Capitolo 7

4.3K 115 10
                                    

Leggete lo spazio me pls

"Ora avrai tante domande da farmi vero?"

Chiese Harry inarcando un sopracciglio. Ci fú un lungo silenzio da parte di Lux ancora scioccata che rifletteva alle domande da porre. Voleva chiedere se sarebbe potuta tornare a casa ed avere una vita normale ma aveva paura di un cambio improvviso di personalità del ragazzo.

Lux si era innamorata del bastardo non proprio di lui ma di Harry.

"Ogni quanto cambi personalità?"

La domanda appena posta dalla mora mise in difficoltà Harry che esitò prima di risponderle.

"Delle volte ogni giorno molto raramente due... Comunque chiamami Hazza e Harry quando sono l'altro okay?"

Hazza fece l'occhiolino alla fine della frase per far capire alla ragazza che gli stava bene.

"Come vuoi tu Hazza... domani posso andare alla mia festa... sai è il mio compleanno..."

Chiese Lux con un briciolo di speranza.

"Farò di tutto per permettere ciò"

*

Harry si svegliò improvvisamente con una grossa erezione.
Prese le manette ed ammanettò polsi e caviglie della ragazza al letto.
Si spogliò prese dei preservativi dal primo cassetto del comodino per poi incamminarsi verso il letto.

Il riccio si mise sopra Lux e iniziò a spingere dentro di lei facendola svegliare.

«sei una stupida puttana a cui piace farsi punire vero?»
Lux gemette di dolore alle sue parole e Harry iniziò a mordere il suo collo lasciando un marchio, lei iniziò a graffiagli la schiena mentre aumentava le spinte stava arrivando al orgasmo ma lui venne prima svuotandosi nel preservativo e inarcando la schiena lasciandola insoddisfatta.

Dopo che venne non era ancora soddisfatto. Tolse le manette alla ragazza, la fece inginocchiare in terra..

"Ora io voglio un pompino fatto per bene capito?"

Lux annuì e prese in mano la lunghezza del ragazzo seduto sul letto, la mise in bocca e iniziò a pompare.
Harry spinse i fianchi contro la bocca della ragazza che stava soffocando e ansimò quando Lux mise la mano sui testicoli.
Lux era ormai stremata quindi Harry la mise a dormire per poi fare una telefonata.

"Justin senti mi servirebbe un favore vieni a casa mia con l'attrezzatura."

Chiese o meglio ordinò al suo amico Justin Bieber ginecologo, Harry sapeva benissimo anche se non era programmato che cosa avrebbe dovuto fare Justin a Lux.

*

Lux si svegliò a causa di un tuono seguito da un fulmine, e sentì una macchina parcheggiare molto velocemente vicino alla casa.
Sentì il portone aprirsi e chiudersi e dei passi pesanti salire le scale per poi dirigersi verso la camera dove stava.
Justin era ormai arrivato e a velocità super sonica (si si era flash lol) si diresse con Harry verso Lux.

Spalancarono la porta facendo sobbalzare la ragazza. Harry andò da Lux per poi prenderla in braccio e portarla in un altra camera preparata durante la notte per l'imminente arrivo di Justin.

Spazio me
Prima cosa scusate per l'ora sorry.
Kay lo ammetto non so cosa scrivere ma sono curiosa.
Ho un paio di domande.

"Cosa farà Justin?"

"Cosa ne pensate di Harry che cambia personalità?"

Spero che mi rispondiate e al prossimo capitolo :)

CliffordxxHood

The Stalker||h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora