CAPITOLO 35

2.1K 40 4
                                    

Cindy's POV

Apro gli occhi e cavolo che mal di testa, <<ciambellina >> sento la voce di Travis ma mi giro dal lato opposto coprendomi con le coperte fin sopra la testa <<eddai gattina svegliati è quasi un giorno che dormi >> balzo in piedi con uno scatto rischiando anche di inciampare sui miei stessi passi, <<COSA?! >> <<Si ieri dopo che non ti sei sentita molto bene in biblioteca ti abbiamo portato qui da Nayra >> indica una signora anziana <<salve >> dico con voce titubante <<oh cara dammi del tu, non sono poi così vecchia>>mi fa un sorriso smagliante<<le-lei è l'amica di Trav? >>annuisce <<si se si può dire così >>ora i fili tornano al pettine, la veggente nonché l'amica di Travis è Nayra questa dolce signora, mi guardo intorno e noto che la camera dove ho risposato per quasi un giorno mi è sconosciuta, non ne sono così sorpresa perché essendo a Ethis è normale che io non conosca nulla <<ti piace la stanza ragazza >> <<si è bellissima >> rispondo con sincerità guardandomi meravigliata intorno.
<<Cindy >> torno con i piedi per terra, <<mi dica->>mi lancia un'occhiataccia <<dimmi>><<cosa ne dici di venire con me che facciamo una bella chiacchierata? >> annuisco e guardo Travis e Ryan <<oh no tesoro lasciami riposare è tutta la notte che sono svegli a controllarti >> i miei occhi si riempiono di lacrime, si prendono cura di me come se fossi la cosa più importante della loro vita,<<ti aspetto fuori dalla porta >> non faccio nemmeno caso alle parole di Nayra e mi catapulto tra le braccia dei miei ragazzi singhiozzando dalla felicità, <<gattina che succede perché piangi? >>l'unica risposta che riesco a dare è <<sono solo felice >>poi mi avvento sulle loro labbra baciando uno e poi l'altro. Una volta accertata che entrambi sono a letto sotto le coperte raggiungo Nayra che mi aspetta sulla porta con un sorriso malizioso, però non dice niente notando il mio imbarazzo e mi fa un gesto con la mano per dirmi di seguirla.
Si avvia lungo un corridoio fino ad arrivare in un enorme soggiorno dove si sentono delle persone parlare molto probabilmente sono i ragazzi, sbuffa e la sento borbottare "questi ragazzini mi hanno invaso casa" cambia direzione e mi porta...non ho idea di dove mi stia portando, percorriamo di nuovo un corridoio e poi Nayra apre una porta e quello che vedo è wao,al posto di una stanza normale c'è un percorso fatto di sassi in mezzo all'acqua e alla natura, entro e mi guardo intorno, è tutto spettacolare, <<ho pensato che qui tu ti possa sentire a tuo agio visto l'origine dei tuoi poteri >> in effetti ha ragione mi sento molto bene.
Nayra si va a sedere su una piccola scaletta vicino a una cascata, e mi fa segno di andare vicino a lei.
Le tre ore successive le passiamo a parlare anzi più precisamente lei ha parlato e io ho ascoltando dicendo qualche parola, mi ha spiegato tutto ma quando dico tutto è proprio così, è partita dalla storia di Ethis da come la città grazie a due angeli e a un demone si sia creata, secondo alcuni è una leggenda ma lei pensa sia realtà, mi ha anche raccontato dei miei genitori, non sa molto visto che viaggia spesso tra Ethis e la terra e soprattutto è stata costretta a scappare quando c'è stata la guerra, mi ha parlato anche di Travis di come l'ha trovato spaesato la prima volta che lo ha visto, l'ha preso sotto la sua ala e l'ha guidato nella via corretta, mi ha detto sinceramente che senza di lui ora io e Ryan non saremo mai stati qui e che la nostra unione non c'entra niente con miti, leggende o altre cose, perché si svilupperà secondo lei in una passione e amore travolgente, e come ultima cosa mi ha manifestato tutta la sua speranza nel fatto che io Travis e Ryan potremmo essere gli unici a riunire e salvare Ethis che dopo la guerra non si è mai più rimessa in piedi, anzi si è distinta in tre settori, gli abitanti non sono più uniti e le tre fazioni si fanno guerra tra di loro perché non essendoci nessuno al comando non hanno nessuno che li fermi.
<<Cindy io penso che per ora può bastare, puoi tornare dai tuoi ragazzi >>mi fa un occhiolino e si alza, <<penso dormano ancora magari li sveglio più tardi>><<non penso ragazza, non so se te ne sei accorta ma qui il tempo passa diversamente rispetto alla Terra, sono convinta che i ragazzi affamati come sono siano già scesi per cena e abbiano già mangiato, molto probabilmente ti aspettano in camera, ma prima di salire vieni con me in cucina così mangi qualcosa, e poi ti accompagno nella stanza di Travis che diventerà anche la tua e di Ryan >> annuisco e la seguo perchè ho molta fame è quasi un giorno che non mangio.
<<Grazie mille Nayra è stato tutto molto buono >>mi congratulo con lei perché la cena è stata squisita, mi sorride dolcemente e mi guida fino alla "famosa" stanza, busso e quando sento avanti entro trovandomi davanti i miei due ragazzi mezzi nudi, penso proprio che sarà una serata e una notte molto lunga.

Buonasera e buona Pasqua! 🐰❤️ Sono stata brava questa volta, non vi ho fatto aspettare molto, lo so non è chissà cosa questo capitolo ma è ricco di indizi e informazioni, spero però vi sia piaciuto lo stesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buonasera e buona Pasqua! 🐰❤️
Sono stata brava questa volta, non vi ho fatto aspettare molto, lo so non è chissà cosa questo capitolo ma è ricco di indizi e informazioni, spero però vi sia piaciuto lo stesso.
Visto che è Pasqua ecco a voi un regalino, vi do una piccola anticipazione sul prossimo capitolo ~>🔥🥵🔞

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate! ⭐

To be continued...

~𝓑𝓵𝓪𝓬𝓴_𝓢𝓽𝓪𝓻

The boy of the nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora