Pov's Martina
Eppure l'avevo visto Jorge con quella ragazza,e non solo..li avevo anche sentiti. Mi ha offesa,con me è stato una testa di cazzo,piú di quello che fosse gia'. La campanella della terza ora suonò,e quindi tornammo in classe,Jorge ovviamente no. Avevo gli occhi gonfi e rossi,per colpa sua.
-Martina,cos'hai?- Lodovica mi abbracció,consolandomi.
-Non vorrei dare spettacolo in classe.- wow,okay,non era proprio da me.-Dopo ti spiego tutto!- le sorrisi falsamente e tornai al mio posto di sempre,dove dovrebbe esserci Jorge.
-Qualcuno sa dov'è Blanco?- domandó la professoressa alla classe. A fottere le ragazze,prof,non lo sapeva? -Martina,ne sai qualcosa?- in quel momento Jorge entrò in classe,con capelli scombinati,baci col rossetto sul collo,e i bottoni della camicia sbottonati,non credevo potesse fare molto nel bagno della scuola,ma invece mi sbagliavo. Si sedette vicino a me,con tutta quell'aria da figo. Non volevo guardarlo,non volevo incrociare ancora una volta quegli occhi.
-Ah eccolo il signorino,siediti.- gli disse la prof lanciandogli un'occhiataccia.
-Che materia è?- mi domandò,persino io che odiavo totalmente la scuola lo sapevo.
-Oh,qui si impara a non far soffrire le persone e a fare meno ses..- mi interruppe.
-Gelosa?- ridacchiò.
-No,per niente,ma mi hai ferito,Jorge.- risposi posando lo sguardo verso la prof di inglese. Mi iniziò a toccare i capelli,fin quando la prof se ne accorse.
-Voi due,la' infondo! Fuori!- ci ordinò puntando il dito contro la porta. Ci alzammo e andammo fuori,e io stranamente non insultai la prof,non ne avevo voglia.
-Cazzo,è colpa tua!- quasi urlai.
-Ma che ho fatto,Martina?! Ti comporti come una bambina.-
-Cazzo,ti odio,e dopo non verró a casa tua,Blanco,sappilo.- gli dissi incrociando le braccia.
-Infatti,non sei mai venuta a casa mia.- disse ironicamente,ma che va a pensare?!
-Pervertito del cazzo!- gli urlai contro.
-Mh,a casa mia ti va di venire?- ridacchiò.
-Adesso basta.-
-Martina,e fatti una risata,scommetto che sei vergine,giusto?- domandò ridendo.
-Eheh,ti sbagli,l'ho fatto anche con Ruggero,per dirti..- gli feci l'occhiolino e iniziai a camminare mettendo in evidenza il mio didietro,stava morendo di eccitazione.
-Che cazzo hai fatto tu?- mi prese un polso e mi porto nello stesso stanzino di pochi giorni fa,il polso faceva male dato la sua presa.
-Ho fatto sesso con Ruggero,te l'ho detto.- feci un ghigno quasi soddisfatto.
-Come cazzo ti sei permessa,Martina?- mi domandò Jorge.
-Se volevi Ruggero tutto per te,bastava dirlo.- ridacchiai.
-No,forse non hai capito,è te che voglio tutta per me.- si avvicinò,i nostri sguardi erano tanto vicini quanto lontani.-Dimmi quando è successo.-
-Ieri sera..eravamo sul terrazzo,il proprietario era un amico di Ruggero.-
-Quindi eri ubriaca.- si fermò un minuto guardandomi.-Giusto?- beh,la speranza era l'ultima a morire,no?
-Non esattamente..- mi giustificai. Ma io non dovevo giustificarmi per nessuno.
-Come non esattamente,Martina? Perchè te lo sei fatto,cazzo?- mi chiese ancora una volta.
-Perchè..Perchè lo volevamo,e comunque come tu puoi farti quelle ragazze,io posso con Ruggero,non credi?- dissi un po' velocemente rispetto a prima,e inarcai un sopracciglio.
