Capitolo 15

1.6K 64 2
                                    

Harry si spogliò lasciandosi solo i boxer per poi tuffarsi.
Mentre nuotava sentiva dei sensi di colpa per aver lasciato Lux da sola ma se la sarebbe cavata vero?

Lux non aveva neanche più la forza di piangere, si sdraiò sulla tovaglia prese la coperta e si coprì poi addormentandosi.

Harry tornò alla quercia ma non trovò Lux c'era soltanto la tovaglia e la cesta.

"LUX" urlò cercandola "Ti prego dove sei? Torna da me!" Si mise a correre cercandola in ogni punto sulla collina ma niente non la trovò.
Si sdraiò a terra esausto, ormai ci stava rinunciando, ma non poteva, non poteva darsi per vinto lui la amava troppo per lasciarla andare.

"Se ami veramente una persona devi lasciarla andare"

"Ha proprio ragione cazzo" pensò ad alta voce

Mentre camminava alla ricerca di Lux sentì un urlo provenire dalla quercia dove erano prima, così si mise a correre più che poteva trovando Lux legata e imbavagliata ai piedi dell'albero. Harry era impalato, non sapeva cosa fare, guardava la ragazza che aveva solo una coperta addosso e rimaneva immobile, impalato.

Prese coraggio, si abbassò all'altezza di Lux e la slegò, per poi stringerla forte tra le sue braccia rassicurandolo mentre piangevano entrambi.

"Cosa è successo"

"Stavo dormendo e-e" Lux non riusciva a continuare soffocata dal pianto e dai singhiozzi, Harry le accarezzò la schiena per tranquillizzarla "C'era un uomo mi ha tolto tutti i vestiti e- " si fermò singhiozzando "e poi stava per- ma ho urlato ed è scappato"

(N/A)
-5 capitoli alla fine

CliffordxxHood

The Stalker||h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora