<<CASSIE! SVEGLIATI>> urló mia madre.
Incominció così il mio primo giorno di scuola di 3 superiore.
Quest'anno ho cambiato classe, ma con me é venuta la mia bestie, Bianca.
La classe dell'anno scorso era insopportabile, mi prendevano tutti per il culo a causa del mio fisico...
Ma quest'estate sono cambiata molto, sia fisicamente che mentalmente.
Sono dimagrita di circa 10 kili e credo di essere diventata un po' troppo stronza.
Scesi al piano di sotto e iniziai a fare colazione con dei buonissimi pancake.
<<Cassie mi raccomando fai la brava a scuola>> disse mia madre dall'altra parte di casa.
<<ma non sono piccola mamma!>> replicai e uscii di casa.
Fuori casa mi aspettava,con la sua jeep, Bianca.
<<di buon ora!>> disse lei.
<<almeno é per una buona causa, guarda come sono sexy>>mi ero vestita bene in modo che tutti potessero vedere cose io fossi cambiata.
<< che bomba sexy>> urló lei.
<< simpatica>> risposi io facendo una smorfia.
salimmo in macchina e iniziammo a cantare a squarciagola la nostra canzone preferita "Arcade".
Appena arrivate davanti scuola prendemmo un bel respiro e entrammo.
Notai che tutti mi guardavano sbalorditi, a me questo piaceva. Dai a chi non piacerebbe... sono cambiata tanto dall'anno scorso e quest'anno ho intenzione di fidanzarmi.
<<che materia abbiamo ora?>> chiesi a Bianca
<<credo fisica>> rispose. io sbuffai e ci incamminammo verso la classe.
Aprimmo la porta e la prima cosa che notai fu quella gran deficiente di Anna, la leader bulla della mia ex classe.
<< oh cavolo che ci fa questa in classe nostra>> chiesi preoccupata a Bianca.
<<e io che ne so sono sorpresa come te>> rispose.
LA ODIAVO. mi ha fatto passare 2 anni di vero inferno.
Mi tubava la merenda, mi insultava e mi umiliava davanti a tutti.
Decisi di entrare in classe a testa alta e di non farmi mettere i piedi in testa da nessuno.
ci sedemmo all'ultimo banco per evitare le occhiate si tutti. Andava tutto alla grande ci che non senti la prof pronunciare il mio nome.
<< Cassie come è andata l'estate?>> mi chiese la prof.
Non feci in tempo a rispondere che Anna di intromesse dicendo << prof secondo lei che avrà fatto... sarà sicuramente andata per strada a fare la troia e a rimorchiare qualche ragazzo>>.
andai verso di lei e e ribbattei<< Anna ti posso dare un consiglio? ti consiglio di chiudere le gambe qualche volta>>
Si alzò e disse<ma come ti permetti>>
<<ti ho solo dato un consiglio per cambiare routine amore>> risposi io.
Lei si zittì e io ritornai a posto.