chapter 1 : il bar

1.8K 55 8
                                    

"Loren dove mi stai portando"
"Daisy sbrigati non fare domande"
"va bene arrivo arrivo"

Daisy è una ragazza che abita nella periferia della california
è alta circa 1.63 cm con lunghi capelli castani e occhi blu come il cielo, ti ci perdevi solo a guardarli.

mentre Loren la sua migliore amica ,non che la sua vicina di casa, è alta quasi come lei o forse più bassa con capelli biondo cenere e occhi verdi smeraldo che sì concludevano con degli splendidi occhiali neri.

"Eccoci siamo arrivate"
"un bar ? Loren seriamente?"
"Ti fidi di me?"
"certo, non me lo devi nemmeno chiedere"
"bene allora dammi la mano ed entriamo"

Daisy sembra titubante nei confronti di Loren , non sa se dargli la mano ed entrare oppure voltare le spalle e tornare sui suoi passi

"d'accordo entriamo"

Daisy non sa ancora che la sua scelta condizionerà tutta la sua vita da oggi.
__________________________________
Appena varcano si ritrovano davanti un sacco di gruppi di amici, ma il loro occhio salta direttamente su un solo tavolo al quale erano seduti due ragazzi, uno moro e uno biondo.

"Stai pensando quello che penso io Daisy?"
"io io biondo e tu il moro"
"per questo sei la mia migliore amica"

Newt il biondino era alto quasi 1.80 cm, troppo per Daisy ma a lei questo non importava, si era già innamorata e l'aveva appena visto; nemmeno 5 minuti e già ne era pazza.
i suoi occhi sono marroni ma l'attenzione di lei non cadde  ne sull'aspetto fisico ne sui lineamenti facciali, ma bensì sulle mani.
Le sue mani erano piene di vene e sulle dita portava degli anelli.

L'altro ragazzo,Thomas, era alto anche lui 1.80cm o forse qualcosa di più e al contrario di Newt in suoi capelli erano castano scuro e i suoi occhi sembravano marrone chiaro.
___________________________________
"Thomas, guarda un po' là"
"dove?"
"li, davanti alla porta, quelle due ragazze"
"ok e quindi?"
"solo io ho notato che appena sono entrate hanno iniziato a fissarci?"
"beh Newt penso proprio di si"
"sarà, però non so a te mi incuriosiscono molto"
"Newt hai bevuto troppo"
"perché si vede?"
"Nooo tranquillo tutto liscio come l'olio"
"perfetto"

"Daisy, il biondino ci sta fissando"
"o cazzo, ora cosa facciamo?"
"stai tranquilla e rilassati"
"come faccio a rilassarmi se quello li mi fissa Loren"
"seguimi allora"
"ancora?"
"SI!"
"arrivo arrivo, ma sappi che se mi porti li ti strappo la gola"
"MUOVITI"

Naturalmente la nostra cara Loren ha portato Daisy al tavolo dei ragazzi per fare conoscenza anche se tutti e 4 ci avevano dato giù con le bevande.

"te l'avevo detto Thomas"
"avevi ragione amico mio"

"piacere io sono Loren mentre lei è Daisy la mia migliore amica"

"ok"
gli rispose Thomas generando una situazione molto imbarazzante fra di loro

"oooo Thomas, approcci male con le ragazze vedo"
"Newt non sei d'aiuto"
"Loren giusto?"
"si"
"chi è quella tua amichetta li che è voltata di spalle?"
"oh , lei è Daisy, forza presentati"
"possiamo sederci intanto?"
"certo fate pure"

dopo essersi sedute , Loren vicino a Thomas e Daisy vicino  a Newt ;i ragazzi hanno cominciato a fare domande alla ragazze che a loro volta hanno rifatto, giusto per conoscersi meglio.

"cameriera può portarci il conto? grazie"
___________________________________
Quando uscirono dal Bar avevano già iniziato a conoscersi e naturalmente volevano andare più a fondo.

"Daisy, posso avere il vostro numero, magari ci organizziamo e ci vediamo di nuovo?"
"certo Newt ,questo è il mio 345678..."

intanto Loren e Thomas si allontanavano dagli altri 2,come potrete immaginare loro due erano i più brilli e dopo nemmeno 2 minuti si baciarono.

"LOOOREN, la prima volta e già mi fai fare figure di merda?"
"ma a me piace"
"si certo, hai bevuto troppo forse è meglio che torniamo a casa"
"5 minuti daaaaaiiiiii"
"e va bene, 5 minuti e andiamo Loren"

mentre la sua amica saltava in braccio a Thomas, Daisy si era messa a parlare con Newt.

"tu che scuola fai Newt?"
"5 anno del liceo statale della california, tu?"
"non ci credo, anche io studio li, ma sono al 4 anno"
"un'anno che sarà mai stai tranquilla"
"grazie"
"e di che"
"Senti Daisy, siccome i nostri amici hanno deciso di continuare a baciarsi, volevo cogliere l'occasione per chiederti se domani , alla ricreazione visto che andiamo nella stessa scuola, ti andava di vederci al terzo piano"
"ma il terzo piano non è accessibile agli studenti"
"appunto, così saremo soli"
"non succederà qualcosa si brutto vero?"
"ma no stai tranquilla, ci mettiamo sulle scale a parlare"
"ah va bene , credo di esserci comunque"
"perfetto, ora riprendo Thomas, ci vediamo domani"
"a domani"

La nostra Daisy è andata, da come gli ha parlato lui sembra essere qualcosa di particolare ma allo stesso tempo macabro, in pratica il genere che ama lei.

Never stop running //the maze runnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora