Capitolo 2

4.7K 140 1
                                    

Lux era determinata a trovarlo voleva delle spiegazioni a tutti i costi.

Correva senza meta perché sapeva che lui era lì da qualche parte.

Ora potrebbe sembrare una pazza perché diciamolo insomma solo una pazza può inseguire uno sconosciuto che potrebbe avere cattive intenzioni verso di lei.

ma lei non è ingenua è solo una ragazza molto allegra che ignora tutte le cose brutte perché secondo lei sono troppo brutte per entrare nella sua vita, ma torniamo a noi;

Lui era lì all'angolo di un vicolo buio finalmente senza passa montagna e lei poteva ammirarlo in tutta la sua bellezza.
No, non poteva ancora ammirarlo per bene dato che era un po' più lontano da lui, ma, si potevano già notare i bellissimi capelli scuri e ricci, le braccia muscolose e tatuate, e in fine il suo profilo che, anche visto da lontano era magnificamente perfetto; i suoi occhi non si vedevano molto bene ma a Lux fer sua sfortuna era completamente attratta da quegli occhi che non riusciva a vedere.

La ragazza avanzò per incontrare quel ragazzo ma, all'improvviso non lo vide più e inizio a guardarsi in torno e non vide nessuno fino a quando senti delle mani tapparle la bocca e gli occhi.
Tentò di urlare e scalciare ma chiunque fosse, era toppo forte per permetterle di fare ciò.
Ormai la tortura durava da ben un'ora e lei non sopportava di non vedere dove la stessero portando e chi fosse l'uomo che la stava trascinando chissà dove. La vittima si era rassegnata ma non piangeva voleva essere forte e sopratutto non darla vinta a quel figlio di buona donna che non era altro.
Dopo un po' venne portata in una strada ovviamente dove non c'era nessuno e successivamente imbavagliata, bendata e legata; la povera vittima come previsto dall'uomo tentò di ribellarsi ma con scarsi risultati.
Dopo aver finito di fare tutto il necessario perché Lux non scappasse la caricò in macchina dove carnefice e vittima ci sarebbero stati per un bel po'.
CliffordxxHood

The Stalker||h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora