VISTO CHE SONO SENTIMENTALE COME UNA MUCCA MESTRUATA (LE MUCCHE HANNO IL CICLO?BHO VABBHY) VI PUBBLICO LO SPECIALE 1K. CIOE', PUO' SEMBRARE POCO (?!) MA IN REALTA' STO SCLEREGGIANDO MALE PROPRIO. CHE VE DEVO DI... GRAZIE DI SOPPORTARE GLI SCLERI... VI AMO TROPPO <3 RAGA VI AVVISO, CAPITOLO SCRITTO IN PIU' GIORNI, QUINDI E' GIA' UNO SCLERO A PARTIRE DALLA TRAMA E DALLE BATTUTE. :)
SPEIEGO UN'ATTIMO:
IL CAPITOLO NON E' UNA PARTE FONDAMENTALE DELLA TRAMA, MA SOLO UNO SPEZZONE CON ALCUNE SCENE SCLERI, APPUNTO UN'INTERVISTA PIENA DI BATTUTE, CALUM IN MUTANDE, SCLERI, NIALL E GLI SWIFFER. QUINDI SI, E' PER DIVERTIRMI E (SPERO) FAR DIVERTIRE E SORRIDERE VOI <3 QUINDI ECCO... APPREZZATE L'IMPEGNO DA KEVIN FALLITA QUALE SONO :) VI LASCIO A QUESTA OPERA D'ARTE.
ZAU <3
--------------------------------
-Fai piano cazzo! Mickey sposta il tuo culo più a destra, Liam basta sniffare il collo di Zayn! POTETE ESSERE PIU? SILENZIOSI?!- urlò sussurrando (?!) Niall.
Erano tutti, e dico tutti i ragazzi, davanti alla porta della camera numero 7. Povera Elin.
-Nì, l'hai accordata almeno?- chiese speranzoso Ashton, notando il manico della chitarra che Niall aveva a tracolla.
-Pff. Che domande fai. Diana è sempre accordata!- lo imitò Zayn con vocina acuta, ricevendo uno schiaffetto dietro il collo da Louis.
-Coglione se offendi Diana poi inizia a dire che non se la sente più. Tappati quella bocca con... che ne so la Paynoconda forse?- ipotizzò ironico il liscio.
-Fanculo Tomlinson!- sussurrarono in coro gli Ziam.
-Aww sclereggio male, guardali che carini. Ora come minimo gli zigomi del dj diventano come la moquette e Payno si sotterra vivo!- shippa allegramente Michael, aggrappato a koala alla schiena di Luke.
-Raga apro la porta ok? Piano, poi entriamo e via al piano!- ripetè Harry, sicuro e divertito.
-SI chiama.... PROTOCOLLO HELSINKI! Branco di Analfabeti...- sbuffò Calum, sentendosi tradito nel profondo. Si vedeva sempre come in un film di spionaggio. Il solito...
-Protocollo "vi stacco le palle e le appendo all'albero a Natale", se non vi muovete.- fece roteare gli occhi Zayn, sbuffando contro il collo di Niall che ridacchiò facendo scivolare le dita sulle corde della chitarra, bloccate dalla manata di Harry, che portò il gomito in alto colpendo il naso di Louis, che si sbilanciò indietro facendo scivolare Luke e Michael, che pistarono i piedi ad Ashtum, che si aggrappò a Calum che al mercato mia madre comprò.
Che poi non era mio padre? VAbbhy...
-Porco il mondo siete un branco di deficenti che cantano. Ora apro la porta e vi attenete al piano!- si imbronciò Harry.
-Fotocamera partita!- assicurò Calum, ridacchiando e facendo la linguaccia all'obbiettivo che portò davanti a sé.
Lo scricchiolio della porta sembrava voler essere diminuito dalla stretta salda di Hazza sulla maniglia, ma a quanto pare stritolare il povero pomo della porta non serviva a non farla pigolare.
-SHHHH- sputacchiò saliva Ashton. Gli arrivò uno schiaffetto e indietro i restanti 8 SHHH, in risposta.
La porta lentamente venne aperta, rivelando quello che sembrava più il cadavere di Elin, che tecnicamente dormiva.
Uno per uno entrarono, mettendosi a cerchio intorno al letto a mo' di rito satanico. Niall al centro, a destra Zayn, che fingeva per il fianco Liam, e a sinistra Harry, che accarezzava la schiena a Louis. Calum si era non so come infilato ad odorare la puzza di moquette lercia e puzzolente, mentre Ashton era preso dal tirarlo fuori dagli strati di polvere. Luke invece era preso ad ammirare i vari trucchi, come eye-liner e mascara, mentre Michael scherzava con i suoi vari vestiti.
STAI LEGGENDO
Me and Lou|| Larry Stylson
Fanfiction5 semplici ragazzi che con un provino e la scelta di un giudice hanno cambiato totalmente la loro vita... 5 semplici ragazzi che volevano solo divertirsi, facendo ciò che il cuore diceva loro... Poi 2 semplici innamorati, i cui cuori erano destinati...