Capitolo 14

2.3K 98 11
                                    

Pov's Martina

Probabilmente gli avevo detto tutto,ma il mio odio per lui c'era. Era cosí una testa di cazzo che non si accorgeva dell'amore che gli porgevano le persone intorno a lui. Avvicino il mio orecchio al suo cuore,batteva,un battito regolare. Ormai erano quasi le otto di mattina,e Jorge non ha fatto nessun progresso. Ma lui deve farcela. Esco a prendere una bottiglina d'acqua,ed incontro la sua fidanzata,Stephie..

-Hey.- mi saluta guardando i miei capelli fuori posto.

-Ciao..- sorrido falsamente.-Sei venuta per Jorge?- le domando.

-Ehm..si,dov'è?-

-Camera 315.- rispondo,per poi fare un sorso della mia acqua.

Dopo vari minuti ritorno,e noto Stephie su Jorge,stava tipo saltando ed era in intimo. La picchiate voi o faccio io?

-Cazzo fai? Levati subito.- dico spingendola.

-Ehy,è pur sempre il mio ragazzo.- si giustificò Stephie.

-Sí,ma non..non puoi fare sesso mentre lui sta quasi morendo,come cazzo ragioni?- quasi urlo nel pronunciare la frase.

-Mh,non sono una povera verginella come te.- lo disse quasi schifata.

-Non lo capisci che Jorge ti usa solamente? Non ti ama,e si vede,e poi vi tradite a vicenda..che razza di relazione è? E comunque,non lo meriti.- sputai tutto come veleno,ma non mi interessava in questo momento.
Pov's Jorge

Basta,basta,che cazzo succede? La voce di Stephie,Martina!? Vorrei aprire questi occhi,oppure dormire in pace. Non so perchè,ma continuo a sentire ogni cosa,e non dovrebbe essere molto normale..credo. Stephie stava per fare sesso con me,ma andiamo?! Beh,però sa che non posso resistere. Lo so,posso sembrare egoista,ma voglio continuare a stare con Stephie,anche perchè lei per me è molto importante.

"Piú di Martina?" la mia stupida coscienza,e comunque sí,piú di Martina.

-Io amo Jorge,chiaro?!- affermò Stephie.-E tu che non lo ami,vai.- continuò cacciando fuori Martina.

-Vai tu,che sono stata io tutta la notte qui,senza chiudere occhio per stare con Jorge,cosa che tu non hai fatto.- Martina era calma,non come la bionda. Era davvero rimasta con me?!

-Appunto,adesso è il mio turno.- Stephie fece un ghigno soddisfatto.

-Non me ne andrò da qui.- disse Martina,probabilmente,conoscendola teneva le braccia conserte.

-Amore,ci vediamo dopo quando questa se ne sara' andata.- mi lasciò un bacio a stampo,volendoci infilare la lingua,e andò via.

-Martina.- trovai per un attimo il coraggio di parlare,ma sussurrai cosí delicatamente il suo nome che non credo neanche mi abbia sentito,gli occhi erano ancora chiusi.

-Mio Dio Jorge,corro immediatamente a chiamare il dottore.- disse alzandosi frettolosamente dal letto.

-No,no,aspetta.- dissi fermandola con la voce,che usciva ancora come un sussurro,lei si sedette di nuovo sul mio letto.

-Cosa c'è?- mi domandò tranquillamente.

-I-Io ti ho sentita..tu sei innamorata di me?- le domandai,sperando anche che la risposta fosse no.

-No,avrai sentito male..e poi ora stai sognando,dopo non ti ricorderai niente.- -Ho sentito benissimo,comunque è un sollievo,perchè neanch'io sono innamorato di te.- dissi ancora fra un sussurro.

-B-Bene,chiamo il dottore.-
Pov's Martina

Visto testa del cazzo? Dando ascolto a te,non ho ottenuto niente. E poi basta,IO NON SONO INNAMORATA DI JORGE,È SOLO ATTRAZIONE CHIARO? Esco dalla camera,quasi sbattendo la porta dalla rabbia e mi dirigo verso il medico.

~Mi hai insegnato a vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora