Capitolo 5

4.3K 123 4
                                    

RICORDI

Tratto dal capitolo precedente...

Harry si nutriva del dolore di Lux era il suo tipo di dolore preferito...

Harry nascondeva tanti ma veramente tanti segreti di una complessità assoluta.
Beh oltre ad essere un sadico ninfomane, Harry non fu mai un bambino o meglio, lo è stato ma non si comportava come tale.

Harry è un bambino molto strano... penso che possa essere come suo nonno e ho una tremenda paura di ciò.
Harry è un bellissimo bambino ma veramente bello quanto inquietante... Harry non si comporta molto bene da quando ha 2 anni come ho già scritto in passato: Harry se ne sta sempre per i fatti suoi è molto intelligente difatti già legge e scrive. Quando delle volte viene a trovarci con Anne la mia adorata figlia e il compagno del quale mi dimentico sempre il nome, Harry si siede nella seggiola in miniatura di legno vicino al tavolino del medesimo materiale e con dei colori messi a posta per lui si mette a disegnare veramente cose strane tipo cerchi o qualcosa del genere; tutti con il colore nero. Per quanto ami il mio Harry provo odio per lui in quanto è identico a suo nonno.

La nonna di Harry aveva una specie di diario dove scriveva o meglio raccontava tutto quello che succedeva con i nipoti. Lilia scriveva anche un'altro diario di Josephine la sorella di Harry; secondo Lilia questo "progetto" del diario doveva servire per quando i fratelli Styles sarebbero stati adulti per raccontare ai figli/nipoti delle loro avventure o semplicemente rivivere il passato.

CliffordxxHood

The Stalker||h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora