18. For your eyes only...

308 13 7
                                    

-RAGA CAPITOLO TIPO BIPOLARE: LA PRIMA PARTE E' PIU' IRONICA E SCHERZOSA. LA SECONDA...  DICO SOLO CHE PER UNA VOLTA SONO SERIA E MI CI SONO MESSA A PIANGERE :( QUINDI APPREZZATE LO SFORZO DI NON AVER ALLAGATO TUTT'ITALIA. E NINETE HO MESSO ANCHE L'AVVISO "DEPRESSED UGLY WRITER IS TYPING A DEPRESSED PART". MA TRANQUI CHE NON PIANGERETE PURE L'ANIMA. IN CASO CONTRARIO... BHE PREPARATEVI AI PROSSIMI. 

ORA CHE HO MESSO L'ANSIETTA ADATTA...

AMEN SORELLE, GODETEVI IL CAPITOLO <3

ZAU 

---------------------------

La mattina seguente l'ira di Simon si fece sentire attraverso una riunione. Una di quelle che si prospettavano serie.

E sti cazzi penserete. E c'avete pure ragione.

In un solo piano da nove camere, il destino del mondo sarebbe potuto cambiare. E non per fare la Drama Queen ma...

-LOUIS POV'S-

Piano piano sento gli occhi riaprirsi. La vista è leggermente offuscata, si, ma posso comunque godermi appena sveglio la visione di Harry addormentato.

E' praticamente spiattellato addosso a me dopo che ieri sera... o meglio circa tre ore fa... mi ero svegliato di soprassalto per via di un incubo. E lui, in ansia manco fosse esploso Liam, mi ha buttato addosso settanta piumoni, ordinato il tè caldo dalla reception, i cioccolatini extra fondenti e riempito di coccole e baci fino a quando, sotto effetto di camomilla e cotta adolescenziale da ventenne maturo, mi sono addormentato.

E devo dire che se questo è il trattamento post-incubo, pregherò anche in aramaico di sognare Niall con un tanga che balla la Macarena insieme alle Hawaiane.

Avete presente quelle scene smielate: Lui che abbraccia il suo amore, le fa le coccole, la tranquillizza finché non la vede rilassarsi e finiscono per addormentarsi accucciolati insieme.

Non lo dico nemmeno quello che succede dopo la "camomilla per riaddormentarsi", nella realtà.

Ma ehi, con Harry sono sempre nel mondo delle favole, in paradiso, volo per quanto mi sento leggero e... sto così bene con lui. Poi però torniamo alla realtà e devo ammettere che in alcune situazioni l'aureola da angioletto scompare nel nulla.

Devo ancora dare altre spiegazioni del perché io ami questo Dio greco qui vicino a me. VICINO. A. ME?!

"Louis William Tomlinson. Ricomponiti" me ne ero quasi dimenticato delle voci. Sembro davvero pazzo.

"nah, fagli continuare a sognare Harry e alla sua vita con lui come nelle favole" ah. ah. ah.

E' aggrappato ad un cuscino come fosse un koala, con i riccioli che ricadono ribelli un pò ovunque. E improvvisamente sono geloso di quel cuscino.

Lascio un leggero bacio tra quei morbidi capelli e cerco di alzarmi senza svegliarlo.

Strano ma vero, ci riesco.

Cerco di fare il più piano possibile, infilandomi la prima maglia che mi capita sotto tiro, e esco per prendere una boccata d'aria fresca, prima della riunione rompi coglioni.

Questo fottuto corridoio impossibile da attraversare. La strada dell'inferno per raggiungere il purgatorio.

Per rendere l'idea, la mia stanza (vabbè quella di Hazza, ma tanto ci dormo anche io :) è l'ultima del corridoio, quindi per raggiungere la porta vicino all'ascensore che porta al balcone, devo attraversare TUTTE le camere.

Inspira. Espira.

- LOUIIIIIIS! QUANTO TEMPO AMICONE! FRATELLO COME VA? MADONNA CHE FIGHI CHE SIAMO STAMATTINA!- ma che ha sto irlandese rincoglionito ora?

Me and Lou|| Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora