Capitolo 18

1.7K 57 4
                                    

Harry posò la ragazza sopra il suo petto ,prese la polaroid affianco a loro e si scattò una foto, la macchina fece uscire il pezzo di carta che Harry prese subito, e dopo aver aspettato alcuni secondi finalmente poter ammirare la foto che ritraeva Lux beatamente addormentata sopra il petto di un Harry sorridente stile cupcake.

"Amore, amore svegliati" le sussurrò scuotendola, lei come previsto da Harry non si svegliò ma continuò il suo sonno profondo, così dopo essersi vestito prima lui iniziò a vestire lei, dato che ormai erano le 18:30 sarebbero rimasti a dormire in macchina.

~~~~~~~

06:55 am segnava l'orologio della Range Rover di Harry, che si stiracchiò, stampò un bacio sulle labbra di Lux e iniziò a guidare verso un bar, molto vicino a dov'erano, difatti arrivarono 5 minuti dopo essere partiti.

"Lux dai svegliati"

"Mh" mugolò Lux mentre Harry ridacchiava

"Proviamo così" pensò ad alta voce (N/A io l'avevo detto che era pazzo vero? Vero) "Principessa svegliati"

"Sono sveglia e ho fame" dichiarò uscendo dalla macchina.

"Buon giorno anche a te eh" disse raggiungendola chiudendo la macchina con le chiavi.
Si scambiarono un bacio prima che Harry da gentiluomo qual è aprì la porta per farla entrare dentro il bar.

"Allora cosa vuoi?"

"Una cioccolata calda e uhm un cupcake al cioccolato"

"Okay vai a prendere posto" le indicò i tavolini.

Un paio di minuti dopo Harry tornò con due cupcake al cioccolato un caffè e la cioccolata calda.

"Finalmente" lo applaudì Lux.

"Guarda che i ho messo poco eh" la informò sedendosi

"No invece io stavo morendo di fame" controbatté prendendo un sorso della cioccolata.

"Guarda che ti sei sporcata eh" la prese in giro ridacchiando, Lux alle parole di Harry spalancò gli occhi, prese un fazzoletto per pulirsi...

"No aspetta faccio io" Lux gli passo il fazzoletto che Harry non prese ma pulì le labbra della ragazza con la lingua.

"Ti amo"

"Sai che sei molto brava a lecchinare la gente?"

"Modestamente"

(N/A)
-2 capitoli alla fine
CliffordxxHood

The Stalker||h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora