36. When something goes wrong.

181 10 9
                                    

CAPITOLO LUNGHETTO E UN O' COMPLICATO, SPERO VI PIACCIA PERCHE' CI STO METTENDO GLI ANNI A SCRIVERLO. 

LOVE YOU, BUONA LETTURA, CI VEDIAMO NEL SOLITO ANGOLINO SCRITTURA <3

-------

-Okay, riccio, notizia dell'ultima ora: non basta scappare da una villa di ricconi per scomparire dai riflettori. Troviamo un posto dove andare o i paparazzi ci mangeranno vivi- ridacchiò la bionda sorridente. 

-Uhm... sul serio non c'è bisogno che tu venga con me, posso cavarmela da solo...- fece il timido Harry, giocando con l'orlo lungo della gonna. 

-Non voglio lasciarti solo, tutto qui- disse allora lei, facendo comparire un gran sorriso con tanto di fossette sul viso del ragazzo. 

-Allora... conosco un posto da queste parti- confessò lui ridacchiando, pensando già dove passare la serata. 

---------------

LOUIS' POV

Vorrei tanto tanto poter scappare da qui. Lontano da tutti, solo con Harry mano nella mano. Il mondo è troppo crudele con lui, e per noi. 

Sinceramente non penso sia una coincidenza quella del vestito. C'è qualcosa dietro sicuro. Non so come Eleonor abbia scoperto cosa avrebbe indossato, ma so che l'ha fatto apposta. La domanda è: DA DOVE MINCHIA SBUCA FUORI UNA TIPA CHE VUOLE PRENDERE IL POSTO DEL MIO HARREH? 

E, aggiungerei, perché minchia TAYLOR SWIFT si è portata via il MIO ragazzo, vestito in tinta con lei, invece che con me. Cioè, si erano organizzati loro due? Harry sapeva che quella bionda ricca si sarebbe vestita d'azzurro come il suo vestito? 

Ho la testa che mi esplode di domande, timori e paura; ma non è una novità, insomma. I flash cercano di accecarmi sempre di più, anche se dalla scomparsa del mio riccio sono passati circa una ventina di minuti, che a me sono sembrate ore. 

Riassunto di questi venti minuti per tutti coloro che si sono persi la scena: Harry è scappato, Taylor l'ha seguito e alcuni fotografi hanno fatto foto a loro due che se ne correvano via. L'altra parte di giornalisti e fotografi ha fatto domande riguardo il motivo per cui io e Eleonor eravamo vestiti come coppia, hanno iniziato a scattare foto e gossippare su di noi come coppia e, sbirciando twitter, sono esplosi tweet con l'hashtag "Louisonor", o una roba simile. 

Disgustato. Seriamente. Troppo. 

Per di più, la gallina in questione, invece di evitare, come ho cercato di fare io, i rumors, si è limitata a ridacchiare e tenermi stretto il braccio per mettersi in posa. SE LEI NON LO HA FATTO DI PROPOSITO, ALLORA SIMON E' IL MIO SUGAR DADDY. 

Scusa Harold, sei e rimarrai sempre tu il mio Sugar Daddy :) 

Forse questo era meglio che non lo dicevo. 

COMUUUNQUE. 

Tiriamoci fuori da questa situazione di merda o muoio. Tommo Way all'azione. 

-IRLANDA!- nessuno risponde -RINCOGLIONITO!- nothing -BIONDINO- si gira Luke, io lo mando a fanculo e continuo -NIALL HORAN?!- lo richiamo. 

Ma dove minchia è quando serve? 

Non voglio arrivare al metodo più imbarazzate... non voglio ricorrere alle maniere forti... no, non lo farò. 

-Louis, tesoro, vieni che dobbiamo rispondere ad alcune domandine di giornalisti curiosi!- starnazza Eleonor, infastidendo le mie povere orecchie. 

Niall... ti prego...

Porca minchia devo farlo. Mi schiarisco la voce cn un colpo di tosse e.. 

-IL BUDINO ALLA VANIGLIA E' SUL FUOCO!- 

Me and Lou|| Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora