30. Fight and troubles

207 9 6
                                    

LIAM'S POV

Ci troviamo tutti e 5 davanti alle porte ormai aperte dell'ascensore, che aspettano solo di richiudersi per poi tornare al piano della reception. E noi siamo qui, fermi, con il corridoio del piano davanti a noi, con un imbarazzo leggermente evidente. 

3 matrimoniali ma 5 ragazzi. Ecco, è un piccolo problemino. 

Dovrebbe essere abbastanza ovvio che Hazza e Lou staranno insieme, ma poi rimaniamo noi tre, e non sappiamo come fare ecco. 

Uno di noi ha la matrimoniale tutta per sé, gli altri due in stanza insieme. E io non voglio stare con Zayn. 

Non pretendo la camera singola, posso anche dormire con Nello, ma con Zayn no. N O. 

-Ehm... allora chi si aggiudica la singola?- diventa rosso paonazzo Niall. 

-Lì, se vuoi io dormo con te, Lou dorme con Zee e Niall la singola- propone Harry per non metterci in imbarazzo. 

-Hazza no, so che tu e Lou volete passare più tempo insieme, e ora che potete non voglio negarvelo. Poi dai... siamo come fratelli no? Niall, ti toccherà dormire con me!- mi butto io, per far capire subito la ia intenzione. Meglio essere espliciti. 

-io non dormo da solo. Lo sai- dice freddo Zayn, guardandomi con degli occhi di delusione, fastidio e rabbia. 

-Ok, allora Nì vai con Zayn, Io e Lou e Liam, te ti godrai una matrimoniale tutta per te!- ecco, questo sembra un ottimo piano. 

-Scusate se mi intrometto eh, ma la camera è per me. Sapete, non ho voglia di sentire Zayn sclerare perché suono la chitarra alle 3 del mattino...- sbuffa l'irlandese. 

Dai, per una buona volta può cogliere il problema della situazione?

-Allora.... Nì da solo, Hazza con Liam e io con Zayn. Va bene?- ritenta Louis. Quanto gli posso voler bene... 

-No- interrompe tutto Malik. Di nuovo? Cosa vuole ora? 

-Cosa c'è che non ti va bene, Malik?- lo sfido, guardandolo dall'alto in basso. 

-Tu non dormi con Harry. fine della storia- lo dice come se avesse il potere di decidere su tutto. E mi da molto, molto fastidio. 

-Posso decidere con chi dormire, Malik? Sai, almeno certe decisioni vorrei prenderle da solo- lo sfido, perché so quanto invece lui odi le sfide. 

-Ti sto dicendo che, invece di fare l'egoista, io lascerei dormire Harry e Louis insieme, visto che non ne hanno quasi mai la possibilità, e di chiudere la bocca- mi ringhia contro. Oh no, non ci provare. 

-Sono stati loro a proporci di stare divisi in camere diverse, quindi non vedo dove sia il problema-  dico semplicemente, facendolo letteralmente zittire. Non ha nulla da ridire ora, eh ?

-sai che ti dico? Fai come minchia ti pare!- detto questo se ne va, prendendo una chiave random e aprendo una delle 3 camere del piano, ovviamente tutto a nostra disposizione. 

Sbatte la porta con forza, e sembra che abbia lasciato cadere un velo di silenzio dopo la sua uscita di scena. 

-Ma che ha?- chiede Harry stranito, ovviamente sorpreso dal comportamento di Zee. Mh, Zayn. 

-Ciclo- risponde subito Niall, prendendo anche lui una delle chiavi, per la camera singola, e va. 

Rimaniamo io, Harry e Louis. 

-Senti, so che avete litigato e per te è difficile passarci tutta la settimana in camera, ma magari prova a parlarci, mh? tranquillo, dormo io con lui, Hazza starà con te. vero Haz?- chiede sorridendo Lou al riccio, che annuisce sorridendo e mostrando le fossette. 

Me and Lou|| Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora