8

420 22 0
                                    

Il giorno del matrimonio arrivò prima del previsto, o almeno così sembrò alla nuova coppia.

Kakashi e Sayuri avevano passato quegli ultimi giorni da non sposati insieme a conoscersi meglio. Erano andati a mangiare ramen insieme, fare lunghe passeggiate, visitare vecchi amici di Kakashi e a passare del tempo a casa insieme a chiacchierare delle loro vite. Avevano addirittura fatto un picnic ed una gita fuori dal villaggio per arrivare ad una radura di cui Kakashi conosceva l'esistenza da quando era piccolo.

Kakashi le parlò anche della morte del padre e del suo vecchio team e lei in compenso gli parlò della sua vita monotona all'interno del Villaggio dei Fiori di Pesco caratterizzata dalla casa in cui viveva, il suo prendersi cura dei bambini del villaggio e dalle lunghe passeggiate giornaliere per passare il tempo.

Ne ha passate così tante ed è ancora qui con quel sorriso... come fa? Al posto suo io sarei impazzita. È evidente che sia il più forte tra noi due. Ha avuto una vita piena di dolori e di solitudine e nonostante questo con me è gentile come nessun altro, mi ha accolta come se fosse niente aver vissuto una vita da solo. Lo ammiro. Questi erano stati i pensieri di Sayuri una volta ascoltata la storia di Kakashi.

Kakashi non aveva fatto niente di simile a quando aveva leccato la mano di Sayuri, sapeva che quelle cose la mettevano in imbarazzo e sinceramente si sarebbe voluto godere quei momenti dopo il matrimonio. In realtà una volta a cena le aveva leccato una guancia perché si era sporcata con del sugo, facendola diventare dello stesso colore della salsa. Kakashi stesso era un po' in imbarazzo a fare quelle cose anche se non lo dimostrava, non faceva quei gesti da anni, ma sapeva che alla fine alla donna non dispiacevano viste le sue reazioni.

-Sayuri, stai ferma per favore o non riesco a sistemarti i capelli- fece Hinata mentre cercava di farle una treccia elegante da portare sulla spalla destra.

La promessa sposa indossava già il vestito, mancavano solo il velo e l'acconciatura. Era stata truccata da Ino e Sakura si stava occupando della cerimonia e del banchetto all'aperto.

Kakashi era già pronto ad uscire da casa sua vestito e con i capelli leggermente più sistemati del solito, era ansioso, ma allo stesso tempo si sentiva felice.

-Kakashi, smettila di camminare avanti ed indietro per il salotto, non ti aiuterà a farti sposare più in fretta- rise Iruka mentre si sistemava la cravatta blu.

-Tra l'altro Sensei... come bacierà Sayuri con la maschera? Ok che è bianca come il completo... ma dovrebbe toglierla- fece Naruto guardando confuso il suo maestro. -Mi pare logico: me la toglierò quando dovrò baciarla- fece Kakashi girandosi verso Naruto.

Naruto cambiò improvvisamente espressione e sorrise in modo furbo. Finalmente potrò vederlo senza maschera!

-Kakashi, è ora- fece improvvisamente Shikamaru entrando dopo pochi minuti dentro la casa senza nemmeno bussare. L'uomo dai capelli argentati annuì, poi guardò Iruka che gli sorrise ed infine uscì di casa.

Una volta arrivato all'altare Kakashi dovette aspettare circa cinque minuti prima che Sayuri si presentasse insieme al padre. Non appena la vide, però, restò senza fiato.

I capelli della donna erano legati in una lunga ed elegantissima treccia che le ricadeva sulla spalla destra ed erano decorati con piccoli gigli bianchi ed altri fiori del medesimo colore. Il bouquet era pieno di fiori dorati e bianchi che si coordinavano divinamente a tutto il resto.

Tutti restarono in silenzio non appena lei si presentò per ammirare quanto fosse elegante e regale vestita in quel modo.

Il vestito era bianco ed a maniche lunghe, queste trasparenti caratterizzate da ricami di fiori. Lo scollo dolce a cuore non era né troppo coprente né mostrava troppo, ma lasciava spazio per far vedere le clavicola e scendeva fino a poco sopra il seno. Il corpetto era pieno di piccoli ricami dorati. Il tessuto si stringeva sulla vita mostrando perfettamente le forme della donna e le ricadeva più morbido sui fianchi larghi con una gonna bianca elegante e lunga ricoperta da un velo del medesimo colore con piccoli ricami dorati e bianchi. Lo strascico era stupendo e lunghissimo con lo stesso modo del velo sopra la gonna. La schiena era scoperta.

All'ultimo momento Sayuri ed Hinata avevano deciso di non mettere il velo insieme al vestito perché stonava con l'acconciatura, ma in compenso la madre della sposa fece partire la treccia da un elegantissimo insieme di gigli bianchi che le aveva creato sul momento.

È così bella che nemmeno me la merito, così innocente ed elegante. Dannazione Kakashi, stai calmo. È semplicemente perfetta...

La cerimonia iniziò e in un attimo entrambi si ritrovarono a dire "Sì" alla domanda che li avrebbe uniti in matrimonio. Non si staccarono gli occhi di dosso per niente al mondo e quando l'uomo accanto a loro disse "Adesso lo sposo può baciare la sposa" Kakashi si avvicinò al volto della sposa con fare serio.

Si tolse la maschera, ma poco prima di scoprirsi il volto Sayuri lo coprì con una mano al lato della testa in modo che solo lei e chi l'aveva sposati l'avrebbero visto senza maschera. -Sei bellissima- disse lui fissandola, lei sorrise in risposta. -Anche tu. Sei perfetto- fece lei poco dopo.

Kakashi le prese il volto tra le mani e la baciò chiudendo gli occhi. Le labbra di Sayuri gli sembrarono assolutamente morbide e dal sapore di pesca, dolce.

Sayuri amò quel bacio più di ogni altra cosa e si ritrovò a premere il suo corpo contro quello dello sposo.

Si separarono non subito, quello era il loro momento ed entrambi se lo goderono a pieno con in sottofondo gli applausi degli invitati e i fischi degli uomini più audaci.

La madre di Sayuri si ritrovò a piangere ed il padre non riusciva a togliersi dalla testa l'idea di aver dato sua figlia a quell'uomo che a malapena conosceva, ma che comunque non gli dispiaceva.

-EVVIVA GLI SPOSI!- urlò Naruto per poi ricevere un pugno in pancia da Sakura, ma nonostante questo tutti esultarono per la nuova coppia ufficiale.

Prima del banchetto Sayuri si esibì nella danza tradizionale delle spose del Villaggio dei Fiori di Pesco con l'altro abito lasciando a bocca aperta gli invitati e Kakashi, soprattutto Kakashi che non immaginava che Sayuri sarebbe potuta apparire più elegante di quando si erano sposati davanti a tutti.

Durante il banchetto Kakashi si ritrovò a fronteggiare da solo il padre di Sayuri, cosa che lo mise abbastanza a disagio, ma riuscì a cavarsela nonostante lo sguardo serio ed inquisitore di quell'uomo. Lo sposo conobbe solo in quel momento la madre della sposa, donna che si rivelò molto simile a Sayuri sia d'aspetto che di carattere.

Per non parlare poi dell'incontro con il fratello maggiore di Sayuri, uomo di cui Kakashi non era nemmeno stato informato dell'esistenza.

-Kakashi Hatake, giusto?- fece Hajime, il fratello di Sayuri guardando l'uomo in bianco davanti a sé. -Sì- -Io sono Hajime Saito, il fratello maggiore di Sayuri- fece questo facendo bloccare sul posto lo sposo.

Fratello maggiore? Ma che cazzo...? Nessuno mi ha parlato di un fratello maggiore. Già è stato difficile fronteggiare il padre, adesso questo se ne esce dicendo che è il fratello di Sayuri? Dio...

-È un piacere- fece Kakashi in modo elegante. -Spero tu possa occuparti bene di mia sorella. Non ti concederò seconde possibilità io a differenza forse di mia madre e Sayuri, ok? Anche se non so combattere come un ninja non pensare di potermi sfuggire se farai soffrire mia sorella. Sono stato l'unico uomo nella sua vita oltre nostro padre quindi vedi di trattarla bene- fece lui per poi girarsi senza lasciar rispondere Kakashi.

Ma che scherziamo...?

Kakashi e Sayuri si riunirono dopo aver salutato tutti gli invitati e mangiarono insieme.

-È fatta, eh?- fece lei sorridente. -Sì, ora dipende tutto da noi- rispose Kakashi.

My Family | Kakashi HatakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora