Ci staccammo,e non volevo. Era bello intrecciarsi le lingue,e devo ammetterlo,è stato stupendo. Forse uno dei baci migliori che ho mai dato,peccato fosse lui,un ragazzo menefreghista,scontroso,acido,arrogante.
-Niente male,Stoessel.- mi fece l'occhiolino,come cazzo faceva a sapere il mio cognome!?
-Uhm.- risposi solamente.
-È il mio turno.- disse con aria di sfida Samuel. -Jorge,di nuovo.- rise.
-Verita'.- si toccò il ciuffo,e stavo morendo del tutto.
-La piú carina fra le ragazze.- chiese Samu,anch'egli bocciato.
-Macarena.- disse non alquanto sicuro,ma boh..a me cosa importa?
Passammo l'ora a giocare a obbligo o verita',ed era il momento di fare canto,ah,la mia materia preferita,la prof Clara era entrata gia' da 5 minuti.
-Prof,posso andare in bagno?- alzai la mano.
-Va pure.- mi sorrise.
Uscii e rimasi semplicemente nel corridoio,dopo poco Jorge si avvicinò a me,e mi portò in uno stanzino.
-Piccola.- disse maliziosamente.
-Ciao.- sbuffai.
-Comunque non prendertela,non è Macarena la piú carina.- fece l'occhiolino -A me piacciono tutte le ragazze,in particolare tu,sei molto formosa.- disse osservando il mio corpo.
-Stupido.- lo colpii sul braccio.
-Oh,che male.- mi strinse un polso,sempre piú forte,ridacchiando. Piaceva veder soffrire le ragazze.
-Mi fai male,basta.- feci una smorfia di dolore. Mi lasciò il polso,tipo arrabbiato.
-Le tratti sempre cosí le ragazze?- chiesi.
-Anche peggio.- si limitò a dire con quel sorriso strafottente.
-Torniamo in classe,che ho voglia di cantare.-
Tornai in classe,e vedo che stavano scegliendo chi far cantare
-Martina! Perchè non vieni tu?!- mi domandó la professoressa.
-Certo prof.- sorrisi -Vorrei cantare una canzone che ho scritto io,posso o..?-
-Ma certo,come si chiama?!- domandó ricambiando il mio sorriso.
-Descubrí.-
-Parla di quanta voglia hai di farlo,no?- ridacchiò Jorge insieme a Ruggero.
-No.- feci una smorfia -Parla di quanto vorrei picchiarti.- andai al piano,dato che eravamo in aula canto,e iniziai a cantare,pensando che c'ero solo io. La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori.
Dopo qualche minuto,avevo finito di cantare,e notai l'espressione meravigliata di tutti i miei compagni. In effetti,questo è il secondo anno che facciamo canto,e quindi bene o male,i ragazzi che gia' conoscevo sapevano gia' il tono della mia voce.
-Sei ancora piú brava dell'anno scorso.- mi disse la professoressa Clara.
-Grazie.- sorrisi.
-Va vicino a Jorge,l'unico posto libero.- mi sedetti accanto a lui con le braccia incrociate al petto.
-Mh,sei brava.-
-Grazie..- dissi un po' nervosa. Lui mi rendeva nervosa. Non lo sopporto,per niente!
{••••}
STAI LEGGENDO
~Mi hai insegnato a vivere.
FanfictionPotrebbe un ragazzo menefreghista,il solito play boy,far perdere la testa a Martina? Lei si credera' troppo per lui,troppo orgogliosa. Lui ci prova con tutte le ragazze della scuola,e vuole Martina a tutti i costi. 2 ragazzi forti ma comunque divers...