"THOMAS THOMA SVEGLIATI CAZZO"
"THOMASS""Newt che succedeAAA PERCHÉ SIAMO IN QUESTO ASCENSORE?!"
"NON LO SO, SE CONTINUA A SALIRE COSÌ VELOCEMENTE MORIREMO"
"MA LOREN THOMAS?"
"NON STAVA CON TE?"
"NO""ci stiamo fermando Newt, reggiti a qualcosa"
disse Thomas mentre abbassava lo sguardo dopo aver guardato in alto
e subito dopo l'ascensore si fermò creando un rumore fortissimo che fece accorrere dei ragazzi in torno ad esso."AAA bene questa volta abbiamo due pivelli"
"sapete già come vi chiamate?"Quello che sta parlando ancora non lo conoscete, lui è Gally , uno dei capi della radura dove sono finiti Newt e Thomas
Gally a primo impatto può sembrare sgarbato ma secondo me ha un cuore d'oro.
lui è alto 1.75 cm ed ha capelli ricci ed occhi marroni."Venite ragazzi aiutatemi a far uscire i nuovi pivelli"
dopo aver detto ciò dietro Gally si palesarono altri giovani che con faccia sbalordita erano li che fissavano Newt e Thomas con faccia abbastanza sconvolta.
________________________________
"DOVE SONO I MIEI AMICI?!"
"DAISY RILASSATI"
"non posso calmarmi, avete mandato i miei amici in chissà quale posto del mondo, dovrei calmarmi?"
"sedatela"
"non provateci nemmeno"Dopo aver detto ciò Daisy scappò dalla stanza in cui stava e corse immediatamente in cerca dei suoi amici nonostante avesse un sacco di guardie appresso .
passavano i minuti e lei non aveva ancora trovato quella benedetta stanza.Dopo circa un'ora passò davanti a questa stanza, ma una dottoressa se ne accorse prima di lei.
"Ehi Daisy, perché non mi raggiungi qua dentro?"
naturalmente lei è entrata, era sia affascinata che spaventa, ma le sue emozioni ora non le importavano, aveva trovato la stanza dei tubi.
"A cosa servono tutti questi tubi e perché ci sono dei ragazzi al loro interno?"
"come sei curiosa Daisy, vieni lascia che ti faccia vedere di cosa si tratti"
"ok"
"noi non siamo cattivi, anzi noi aiutiamo i ragazzi, sapevano già che il nostro splendido sole stava per esplodere , quindi abbiamo creato questo rifugio per i ragazzi fortunati che sono riusciti ad arrivare fino a qui, vedi questi tubi contengono ragazzi fortunati, scelti per delle prove da superare"
"a cosa servono queste prove"
"a sviluppare tutti gli anticorpi necessari per sopravvivere al virus"
"un virus?"
"si, il sole esplodendo ha rilasciato delle radiazioni e ora l'aria è inquinata e di conseguenza quando entra a contatto con i polmoni sviluppa un virus che ti trasforma e ti obbliga ad uscire e uscendo i raggi del sole ti possono bruciare gli occhi perché sono molto vicini alla terra"
"e si muore?"
"direi di si, vedi li ci sono i tuoi amici"
"NEWT"Disse Daisy mentre correva dal vetro dove dal lato opposto c'era Lui dentro un tubo.
"è inutile che urli mia cara Daisy, non può sentirti"
"ma almeno sta bene?"
"si certo, penso che adesso sia già arrivato in radura insieme agli altri, li l'avranno accolti sicuramente"
"come fa a saperlo"
"vieni ti mostro una cosa"La dottoressa e lei si sono dirette in un'altra stanza, piena di computer e schermi ultra tecnologici.
"cosa ci fate in questa stanza?"
"Noi qua osserviamo i ragazzi delle varie Radure Daisy"
"perché ci sono più radure?"
"certo ogni radura ha una prova diversa da superare, TERESA! sai dirmi dove si trova la radura del labirinto?"
"si , eccola, dritto a destra"
"grazie"Teresa era una bella ragazza, occhi blu come quelli di Daisy mentre i capelli erano un po' più corti e castano scuro tendente al nero.
un bel camicie bianco accompagnava un fisico scolpito e terminava con delle lunghe gambe e delle scarpe con il tacco, precisamente a spillo."seguimi mia cara, ti porto a vedere i tuoi amici nella radura"
"va bene"Daisy e la dottoressa arrivarono davanti a questo enorme schermo, dove si potevano vedere tranquillamente tutti i ragazzi della radura.
"Daisy, riconosci i tuoi amici?"
"si, sono loro due, ma la mia amica Loren?"
"dovrebbe essere nella radura femmina"
"perché non è una radura unica?"
"no"
"ah,quindi non ho possibilità di rivederli?"
"se escono dal labirinto si"
"sennò?"
"penso di no"
"ah.."
"magari domani mattina riusciamo a vedere meglio, ora in radura è quasi sorta la luna e si riesce a vedere poco, ah guarda i tuoi amici stanno giocando a fare la lotta con Gally, sai si sfidano i pivelli"
"Gally? pivelli?"
"Gally è quel ragazzo li con i capelli ricciuti mentre i pivelli sono i nuovi arrivati nella radura, li soprannomino così"
"non è un po' pericoloso quello che fate?"
"no, noi gli aiutiamo mandando anche del cibo e novi ragazzi, così si aiutano e potranno uscire prima da li"
"capisco"
"se vuoi domani mattina ti spiego meglio Daisy"
"non so ci penserò"
"fammi sapere"
STAI LEGGENDO
Never stop running //the maze runner
FanfictieUna ragazza e un ragazzo inizialmente sconosciuti vivevano tranquillamente la loro adolescenza andavano bene a scuola e avevano molti amici. un giorno però la loro vita si stravolse Lui, mandato a superare delle prove prima di lei, che invece si rit...