Capitolo 3

2.3K 102 7
                                    

Ore 16.18.

Ero annoiata,non avevo nulla da fare,se fossi stata da me avrei invitato Lodovica ma sono a casa di questo,ovviamente,a guardare la tv in soggiorno. Decisi di andare in camera "mia" e chiamare la mia migliore amica,magari saremmo uscite un po'. Abbassai la maniglia e aprii la porta. Cosa cazzo ci facevano nella mia camera?! Jorge in boxer,non aggiungo altro,immaginate voi la sua bellezza,e una ragazza mora sotto di lui in intimo,solamente. Si girò di scatto la ragazza,solo,Jorge era troppo impegnata a baciarle il collo.

-Che cazzo ci fate nella mia camera?!- urlai. Sentii la risatina di Jorge sul collo di quella ragazza.

-Uscite,subito.- ordinai.

-Se vuoi farlo con lui,devi metterti in lista.- mi informò la mora.

-Lista?!- scoppiai a ridere -Vattene str***a.- le dissi.

-Solo Jorge puó chiamarmi cosí.-

-Io ti chiamo come voglio,e ora fuori,la porta sta lí,i vestiti per terra,ciao ciao.- salutai sarcasticamente con la mano e aspettai che si rivestisse.

-Chiamami splendore.- Jorge le fece l'occhilino,e lei andò.

-Sapevo che eri gelosa,ma non pensavo cosí tanto,e comunque per te la lista non c'è bisogno,ora sono libero.- mi guardò maliziosamente.

-No grazie.- risposi -E comunque non sono gelosa.- aggiunsi. Ed era la verita',mi dava solo fastidio che usasse le ragazze come dei giocattoli.

-Poco ci credo,piccola.-

-Un altro piccola che dici ti ritrovi.-mi interruppè.

-Tu sotto e io sopra,o preferisci al contrario?- ridacchiò.

-Fai schifo.- feci una smorfia di disgusto.

-È la vita,piccola.- fece spallucce.

-Te ne vai che devo chiamare Lodovica?- abbassai per un secondo lo sguardo,e notai che era ancora coi box.

-Per dirle che mi hai visto senza maglia e pantaloni?- chiese ancora con la sua risatina fastidiosa.

-No,che mi importa d-di te e del..Va beh,vai ora.- replicai.

-A dopo.- mi sorrise e uscí dalla porta.

Presi il mio Iphone e digitai sulla tastiera della rubrica 'Unico amore mio',dopo qualche squillo rispose.

"Martina,dove sei?" mi chiese senza neanche dire pronto o chi è,tipico suo.

"Dove sono? Da Jorge,ovvio,ah,ora abito lí." le risposi arrabbiata.

"Calma,vengo da Jorge,e poi mi spieghi tutto." attaccò. Ma poi che ne sapeva dove abitava? Mah.

Andai nella stanza di Jorge,per informarlo.

-Jorge,tra un po' viene Lodovica,non so se te la ricordi..-

-Come no? Le sei azzeccata come una cozza,sembrate fidanzate.- mi guardò schifato.

-Cretino,siamo migliori amiche.- risposi.

-Eh,okay,viene anche Diego,comunque.- disse mentre si infilava a i pantaloni.

-Ah,bene.- sorrisi.

-Perchè bene? Ti piace Diego?- mi domandó sorpreso.

-No,anche se è un bel ragazzo.-

-Ah si,dimenticavo che per te il piú carino era il play boy col ciuffo alzato,no?- ridacchiò,uhg! Lo odio quando ride.

-Ehy calmati,ho detto solo che sei carino, non ho mica detto che sei il ragazzo piú perfetto del mondo.- alzai un sopracciglio.

-Comunque anche per me la piú carina eri tu.- mi fece l'occhiolino,sbuffai alzando gli occhi al cielo e andai di sotto chiudendo la porta di camera sua. Mi raggiunse anche lui e aprí la porta,quando sentimmo il suono del campanello.

-Martinaaa.- disse Lodo affannata con Diego al suo fianco,dovra' aver fatto una corsa -Devo dirti una cosa,mi sono fidanzataaaa.- urlò.

-Non è una novita',Lodovica.- risi -Con chi?- domandai,curiosa.

-Con Diego.- disse sorridendo,e sorrise anche lui.

-Bravo brò.- disse Jorge dando una pacca sulla spalla a Diego. Ero contenta per lei,si erano conosciuti quest'estate,quindi,lei fidanzata e io single. L'abbracciai.

-Uff,voglio stare anch'io insieme  a qualcuno.- misi il broncio ridendo.

-Ci sarebbe sempre Jorge.- disse Diego,ridendo insieme a me.

-Ahm,no,preferisco essere sola.-

-Ah scusatemi se ha paura di farlo con me.- alzó le mani facendo spallucce.

-Non ho paura di farlo con te,stupido.- che avevo detto?! Cavolo.

-Ohoh,lo prenderò in considerazione.- mi disse toccandomi la guancia e si girò verso Diego.

-Non farla soffrire.- sussurrai a quest'ultimo.

-Mai.- rispose sorridendo.

-Sei diverso da Jorge.- ricambiai il sorriso.

-È il miglioree!- intervenne Lodo,che lo bació a stampo.

-Non è diverso da me.- fece Jorge una smorfia.

-Nooo.- risposi sarcastica -Diego è dolce,tu sei acido,lui si sa innamorare,a te interessa solo farlo.- dissi riferendomi a Jorge.

-Mmh,non lo giudicare,non lo conosci.- aveva ragione Diego,non si giudicano i libri dalla copertina,ma ho capito com'è fatto. Diego mi tiró in disparte.

-Ha avuto un brutto passato,Martina.- mi sussurrò.

Brutto passato? Lui? Sembra quasi impossibile,niente è impossibile. Dovrei chiedergli scusa? Volevo sapere di piú del suo passato,a tutti i costi.

Ci ho messo un po' per scriverlo ma spero ne sia valsa la pena.
Continuo oggi pomeriggio o stasera♠

~Mi hai insegnato a vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora