Penso che vi stiate ponendo la domanda del perché Hazza non lasci andare Lux quando è "sano" no? Bene in caso contrario lo dico lo stesso.
Hazza non osa lasciare Lux perché sapeva che se sarebbe tornato 'Harry',
'Harry' avrebbe scatenato un putiferio.Dopo che Hazza finì di fare la visita prese le pillole in farmacia e andò al supermercato.
"Okay quando ti devono venire?"
"Harry!" Strillò la ragazza imabarazzata.
"Che c'è? È per fare scorte."
"Ma è comunque imbarazzante" lo rimproverò.
"Kay kay calmati. Sarò più gentile la prossima volta"
"Bene"
Hazza uscì dal negozio pieno di buste
'Almeno ha comprato molta roba' pensó Lux.
Dopo che Hazza caricò la spesa in macchina salì e accese la macchina."Fatto tutto" disse affannato scuotendo i ricci, la ragazza restò incantata per tutto "l' hair flip" di Hazza che quando la vide incantata sorrise sfacciatamente.
"Piccola asciugati la bava e chiudi la bocca che entrano le mosche"
Lux sentendo le parole di Hazza arrossì subito, si ricompose e appena si toccò la bocca si accorse che aveva realmente la bava o meglio, saliva che le colava dalla bocca.Hazza rise di gusto vedendo la reazione della ragazza imbarazzata in panico.
~~~~~~~
"Lux! Il pranzo è pronto!" Urlò Hazza dal piano inferiore.
"Arrivo calmati" mormorò.
"Mh mh" ansimò la ragazza "Sei un cuoco fantastico" disse ancora masticando un boccone di pasagne.
"Grazie principessa Lux"
A tavola i due ragazzi innamorati sempre di più, mangiavano e ridevano perché si erano sporcati di sugo. Potevano passare per una coppia normale di adolescenti anche se non lo erano e non lo sarebbero mai stati.
Dopo aver finito di mangiare i due ragazzi sparecchiarono andarono a lavare le stoviglie.
"Harry! Porco cane smettila!" Strillò Lux.
"Oh andiamo la schiuma da piatti ti sta bene"
"Adesso vedi riccio" e dopo questa frase Lux iniziò a schizzare con l'acqua per lavare i piatti a Hazza che la schizzò a sua volta è da lì ebbe inizio una battaglia che non finì nemmeno quando entrambi furono bagnati fradici.
Hazza schizzandola si avvicinò improvvisamente a Lux che si avvicinò ancora di più a sua volta fino a quando il ragazzo le incorniciò il viso con le sue mani e la baciò dolcemente per poi prenderle i fianchi per portarla ancora più vicina al suo corpo. Lux si mise in punta di piedi prendono tra le mani i capelli di Hazza che gemé, spostò le mani e le mise sotto il fondoschiena alzandola e portandola sopra il lavello. La ragazza a questo punto allacciò le gambe alla vita di Hazza che la prese di nuovo sotto il sedere ed iniziò a camminare verso il divano difronte al caminetto per poi posasi delicatamente con la ragazza sopra di esso continuando a baciarla dolcemente.Ma quel bacio fú l'inizio di un qualcosa senza fine.
Perché quella sera non fecero sesso ma fecero l'amore guardandosi negli occhi e godendosi ogni attimo di quella notte così speciale.
CliffordxxHood
STAI LEGGENDO
The Stalker||h.s
Misterio / SuspensoDove una ragazza insegue il suo stalker andando dritta nella tana del lupo facendosi sbranare. ATTENZIONE Dal terzo capitolo scene di violenza, descrizioni esplicite di sesso e linguaggio volgare. Sequel nella seconda parte del libro. Scrittrice di:...