Capitolo 16

1.7K 60 0
                                    

Alle parole di Lux il mondo di Harry crollò.

"Ti ho fatta entrare nella mia merda. È troppo tardi" sussurrò entrando in panico.

"Harry baciami ho solo bisogno di questo" il ragazzo alle parole di Lux si catapultò sulle sue labbra lasciandoci un lungo bacio.

"Harry suonami qualcosa con la tua chitarra" disse rimettendosi i vestiti tolti prima da quell'uomo.
Harry estrasse la chitarra acustica dalla custodia poi posizionandola sulle sue gambe iniziando a pizzicare le corde facendone fuoriuscire una melodia piuttosto conosciuta da Lux, che, sorrise dolcemente sedendosi di fronte a Harry ammirandolo mentre iniziava a canticchiare.

"When your legs don't work like they used to before
And I can't sweep you off of your feet
Will your mouth still remember the taste of my love?
Will your eyes still smile from your cheeks?" Iniziò Harry guardandola negli occhi.

"And, darling, I will be loving you 'til we're 70
And, baby, my heart could still fall as hard at 23
And I'm thinking 'bout how people fall in love in mysterious ways
Maybe just the touch of a hand
Well, me-I fall in love with you every single day
And I just wanna tell you I am" mormorò Lux abbassando lo sguardo sorridendo.

"Sei davvero brava a cantare"si complimentò Harry.

"Pft senti chi parla"

Harry posò la chitarra sul prato si alzò sotto lo sguardo confuso della ragazza aprì la cesta e ci estrasse una scatolina impacchettata con della carta regalo rossa con dei cuoricini disegnati sopra.
Il riccio diede la scatolina a Lux che lo guardava incuriosita mentre la prendeva.

"Su aprila" la incitò Harry.

La ragazza scartò il regalo e ci trovò una bellissima polaroid verde acqua. Guardò Harry e lo abbracciò con tutta la forza che aveva come se quella potesse essere l'ultima volta che potava bearsi di quella sensazione d'amore tra le sue braccia.

"Ti piace piccola?" La ragazza annuì mentre Harry le incorniciò il viso con le sue mani togliendo anche le più piccole lacrime che bagnavano il viso delicato di Lux.

"Ci facciamo una foto?"

"Certo" rispose togliendo la polaroid dalla scatola, i due ragazzi si misero in posa per la prima mentre si davano un bacio a stampo, per la seconda mentre si abbracciavano sorridenti e per terza e ultima foto Harry che la abbracciava protettivo con Lux sopra il suo petto.

(N/A)
-4 capitoli alla fine
CliffordxxHood

The Stalker||h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora