"Lux, Lux, Lux" la chiamò Hazza mentre la scuoteva a delicatamente per svegliarla.
"Buon giorno amore" disse appena vide gli occhi dell'amata aprirsi. La ragazza perse un battito al nomignolo attribuito da Hazza che la baciò appena mugolò in risposta.
"Harry" lo chiamò.
"Si amore?"
"Hai fatto i cupcake vero?" Chiese come una bambina con un luccichio negli occhi. Il ragazzo scoppiò a ridere per poi annuire in risposta è baciarle il naso.
"E hai pulito tutto il casino che abbiamo fatto ieri?"
Hazza annuì alzandosi dal divano prendendo il vasaio di cupcake e portandolo di fronte alla faccia della bambi- ragazza scusatemi che iniziò ad applaudire contenta e a sbavare per il profumo che emanavano i dolci.
"Non finirmi in coma eh" la prese in giro.
"Non andrò in coma soltanto perché non voglio perdermi questi deliziosi cupcake" Il ragazzo aprì la bocca sorpreso dalla risposta di Lux.
"Ah è così eh?" Inarcò un sopracciglio mentre la guardava ingozzarsi
"Bene. Allora... LOTTA DI SOLLETTICO!" Urlò dichiarando guerra. Portò le mani sui fianchi e il ventre della ragazza si e giù mentre essa si contorceva ridendo."B-b-ASTA!"
"No no peggio per te" continuò a farle il solletico.
La ragazza per poco non respirava più e non aveva armi oltre il cupcake in mano che stava per mangiare.
Con la poca forza che aveva spalmò per bene il dolce sulla faccia del ragazzo che spalancò occhi e bocca per il gesto improvviso di Lux che rise ancora di più alla visione della faccia sorpresa di Hazza che tentò con una mano di togliersi la crema dal viso."Brutta monella" disse "Ora vedi"
Annunciò con un ghigno sul viso.
Hazza prese Lux su una spalla andando verso le scale per poi dirigersi al bagno con la ragazza che si dimenava e scalciava."HARRY CHE CAZZO VUOI FARE?" Urlò ridendo ancora sulla spalla del ragazzo che aveva metà della crema ancora sul viso.
Una volta arrivati al bagno Harry aprì le ante della doccia e entrarono.
"Sai cosa farai adesso?" La ragazza scosse la testa negando.
"Rimedi a quello che hai fatto prima signorina"
Lux prese una spugna ci mise sopra del sapone e la appiccicò sulla faccia del ragazzo.
"Oh ancora?!" Disse mentre s'inchinava per prendere la spugna caduta in terra apri l'acqua della doccia, la risciacquò, spense l'acqua e passo la spugna alla ragazza.
"Okay, allora toglierai la crema e la schiuma tu" non appena si avvicinò a Lux, la ragazza aprì il getto d'acqua che pulì la faccia di Hazza.
La ragazza rise di nuovo mentre Hazza la prese per le cosce avvicinandola ancora di più al suo corpo per poi baciarla mentre l'acqua scorreva ancora sui loro corpi, la ragazza approfondì il bacio portando le mani ai capelli di Hazza tirandoli volendo di più difatti Lux sentì un roco gemito trattenuto.
Hazza appoggiò Lux al muro che gemé al contatto con le fredde mattonelle; il ragazzo iniziò a spingere lentamente aspettando che Lux si abituasse."Ha-Harry sto v-venendo" dichiarò ormai senza forze.
"Anche io" rispose gemendo
I due ragazzi vennero insieme urlando il nome dell'altro.
"Sei fantastica. Ringrazio ogni giorno il cielo perché tu non sia scappata. Non sai quanto ti amo..." disse infine abbracciando e baciando dolcemente la ragazza.
CliffordxxHood
STAI LEGGENDO
The Stalker||h.s
Mystery / ThrillerDove una ragazza insegue il suo stalker andando dritta nella tana del lupo facendosi sbranare. ATTENZIONE Dal terzo capitolo scene di violenza, descrizioni esplicite di sesso e linguaggio volgare. Sequel nella seconda parte del libro. Scrittrice di:...