-NARUTO!- urlò Kakashi facendo irruzione nell'ufficio dell'Hokage come se niente fosse quella mattina.
Shikamaru sobbalzò spaventato dall'entrata senza preavviso dell'uomo dai capelli argentati.
-Sensei? È successo qualcosa? Stavamo giusto pensando a chi poter dare in sposo alla donna più bella del Villaggio dei Fiori di Pesco, ma non troviamo ancora nessuno. Ha visto ieri il servizio in cui hanno fatto vedere Sayuri Saito? È lei la figlia del Signore del Villaggio dei Fiori di Pesco e la donna più bella di quel villaggio- fece Naruto grattandosi al nuca.
-La sposerò io- fece Kakashi avvicinandosi alla scrivania del biondo con decisione e serietà.
Naruto lo fissò un attimo, poi perse l'equilibrio e cadde sul pavimento dopo aver fatto ribaltare la sedia rovinosamente. Shimakaru lo fissò scioccato a bocca aperta, poi portò lo sguardo verso Naruto e lo aiutò a rialzarsi.
-CHE COSA?!- urlò Naruto sbattendo le mani sulla scrivania dopo essersi rialzato.
-Ho detto che la sposerò io. Sono o no un ex Hokage? Ho partecipato a diverse guerre e sono stato anche ANBU, non c'è nessuno meglio di me che potrebbe sposare quella donna. È pur sempre vero che ho più di dieci anni di differenza con lei, ma se non la sposo io, non la sposerà nessun altro- concluse Kakashi sbattendo una mano sulla scrivania dell'Hokage.
-Ne è sicuro?- fece incerto Shikamaru dopo un minuto di imbarazzante silenzio.
-Sì, nessuno riuscirà a farmi cambiare idea. Ieri ci ho pensato tutto il giorno e quasi non ho dormito a forza di rimuginarci sopra, quindi sì, sono sicuro di volermi sposare con quella donna. E sì Naruto, ieri ho visto quel servizio ed ho visto lei- finì Kakashi.
-Beh... bene allora. Shikamaru fai scrivere subito una lettera da inviare al Villaggio dei Fiori di Pesco. Facci scrivere che Kakashi Hatake, sesto Hokage, maestro del settimo Hokage, ninja classificato a livello ANBU si sposerà con Sayuri Saito tra sette giorni, ok? Hinata mi ha già detto che i preparativi stanno andando a gonfie vele e che mancano solo le misure per il vestito della sposa e quelle per il vestito da sposo per il matrimonio. Fai scrivere anche che vorremmo far incontrare gli sposi prima del matrimonio dopodomani o il giorno seguente, così Hinata riuscirà a prendere anche le misure per il vestito da sposa- finì Naruto per poi andare verso la porta dell'ufficio con Shikamaru dietro di sé.
-Sensei, la prego di andare al più presto possibile a casa mia per farsi prendere le misure da Hinata per il vestito del matrimonio- concluse il settimo Hokage per poi andare via con Shikamaru chissà dove.
Lo sto facendo veramente? Oh sì che lo sto facendo veramente...
Kakashi uscì giusto un minuto dopo dall'ufficio dell'Hokage e poi dal palazzo. Andò dritto a casa di Naruto e quando vi arrivò esitò qualche attimo prima di suonare il campanello.
-Sensei Kakashi? Cosa ci fa qui? Naruto non è a casa se cercava lui- fece Hinata aprendo la porta ritrovandosi davanti un uomo dai capelli argentati che riconobbe subito.
-Sono qui per il vestito da sposo. Sposerò io la donna del Villaggio dei Fiori di Pesco- fece Kakashi guardando seriamente la donna davanti a sé.
Ad Hinata caddero i vestiti che aveva in mano. -SAKURA!!!- urlò tornando dentro di corsa. -Cosa c'è Hinata?- -Kakashi Sensei sposerà Sayuri!- urlò ancora, allora un altro urlo spezzò il silenzio che si era creato in pochi secondi.
Sakura corse alla porta di casa e una volta arrivata prese il maestro per il colletto della divisa e lo trascinò dentro facendo quasi perdere l'equilibrio più volte all'uomo dai capelli argentati.
STAI LEGGENDO
My Family | Kakashi Hatake
FanficUna donna da un villaggio esterno dovrà sposarsi con un ninja del Villaggio della Foglia, chi sarà il tanto agognato futuro marito? E come si svilupperà la vita della donna nel suo "nuovo mondo"? Ci sarà una storia d'amore o solo un matrimonio esist...