-Sí ma..-
-Ma cosa Jorge? E sai cosa? Mi è piaciuto,è stato bello,okay?- gli rinfacciai tutto contro.
-Come puoi dire questo?!-
-Perchè non potrei? Ruggero è un bel ragazzo,nessuno mi toglie una bella uscita con lui.-
-E come hai intenzione di andarci a questa bella uscita? Pantaloncini e reggiseno?- mi urlò contro.
-A te cosa importa? Sei geloso? Potrei anche andare senza niente,eh.-
-No,non sono geloso,ma Ruggero non fa per te.- mi spiegò,chi era lui per comandarmi cosi?
-Sei geloso.- insistetti ridacchiando.
-Cazzo,sono geloso,okay?!- se ne andò sbattendo la porta dello sgabuzzino.
Era geloso,geloso.
POV'S JORGEDovevo restare fuori tutta l'ora,ma andai di nuovo in classe,avevo la faccia che mi bruciava dalla rabbia,probabilmente ero rosso,ero furioso,cazzo. Ma non perchè Martina mi piaceva,assolutamente no,ma Ruggero..mi vengono i brividi solo a pensare che l'hanno fatto. Andai in classe e aprí la porta violentemente. La campanella suonò,meglio ancora e la professoressa andò.
-Traditore!- urlai a Ruggero.
-Ehy amico,a cosa ti riferisci?- mi mise una mano sulla spalla.
-A cosa mi riferisco? L'hai fatto con Martina,cazzo Ruggero.- dissi urlando,quando mi girai vidi Martina guardarmi,e si avvicinò a noi.
-E quindi? Non è la tua ragazza,Jorge.- ribattè Ruggero.
-Sí,ma non dovevate fare sesso,cazzo.- urlai io,probabilmente tutta la scuola mi aveva sentito.
-Non capisco la tua gelosia,Jorge..- era Martina a parlare,e in effetti non avevo nessun motivo.
-Cazzo Martina tu sta zitta.- le misi una mano avanti la bocca spingendola,per poco cadeva.
-Ma che fai Jorge?- urlò Ruggero aiutando la traditrice. No okay,non avevo motivo di chiamarla cosí.
-L'avete fatto,Ruggero,perchè non lo capisci? La userai solamente.- ci tenevo a Martina.
-Ci lasci soli per un minuto?- disse il mio "amico" riferendosi a Martina,lei uscí andando in bagno,boh,in quel momento non aveva importanza.
-Chi ti dice che la userò solo? Chi ti dice che lei non sia importante per me,Jorge? Che ne puoi sapere tu,di questo che fai soffrire le ragazze,una notte e via.- mi disse Ruggero,stava cominciando ad arrabbiarsi.
-Perchè con le ragazze,hai sempre fatto questo,abbiamo sempre fatto questo.- mi corressi.-Martina non fa per te.-
-Oh e perchè? Vuoi fartela tu per farla soffrire?- domandò.
-Spiegami com'è successo. Chi l'ha voluto!- insistetti io.
-Entrambi,l'ho portata in terrazzo e mi sono steso,lei subito si è seduta a cavalcioni su di me,e il resto lo sai gia'..-
-Cazzo,cazzo,cazzo.- urlai sbattendo una mano sul banco.
-Perchè ti importa tanto?-
-Non lo capisci che mi importa di lei?- dissi urlando.
Anche se è tardi lo posto lo stesso,ci ho messo molto per scriverlo,e probabilmente domani non posterò nessun capitolo,non saprei.
Comunque,Martina e Ruggero si sono messi in un bel guaio,eh? E Jorge è geloso..Un bacio❤
STAI LEGGENDO
~Mi hai insegnato a vivere.
FanfictionPotrebbe un ragazzo menefreghista,il solito play boy,far perdere la testa a Martina? Lei si credera' troppo per lui,troppo orgogliosa. Lui ci prova con tutte le ragazze della scuola,e vuole Martina a tutti i costi. 2 ragazzi forti ma comunque divers...