"Non puoi scegliere di essere ferito a questo mondo, vecchio mio, ma hai qualche possibilità di scegliere da chi farti ferire. A me piacciono le mie scelte."
-Colpa Delle Stelle~Ed è un dolore lancinante quando uno sconosciuto si appropria della tua vita. Dopo non avrai più il controllo di nulla, se vivere o meno lo deciderà lui e solo lui~
Pensò Lux mentre guardava il soffitto della prima camera che aveva "visitato" in quella casa. La camera era molto bella, aveva le mura di un rosso acceso con delle rifiniture in oro, il soffitto bianco, come i mobili del medesimo colore anche loro con dei ritocchi d'oro; mentre il letto era a baldacchino bianco con le tende color crema.
"Ciao piccola" entrò così Hazza nella camera di Lux, era felicissimo, ma il suo sorriso si spense quando vide la ragazza nelle stesse condizioni di due giorni prima.
"Dio santo piccola" disse andando verso di lei per abbracciarla.
"Senti stai tranquilla rimarrò molto di più questa volta" la rassicurò mentre le accarezzava i capelli.
"Perché? Cioè non che mi dispiaccia ma come?" Il riccio sorrise sentendo la dolce voce di Lux.
"Ho preso le pillole, e ti volevo parlare di questo..." La ragazza alzò un sopracciglio non capendo dove volesse arrivare.
"Mi dispiace, ma... io devo andare dal medico... sai... per le pastiglie."
"Posso venire con te? Mi truccherò così non mi riconosceranno no?"
"Non possiamo correre rischi lo sai"
"Ma dai ti preego"
"Vai a vestirti siiiiiiiii" La ragazza si alzò festeggiando alle parole di Hazza.
"Cambi umore rapidamente eh?"
"Scommetto che lo hai imparato quando mi osservavi no?"
"Questo è un colpo basso ouch tuche"
A Lux piaceva questo rapporto che si era instaurato con Hazza, le piaceva quando la viziava, quando scherzavano, insomma, a Lux piaceva Hazza.
"Piccola sei pronta?" Chiese amorevolmente Hazza.
"Si" rispose mettendosi il capellino.
~~~~~~~
"Styles" chiamò il medico.
"Andiamo su" disse mentre si alzava dalla scomoda seggiola blu tipica degli ospedali, e prendeva la mano della ragazza.
"Allora signor Styles come va?" Chiese il Dottor Blak sorridendo ai due giovani difronte a lui.
"Ho finito le pillole per questo ho chiamato" ripose innervosendosi.
"Va bene. Togliti i vestiti e siediti sopra il lettino, sempre che a lei vada bene signorina." disse rivolgendosi prima al ragazzo e dopo a Lux che arrossì violentemente al commento del medico.
Hazza fece quello che disse il medico, e dopo essersi seduto sul lettino celeste il dottor Black si diresse verso Hazza prendendo lo stetoscopio, portandolo al petto del ragazzo che rabbrividì al contatto con l'oggetto freddo.
CliffordxxHood
STAI LEGGENDO
The Stalker||h.s
Mystère / ThrillerDove una ragazza insegue il suo stalker andando dritta nella tana del lupo facendosi sbranare. ATTENZIONE Dal terzo capitolo scene di violenza, descrizioni esplicite di sesso e linguaggio volgare. Sequel nella seconda parte del libro. Scrittrice di:...