Capitolo 6

3.9K 129 2
                                    

Harry si era appena svegliato ed era alquanto felice tanto che diede un bacio alla mora e andò a preparare la colazione.

*

Quando Lux si svegliò ebbe dei dolori atroci in tutto il corpo che la costrinsero a rimanere a letto.
Harry aveva appena finito di cucinare quando insospettito dalla mancanza della ragazza salì con la colazione in camera da letto per accertarsi che stesse bene.

«Lux ti ho preparato i pancake con nutella che so ti piacciono tanto...»

Harry si interruppe bruscamente alla visione di Lux dolorante nel suo letto, che cercava disperatamente di reprimere il dolore. A quel punto Harry ancora bloccato sul uscio della porta con la colazione in mano e occhi spalancati, si riprese per poi appoggiare il vassoio nel comodino accanto al letto e infine sedercisi sopra.

«Piccola guardami»

La pregò Harry.

«Harry...»

Sussurrò la ragazza ottenendosi un'occhiata stupita e allo stesso tempo preoccupata dal ragazzo.

«Perché mi hai fatto questo?»

Sussurrò flebilmente con voce rotta dal pianto Lux lasciando cadere calde lacrime dai suoi bellissimi occhi color ghiaccio.

«I-io non lo so giuro non ero io»

Balbettò Harry. Lux lo guardò male mentre lo scrutava, sentiva la rabbia pervaderle il corpo ma io dolore lo superava di gran lunga.

Lux avrebbe compiuto 17 anni il giorno dopo e sapeva fin troppo bene che non sarebbe stata presente alla festa.

«Ci sono tante cose che tu non sai di me Lulù»

Lux sentendo il nomignolo usato da Harry sgranò gli occhi.

«Vedi io soffro di disturbo della personalità ecco perché ti dicevo che non ero io»

Spazio me

Come prima cosa mi scuso per il capitolo estremamente corto ma in questo caso penso che la suspance ci debba essere.
Ok sono 200 e passa visualizzazioni a capitolo cosa molto eccitante per me e per la storia.
Ringrazio a chi la segue e a chi vota.
Lasciatemi dei commenti, leggete la storia e pubblicizzatela se vi piace.
Al prossimo capitolo!

CliffordxxHood

The Stalker||h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora