmente la loro vita... 5 semplici ragazzi che volevano solo divertirsi, facendo ciò che il cuore diceva loro... Poi 2 semplici innamorati, i cui cuori erano destinati...