Durante il banchetto, però, improvvisamente, si sentì un urlo che fece prendere un colpo a Sayuri, ma fece allarmare subito Kakashi che si precipitò subito a vedere cosa fosse successo.
-Mio caro sesto Hokage, non vi sembra di aver esagerato con questo matrimonio?- fece un uomo tenendo la madre di Sayuri con un coltello alla gola.
Il sangue nelle vene di Kakashi ribollì inesorabilmente.
Naruto e gli altri invitati più giovani erano tutti andati a prendere i propri figli alla scuola e per questo non erano al corrente di cosa stesse succedendo in quel momento. Sarebbero tornati in qualche minuti, ma in quel breve lasso di tempo sarebbe potuto succedere il peggio. C'erano pochi ninja disponibili a combattere e gli unici rimasti erano Iruka, Hinata, Kakashi, Sai e pochi altri ma di forza minore.
Erano tutti disarmati al matrimonio mentre gli assalitori sembravano ben organizzati. L'unica soluzione era quella di temporeggiare, ma Kakashi non era certo di riuscirci.
Hajime fissò Kakashi scioccato e Sayuri in un attimo fu presa alla gola da un altro ninja che si spostò subito insieme alla sposa per allontanarsi da Kakashi e gli altri ninja.
-Cosa volete fare?!- urlò quasi ringhiando Kakashi dalla rabbia.
-Mi pare ovvio, uccidere Sayuri Saito. Credevate davvero che tutti avrebbero ammesso un affronto come dare in sposo il sesto Hokage ad una donna di un povero villaggio senza alcun ninja come quello dei Fiori di Pesco? È uno schifoso affronto alla potenza del Villaggio della Foglia- da queste parole tutti i ninja del Villagio della Foglia presenti capirono di avere a che fare con folli fanatici e che non sarebbe stato facile risolvere la situazione.
Kakashi restò in silenzio per pochi secondi ed allora Hajime urlò di fare qualcosa allo sposo della sorella, si sentiva impotente e poteva solo contare sui ninja del Villaggio della Foglia.
-Hajime, stai zitto cazzo. So benissimo che devo fare qualcosa, pensi che sia stupido?- fece rabbioso Kakashi senza spostare gli occhi dalla propria sposa.
-Lasciate andare la madre di Sayuri, non c'entra niente con questo- fece lui sperando che i nemici non facessero movimenti improvvisi.
-E perché dovrei? Così che tu possa correre addosso a quella donna e salvarla, non se ne parla. Una vita qui verrà spezzata come simbolo, vedremo chi morirà. Dobbiamo sbrigarci però o il settimo tornerà, giusto?- sorrise in modo inquietante l'uomo che teneva la madre di Sayuri.
Sayuri tremava dalla paura sentendo la lama premere sulla propria gola, sarebbe bastato un piccolo movimento di polso per farla morire in pochi istanti.
-Sono proprio incazzato, lo sai? Rovinarmi così il matrimonio e minacciare mia moglie e sua madre, non vi pare un po' troppo?- fece Kakashi iniziando a ribollire.
Hinata e Iruka erano davanti alla madre di Sayuri e Sai lontano da entrambe le prigioniere. Gli altri ninja non riuscirono nemmeno a muoversi.
Kakashi sentì qualcosa dentro di sé risvegliarsi, era qualcosa che non provava da anni e si stupì di quel sentimento e quella sensazione mescolati.
In un attimo Sayuri si ritrovò a fissare due occhi sanguinanti, rossi come un rubino scarlatto con uno strano disegno nero nell'iride.
Tutti gli assalitori fissarono il sesto Hokage con stupore, ma subito qualcuno iniziò ad impaurirsi.
-Come fa ad avere lo Sharingan?! Non l'aveva perso?!- -È un illusione ragazzi! Non credeteci! Non muoverti o taglieremo la gola ad entrambe!-
-Illusione? Me lo sto chiedendo anche io perché mi si sia attivato dopo così tanti anni, anche perché non ho gli occhi di un Uchiha, ma che ne dite di provare a vedere se funziona bene ancora?- sorrise Kakashi in modo inquietante sentendo la rabbia dentro il suo corpo quasi prendere il sopravvento. Sapeva di dover rimanere calmo, ma non poteva ignorare il terrore negli occhi della sua sposa.
STAI LEGGENDO
My Family | Kakashi Hatake
FanfictionUna donna da un villaggio esterno dovrà sposarsi con un ninja del Villaggio della Foglia, chi sarà il tanto agognato futuro marito? E come si svilupperà la vita della donna nel suo "nuovo mondo"? Ci sarà una storia d'amore o solo un matrimonio esist...