-Lou, voleremo, non sei contento???- urla Niall con il busto completamente fuori dal finestrino del van nero che li accompagnava all'aeroporto.
-Irlanda, sembri un labrador al vento!- ridacchia Zayn, scattando di soppiatto foto da trasformare in meme.
-Louuuuu...- brontolava Harry, imbronciato perché il ragazzo era su Twitter invece di rivolgersi a lui -Lou cagami- ma Tomlinson continuava ad ignorarlo, sorridendo ai tweet di alcune fans -William, tuo marito sta cercando di rivolgerti la parola- ritenta, senza ottenere risposta.
Mai, e dico mai ignorare Harry Edward Styles. Mai.
-Louis William Tomlinson, è l'ultimo avvertimento- diventò serio il riccio, contraendo la mascella per il fastidio di essere ignorato.
Zayn, dallo stalkerare Horan, si voltò per godersi la scena, chiamandolo all'attenzione per scattare le famose Larry Proof. I soliti.
Con uno sguardo d'intesa tra Malik e Styles, Liam capì come Harold si sarebbe vendicato. Oh, le vendette alla Styles.
-Lou, sto un pò scomodo qui- bofonchiò innocente il riccio, ovviamente non ottenendo risposta, il che lo portò ad essere ancora più infastidito.
Si spostò non molto cautamente sulle gambe del ragazzo, per poi sedersi sulle sue cosce. E fin qui ci stava no? Era questo l'ultimo avvertimento, e se Louis non avesse risposto a quello, Harry sarebbe passato all'artiglieria pesante.
Come previsto, gli occhi blu erano completamente catturati dall'azzurrino della home page del social, invece che su quel verde acceso desideroso di coccole 24h su 24.
Il riccio, con espressione e viso da angioletto innocente, iniziò a muoversi del tutto casualmente e andando a sedersi proprio sopra il cavallo dei jeans skinny del moro. Dopo tre o quattro saltelli, aggrappato con una forza disumana all'interno coscia del ragazzo, Harry raggiunse il suo obbiettivo.
Il viso di Louis era paonazzo, e finalmente si era accorto del suo ragazzo, attualmente seduto proprio sopra il suo problemino. La prossima volta ti svegli, Tomlinson.
Quando con lo sguardo incontrò quel verde intenso, divenne ancora più rosso.
Harry continuò, mormorando "Mh, non sto comodo, aspetta un attimo", e udendo con piacere dei versi strozzati da parte di Louis.
-Lou, qualche problema?- chiese innocente con un sorrisino divertito.
-Hm... H-Harry... ehm...- balbettò rosso il ragazzo.
Mentre Zayn e Niall ridevano sotto i baffi, il riccio si avvicinò di più all'orecchio di Louis, sussurrando con voce roca:
-Ora non mi ignori più, Tomlinson?-
Louis nascose il rossore in viso nascondendo il volto nell'incavo del collo di Harry, che ridacchiava anche lui.
Intanto la radio trasmetteva Little Black Dress, così, per ironia della sorte.
inutile dire che il viso di Louis, contro la pelle morbida e candida del riccio, diventò ancora più paonazzo.
Niall imitava gli accordi della chitarra, mentre Liam balbettava le parole del testo.
"I want to see the way you move for me baby"
Diceva il testo, mentre Zayn twerkava da vera Drama Queen insieme ad Harry.
-Hazza FERMO- lo implorava il ragazzo, mentre il riccio lo ignorava, continuando.
"I want to see the way you move for me"
STAI LEGGENDO
Me and Lou|| Larry Stylson
Fanfiction5 semplici ragazzi che con un provino e la scelta di un giudice hanno cambiato totalmente la loro vita... 5 semplici ragazzi che volevano solo divertirsi, facendo ciò che il cuore diceva loro... Poi 2 semplici innamorati, i cui cuori erano destinati...