Harry guardava Lux dormire come se fosse la creatura più bella del mondo. In quello sguardo tanto dolce che rivolgeva alla ragazza non c'era solo amore, c'era: rabbia, paura, tristezza.
Perché tutto questo? Neanche io che scrivo questo libro lo so. Lo sanno solo i protagonisti.
Harry era pazzo (si anche soltanto di suo) di Lux, ne era talmente innamorato che la voleva lasciare. Pensava che riportarla a casa sua sarebbe stato meglio e lei avrebbe avuto una vita migliore che con lui, ma aveva anche paura di lasciarla sola.
Il riccio guardò la sveglia e si accorse che era già un ora che rifletteva su cosa era meglio per la ragazza, così si alzò svegliò Lux e andarono a prepararsi per la gita.
~~~~~~~~~
"Harry dove stiamo andando?"
chiese Lux ridacchiando per la benda che le aveva messo Harry sopra gli occhi."Uhm lo s-scoprirai tra poco" le rispose insicuro. Già Harry aveva preso una decisione e glielo voleva comunicare nel modo più carino e dolce possibile. Voleva indorare la pillola.
~~~~~~~
"Harry voglio vedere daii" gridò
Così Harry la mise giù.
"Pronta piccola?"
La ragazza annuì ed Harry le tolse la benda e Lux si mise le mani sopra la bocca ammirando la bellezza di quel paesaggio.
Harry l'aveva portata su una collina un po' alta ma non c'era pericolo."Piccola ti piace?" Chiese sorridendo.
"Amore certo che mi piace" urlò Lux saltando sopra Harry mettendogli le mani dietro il collo e avvolgendo le gambe in torno al suo bacino, per fortuna il ragazzo aveva un forte equilibrio.
"Amore che dici sistemiamo tutto?" Le propose indicando il cesto che aveva preparato.
"Si amore graziee"
~~~~~~~~
Dopo aver sistemato la tovaglia e quant'altro si misero a mangiare.
"Sai sei molto bravo a cucinare Styles"
"Ma grazie signorina"
"Amore guarda cos ho per te?" Disse tirando fuori dalla cesta un bellissimo cupcake con una candelina sopra.
"OmioDio"
"Vieni spegni la candelina" le disse dopo aver tirato fuori l'accendino e acceso la candelina.
La ragazza si alzò, andò verso Harry si sedette vicino a lui mentre le cantava 'Tanti Auguri A Te' lei spense la candela esprimendo un desiderio come chiesto dal ragazzo poco prima.~~~~~~~~~
I due innamorati avevano appena finito di sbarazzare lasciando soltanto una tovaglia ed una coperta per sdraiarsi come stavano facendo.
"Harry"
"Si?"
"Baciami"
(N/A) mi è venuta l'ispirazione e allora ho scritto. Il gruppo è ancora aperto e se volete contattatemi nei messaggi.
Vi volevo informare che mancano 7 capitoli esatti per finire The Stalker ovviamente farò un sequel al prossimo capitolo.CliffordxxHood
STAI LEGGENDO
The Stalker||h.s
Mystery / ThrillerDove una ragazza insegue il suo stalker andando dritta nella tana del lupo facendosi sbranare. ATTENZIONE Dal terzo capitolo scene di violenza, descrizioni esplicite di sesso e linguaggio volgare. Sequel nella seconda parte del libro. Scrittrice di:...