~Forse perché tutti i fili dentro di lui si sono rotti~ John Green
Lux era ormai sparita da due giorni e aveva compiuto diciassette anni nella casa di un maniaco che la torturava.
Tutti a Bradford si domandavano dove fosse finita l'angelo della città, dove tutti la conoscevano, ma la ignoravano <troppa felicità per questa città sperduta> diceva un commerciante.
Ashton stava andando da J per cercare di colmare il vuoto che lo stava soffocando per la mancanza della sua sorellina.
"Ti prego Jessica non ce la faccio più" singhiozzò Ash "Sono esausto rivoglio la mia sorellina" urlò sprigionando tutto il dolore che provava mentre cercava conforto dalla fidanzata.
"Dobbiamo essere forti... per lei" sospirò J mentre abbracciava il ragazzo e gli asciugava le lacrime.
"Tutto per lei" disse Ashton tirando su col naso.
"I poliziotti non sanno neanche da dove iniziare" disse sedendosi sul divano di pelle difronte alla televisione.
"Insomma lei non ha mai frequentato persone non affidabili, a parte me intendo" ridacchiò il ragazzo.
"Sto diventando pazzo" urlò mentre si mise le mani nei capelli tirandoseli, e facendo scivolare delle lacrime lungo il suo viso.
J stava ascoltando non il suo fidanzato che tanto ama ma un ragazzo distrutto dentro, lacerato, rotto, pieno di crepe, e se non si fossero rimarginate, non sarebbe più tornato come prima.
Ashton sarebbe rimasto rotto per tutta la vita, perché l'amore per la sorella era troppo forte per spezzarsi, e quindi si sarebbe spezzato Ashton.
~~~~~~~~~~~~INTANTO A CASA DI HARRY...
Justin era appena andato via ed Harry poteva pure buttare i preservativi, ma non lo fece nel caso ne avesse bisogno per qualche altra ragazza.
"Piccola ora non corriamo rischi quindi posso fare tutto il sesso che voglio con te"
Lux non disse niente. Lux sapeva che con Harry non ci doveva parlare, glielo aveva detto Hazza.
"Ora voglio darci dentro. Capito dolcezza?" Lux non rispose.
"Ho detto capito dolcezza?!" Urlò ringhiando mentre prendeva con forza il mento della ragazza per costringerla a parlare.
"Ho-ho capito" rispose con difficoltà."Bene. Bene bene bene." ghignò Harry.
Dopo essersi posizionato all'entrata della ragazza. "Oh piccola non sai quanto forte ti sto per sbattere."
(N/A Si Harry al muro ti sbatto)
Harry inizio a spingere dentro e fuori accompagnato dalle urla di Lux.
Nella camera regnavano i gemiti, e gli ansimi dei giovani ragazzi che si stavano rovinando il futuro.
Quando Lux sentì il preservativo riempirsi venì anche lei.
Harry si accasciò esausto affianco alla ragazza cercando di regolarizzare il respiro, per poi alzarsi dal letto, prendere i boxer da terra e indossarli.
"Se vuoi puoi andare in bagno o mangiare o fare quello che cazzo vuoi"
Detto questo Harry sparì uscendo dalla stanza.Nota autrice
Volevo comunicarvi che il capitolo 8 è diviso in 4 parti.
CliffordxxHood
STAI LEGGENDO
The Stalker||h.s
Mistero / ThrillerDove una ragazza insegue il suo stalker andando dritta nella tana del lupo facendosi sbranare. ATTENZIONE Dal terzo capitolo scene di violenza, descrizioni esplicite di sesso e linguaggio volgare. Sequel nella seconda parte del libro. Scrittrice di:...